passworld Posted October 27 Share Posted October 27 Denti della Vecchia, montagna luganese sita nel basso Ticino: questa è una parte interessante il nostro discorso Vediamola bene: le linee vi mostrano una delle aree aliene eccole in particolare: a)sinistra b)destra Io sono cresciuto in quella regione e so che quella montagna "ha fatto" molte vitrine. Un contadino della zona mi diceva di aver visto più volte, di sera e di notte, luci spostarsi sulle pareti passando da un roccione all'altro. Mio nonno mi raccontava di omini magri con una grossa testa che erano stati visti da locali nei tempi passati! Una montagna da evitare e da guardare da lontano. PS le tecnostrutture che vedete seguono la logica di tutte le altre che abbiamo scoperto insieme! Daltronde vi posso garantire che su quella montagna non è mai stato previsto nè tanto meno costruito e scolpito un bel niente. xxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts