passworld Posted October 31, 2024 Posted October 31, 2024 (edited) Mi riferisco ad alcuni opinionisti alla moda presenti su youtube e altrove. Mi lasciano indifferente per il loro modo di usare cultura e lauree in un mix di lezioni,critiche agli altri e autocompiacimento Non faccio nomi perchè sono noti e stranoti. Siano essi atei o credenti, confermano Cristo laddove diceva:"Io non sono venuto a portare la pace ma la discordia. D'ora in poi,a causa mia,saranno padri contro figli,madri contro figlie..." E loro lo seguono allegramente idealizzandolo gli uni,criticandolo e rifiutandolo gli altri! Ma lasciatelo perdere in tutti i casi e pensate con la vostra testa! È questo che io trovo stupido e paradossale,per questo mi astengo e scelgo,ad un certo punto,di ignorarli. A dire il vero,essi dibattono e polemizzano su molte altre cose perchè sono motivati dal loro (Super)Ego e da un demone classico luciferano. ComPiacerli sarebbe una sconfitta della ragiona, discuterci una inutile perdita di tempo. Io amo la gente che non se la tira,non imita Don Chisciotte,non predica,non profetizza,non esibisce conoscenze,lauree,fisse o sfisse. Sono come formiche,api, locuste,insetti sociali SPECIALIZZATI nel ruolo di LeccaRegine. Propongono, cercando di imporlo sottilmente e battendo il chiodo,una Pappa Reale da NON ASSAGGIARE NEPPURE. LORO sono quello che rimane della mela dell'Eden...in un mondo termitaio sulla via della fine. Edited October 31, 2024 by passworld Quote
Recommended Posts