Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

https://www.lindipendente.online/2024/11/02/gli-archeologi-messicani-hanno-scoperto-una-citta-maya-perduta-allinterno-di-una-foresta/

Queste cose mi piacciono davvero.

Vorrei essere lì con quei bravi e valenti archeologi messicani!

Maya,Aztechi e Inca, insieme agli Egizi, sono stati scelti dalla civiltà delle piramidi come centri di cultura.

Vi ho spiegato che i primi tre hanno sviluppato un'arte pittorica e scultorea basate su una geometria che sembra presa pari pari da una mostra di schemi elettronici,chips e schede madri.

Gli Egizi,dal canto loro, hanno sviluppato  pittura e  scultura in modo olografico migliaia prima dell'olografia moderna.

Infine,i cubisti, hanno sviluppato un'arte olografica prendendo spunto proprio da quanto ho scritto.

Tornando alla città e all'articolo, vi invito a considerare bene questo brano: "Si chiama Valeriana, è rimasta nascosta per secoli nella foresta del Messico meridionale ed è composta da piramidi, palazzi e piazze che presentano le tipiche caratteristiche che ci si aspetterebbe di osservare se fosse visitata all’interno di un videogioco"

Uno strano modo di dire...

Edited by passworld