passworld Posted November 14 Posted November 14 (edited) Un mio amico,dopo aver letto il mio thread odierno: mi manda la rappresentazione virtuale del buco nero discusso che vi metto all'inizio di questa discussione. Mi dice: "come vedi la ciambella schematizza le aree di orbita che tu hai rappresentato così bene. Ho messo uno schema a bersaglio nel disco che indica la singolarità e un cilindro che esteriorizza l'inizio dell'interno. Un semplice schema didattico" Ho apprezzato questo contributo personalmente e anche perchè in linea con il mio discorso . Adesso parliamo di galassie artificiali! Questa immagine è autentica: Non è affatto una galassia ma la possiamo trasformare in una galassia! Questa mutazione ci porta a rappresentare la sua struttura scheletrica come si vede nelle recenti blasonate 19 immagini di jwst. Infatti: PERFETTA!!!! Confrontatela con le 19 immagini jwst: La mia potrebbe essere tranquillamente e fieramente una di esse,una delle più belle! E adesso continuiamo con la nostra "galassia" : vi porto vicino al bulge: Lo vedete in tutto il suo splendore con il suo buco nero centrale che già si vedeva nelle prime immagini! Vediamolo da vicino: Come potete vedere assomiglia in modo notevole alla foto famosa discussa! Basterebbe tridimensionalizzare e colorare! E adesso vi dico la verità: ho usato la foto del gorgo marino di Maelstrom! Ora,se io riesco a fare di un gorgo una galassia,questo significa molto vero?! Se io fossi del cicap,seguendo quello che dicevano di Uri Geller, potrei dire: se io posso riprodurre così bene una galassia,chi mi dice che le galassie definite reali non siano frutto di un trucco? Certo,loro potrebbero dare dati e dati,immagini e immagini ,ma io quei dati e quelle immagini li potrei avere anche da un modello, un planetario attuale ma,soprattutto, in una simulazione altamente sofisticata! Quindi? Quindi non possiamo dire con sicurezza che l'astronomia e l'astrofisica siano scienze esatte così come ci dicono essere! Potrebbero sembrarlo, perchè, all'interno di una simulazione, dati,osservazioni e misure sono coerenti e convincenti,sintoniche e perfino sincroniche! Inoltre, molte immagini possono essere letteralmente costruite, "aumentate", "diminuite", implementate,ecc.... Perció io resto in linea con la mia ricerca e il mio lavoro su questo forum! Sono convinto che noi viviamo in una simulazione perlomeno parziale!!!! w Edited November 15 by passworld Quote
passworld Posted November 15 Author Posted November 15 (edited) Oggi vi voglio dimostrare come si può costruire un'intera galassia su uno degli scheletri jwst: primo passo: secondo passo: terzo passo: Voilà! Vedete come una cosa dipenda dall'altra,questo è uno dei sintomi o segnali di una simulazione!! Equivalenza tra realtà e non realtà, umani e non umani, intercambiabilità e sintonia/sincronia!!! Ripeto una cosa: Io non ce l'ho con nessuno e non per paura o convenienza ,forse è meglio così, MA io penso che la gente dovrebbe finalmente SAPERE LA VERITÀ e poi poter reagire e agire liberamente alla verità stessa!!!! Vediamone un' altra,una delle più difficili da galaxizzare: primo passo: secondo passo: terzo passo: variante blu: variante blu strutturata: variante marroncino strutturata: e continuerò così su questo ed altro! Edited November 15 by passworld Quote
Recommended Posts