passworld Posted November 22 Posted November 22 (edited) forse perchè su questo ha ragione: Allora,state a sentire: non è la teoria della terra piatta che spaventa e preoccupa! Al contrario, essa permette risposte polemiche, ridanciane, seriose e,in ogni caso,svalutanti e oppositorie che la smontano. Invece,è quello che io ho trovato e trovo in molti video di questo canale e dei canali che esso indica, CHE DA MOLTO FASTIDIO. Il video che vi propongo oggi ne è un buon esempio! Anche quello che vi ho proposto qui qualche tempo fa lo è: La Terra, qualunque forma abbia, VUOLE essere piatta come modo di funzionare, trend, modellamento e dinamiche. Chiunque non lo sia,piatto,viene buttato fuori dal menù! Inutile dire chi sia il padrone del ristorante,lo chef,i camerieri doc, gli inservienti,le donne della pulizia e i clienti. Idem parlare dei menù e del loro prezzo. Come dice mio zio lombardo:"L'è sempar ul stés minestron cùsinad e spaciad da un brut coion!" W lo zio!!!! Edited November 22 by passworld Quote
Recommended Posts