passworld Posted November 14 Posted November 14 (edited) ....non sia altro che memorie inserite dagli alieni nella mente umana di generazione in generazione ....il tutto supportato da "prove" distribuire e seminate qui e là.... parliamo del metodo storiografico che vanta basi e riferimenti scientifici. Secondo questo metodo, i perchè di in fatto storico possono essere in parte inferibili solo studiandolo dopo parecchio tempo. La storia è fatta di eventi, persone e idee,dunque,anche il presente diventa storia non appena si verificano eventi,persone e idee. La cosa strana è che questi eventi persone idee che si svolgono nel presente,vengono regolarmente interpretati da una pletora di gente laureata o meno perfino man mano che succedono. Il risultato è un caos di spiegazioni contraddittorie e ipotetiche che non fanno altro che confondere le idee a tutti quanti meno che ai furbi,agli astuti e agli....q.(omissis) che ne traggono vantaggio a tutto spiano. Allora io dico: se davvero la storia e l'attualità fossero più che altro delle manovre aliene per tenere in scacco,studiare e usare l' umanità,capiremmo molto meglio quello che ho descritto prima! Ad esempio, perchè mai un Galileo, Darwin,un Einstein,un Freud....ecc ...ecc....? Chiedetevelo e cercatene il perchè nei documenti e nelle biografie. Come mai due studiosi avversari e nemici, nella prima metà del secolo,tirano fuori,improvvisamentel'idea dei dinosauri e,mandano i loro agenti ricercatori alla ricerca di fossili? Come nei quei due azzeccano un sito dopo l' altro mentre operai trovano ossa a non finire in scavi "casuali"? Un altro esempio: i francesi si trovavano in Egitto al seguito di Napoleone. Mentre frugano macerie e resti di costruzione, trovano nientepopodimenoche....la stele di Rosetta. Militari e ufficiali che si egizio sapevano ben poco ,riescono a trovare e poi identificare come unica e preziosa un pezzo di roccia. Tanto da darla Champollion che la traduce permettendo così di capire i geroglifici e la cultura egizia. Mi fermo qui ma potrei andare avanti per delle ore perchè storia e attualitã seguono una strana logica e pratica che di casuale sembra non avere un bel niente!!!! Edited November 14 by passworld Quote
Recommended Posts