passworld Posted November 6 Posted November 6 (edited) https://www.focus.it/cultura/storia/anche-i-neanderthal-usavano-la-colla Da notare che gli scienziati sapiens sapiens escludevano che una miscela di bitume e ocra al 55% potesse funzionare da colla. SOLO QUANDO HANNO PROCATO A FARLA A MANO COME I LORO COLLEGHI NEANDERTHALIANI HANNO VISTO CHE INCOLLAVA E COME!!! Non dico altro...se non che scienza e pratica, teorie e realtà non sempre vanno daccordo QUESTO PUÒ FAR RIFLETTERE E BENE! Edited November 6 by passworld Quote
y2k Posted November 10 Posted November 10 Per quanto mi riguarda i nederland arrivarono anche all’era industriale Quote
passworld Posted November 11 Author Posted November 11 io ho una simpatia per animali e vegetali, in particolare scimpanzè e volatili. Per i minerali,a parte i cristalli e le pietre preziose e non per lucro,trovo lo STRONZIO uno specchio incredibilmente chiaro e onesto di umani e non umani passati,presenti e futuri!!! Quote
Recommended Posts