Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Osservate questa immagine jwst

Picsart-24-11-15-16-45-27-188.jpg

ecco il centro galattico:

Picsart-24-11-15-18-50-09-948.jpg

vediamolo meglio:

Picsart-24-11-15-18-52-52-886.jpg

chiaramente una struttura tecnica

Picsart-24-11-15-18-58-18-552.png 

vediamo il suo volume:

Picsart-24-11-15-18-58-56-086.png

Potete vedere tutti i particolari del congegno!

Notate che non esiste nessun buco nero ma,al contrario,una sfera interna alla corona dalla cui superficie esterna  esce la luce.

La sfera è visibilmente connessa alla corona e questo insieme è montato su un'apparato metallico le cui parti sono indicate dalle frecce e dai semicerchio.

Chiaro che questo congegno  non puó essere ampio anni luce come dovrebbe essere in teoria .

Perciò questa galassia è un piccolo modello e l'immagine ve lo dimostra.

A questo punto io mi e vi chiedo: come mai fanno di queste cose?

Esibire  19  presunte galassie nel loro scheletro strutturale come fosse chissà che cosa quando, ad una analisi relativamente semplice e chiara, risultano essere strutture tecniche in miniatura!

Una cosa assurda dal punto di vista dei simulatori fatta pure male.

Io vi ho detto come la penso: lo spazio è una proiezione olografica di oggetti in miniatura,modellini che vengono laserizzati e quindi proiettati in un campo ampio di simulazione.

L'analisi che vi propongo stasera lo dimostra: il nucleo è un congegno che si potrebbe riprodurre facilmente  e lo scheletro una olografia.

Una cosa che potremmo fare anche noi forse anche meglio.

Io pensavo i simulatori più intelligenti e abili,meno ingenui e sprovveduti.

Forse sanno che la gente comune non si rende conto della cosa ma che il coro degli esperti osanni simili costrutti proprio non mi piace per niente!

Sono mesi che io vi sto dimostrando la struttura  tecnica che emerge da tutte le immagini HD spaziali e non.

Come se ci trovassimo in un hardware diffuso e permeante che crea una olografia solida connessa a informazioni e quantistica complessa.

Questo hardware non ha niente di simile a un computer ma piuttosto a una rete complessa di gangli e di reticoli sulla quale viaggiano energia,informazioni,connessioni e olografie.

La somiglianza tra questa sistemica e il sistema nervoso umano è sorprendente al punto che ci si puó domandare se abbiamo a che fare con una simulazione infotecnologica aliena o un organismo  semivivente, un  ibrido biopsicotecnico generalizzato e generalizzante.

Se così fosse, noi dovremmo considerare  la Terra alla stregua di Solaris,il pianeta vivente del famoso libro.

Ma,a differenza di Solaris che realizzava i desideri e i sogni della gente, la "Terra" sembra far vivere ai suoi abitanti il Suo di Progetto, il Suo di Sogno,il Suo Obiettivo e le Sue Aspettative.

Mi fermo qui per non andare oltre,ma vi invito a considerare questa possibilità  molto sul serio!

Edited by passworld
Posted

Un altro esempio di quanto vi sto dicendo:

Picsart-24-11-15-20-30-06-884.png

vediamo il centro:

Picsart-24-11-15-20-31-25-830.png

Picsart-24-11-15-20-33-11-712.jpg

Picsart-24-11-15-20-33-56-930.jpg

nel punto centrale una piramide pentagonale solida e compatta.

La piramide è connessa a un anello esterno da essa con ben visibili giunti.

La luce esce all'esterno della piramide lungo tutto l' anello esterno.

Fuori potete  vedere una fortissima emissione in infrarossi,quindi molto calore!

L'insieme è compatto e solido,non esiste alcun buco nero ma tutto il contrario,una fonte tecnica solida e funzionale di luce e calore.

continua

xxx

Posted

Tutti questi nuclei galattici sono strutture artificiali:

STSc-I-01-HM9-N87-VHDQAQC0-EZCCCS6-J9-Q-

simili se non quasi uguali a quelle che vi sto mostrando qui.

Ve li potrei far vedere tutti quanti ma sarebbe un lavoro ripetitivo che non ho voglia di fare.

Basta dire, ora, che queste 19 galassie, comunque appaiono sugli atlanti astronomici,  SONO DEI MODELLI in miniatura.

Come lo sono gli altri oggetti del cosmo che crediamo reali: più strani e spettacolari sono, tanto più sono come le sirene per Ulisse  nell'Odissea!

Gli astronomi e astrofisici si fanno ingannare dalla logica, dai fenomeni e dalla meccanica della materia energia, sia essa quantistica o classica.

Non capiscono che nessun universo e nessun sistema solare REALI potrebbero funzionare come un hardware e un software, una simulazione computerizzata, una realtà virtuale!

Quindi l'universo che vediamo e studiamo non è reale,non potrebbe esserlo.   JWST sta facendo il doppio gioco senza volerlo perchè STA RIVELANDO LA STRUTTURA TECNICA delle galassie,mostra galassie stravecchie e buchi neri massicci subito dopo il big bang, cosa impossibile se non fosse dovuta a errori o residui nella simulazione!

Nel contempo i fisici quantistici sono alle prese con i confini della simulazione, laddove essa risponde alle misure in un modo incomprensibile e inspiegabile. 

Infine,la mente della gente collassa gradualmente perchè la simulazione non riesce più a reggere otto miliardi di variabili.

Infine....infine ...l' Intelligenza Artificiale e  i computer quantistici (di là da venire)sono  le  ultime stampelle di una umanità sorretta dalla tecnologia.

IL CROLLO DELLA GALASSIA CENTRALE....