Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi amici e amiche, eccoci di nuovo qua con un altro topic su un argomento abbastanza insolito. Esiste una casa negli Stati Uniti (e dove se no ?) che pare abbia la fama di essere abitata da dei manichini senzienti, e il cui nome è John Lawson House. Io ho trovato un link dettagliato su internet e ve lo lascio, è in inglese ma è abbastanza esaustivo, provate a dare un'occhiata 😉

https://littlethings.com/lifestyle/mannequin-porch

Posted

Avevo letto di questa casa qualche anno fa.

Diciamo che non è difficile modificare la posizione dei manichini senza farsi beccare dai vicini. Inoltre, una volta che la leggenda riecheggia, è probabile che qualcuno passi per fare il burlone e cambiare posizione/azione ai manichini.

Mi ricorda un po' la miniserie del 1955 "Quatermass II" e anche una puntata della serie Doctor Who che risale agli anni settanta...

Posted

L'idea che mi sono fatto sulla questione è che ci sia qualcuno che ha le chiavi di questa casa e la notte vi si reca per vestire i manichini e posizionarli di volta in volta per il giorno successivo. Il perchè di tutto questo ovviamente non lo so, pubblicità forse o qualcuno che vuole diventare l'eroe del vicinato facendo questi scherzi...

• Like 1