Marcel Holmes Posted November 15 Posted November 15 Sono iscritto da un pò, pardon... Sono un cacciatore, ma non cerco selvaggina né fantasmi facendo urbex. Leggo molto e faccio ciclismo tutti i giorni, nuoto a giorni alterni e in estate mi tuffo in acque libere, acque non molto lontane dalla mia residenza di campagna. In questa casa di campagna sono successe un pò di cose, ma non dipendevano dalla casa, quanto dal terreno circostante... grazie a dio ero stato avvisato da alcuni segni, piccoli salvifici segni (funziona sempre così) e così ho salvato la pelle e messo al sicuro quello che cercavano, un libro. Io lo chiamo libro dei titani, la lingua non la conosco ma so leggerlo e in qualche modo mi ha portato a voi, sono abbastanza sicuro che tra voi c'è almeno un titano. ho assunto da poco un assistente e ho perso la mia pipa da quando ho ristrutturato casa in città. grazie per l'attenzione, ci si sente in giro Quote
Filippo Posted November 17 Posted November 17 Il 16/11/2024 at 00:44, Marcel Holmes ha scritto: Sono iscritto da un pò, pardon... Sono un cacciatore, ma non cerco selvaggina né fantasmi facendo urbex. Leggo molto e faccio ciclismo tutti i giorni, nuoto a giorni alterni e in estate mi tuffo in acque libere, acque non molto lontane dalla mia residenza di campagna. In questa casa di campagna sono successe un pò di cose, ma non dipendevano dalla casa, quanto dal terreno circostante... grazie a dio ero stato avvisato da alcuni segni, piccoli salvifici segni (funziona sempre così) e così ho salvato la pelle e messo al sicuro quello che cercavano, un libro. Io lo chiamo libro dei titani, la lingua non la conosco ma so leggerlo e in qualche modo mi ha portato a voi, sono abbastanza sicuro che tra voi c'è almeno un titano. ho assunto da poco un assistente e ho perso la mia pipa da quando ho ristrutturato casa in città. grazie per l'attenzione, ci si sente in giro Ciao, un titano? Cioè? Quote
Recommended Posts