Karver Posted October 27 Share Posted October 27 non ho postato in categoria scienza perchè non ho le fonti dirette le ho prese da documentari comunque la visualizzazione creativa prepara allo sport anche quando si fa un'attività videoludica dove sono presenti dei movimenti il corpo entra in funzione infatti quando gioco tanto avverto la muscolatura più forte perchè i riflessi aumentano e la pancia la sento asciutta quindi preferisco fare tutto con la tecnologia che prendere aria inquinata fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted Sunday at 09:48 PM Share Posted Sunday at 09:48 PM Il 27/10/2024 at 07:58, Karver ha scritto: anche quando si fa un'attività videoludica dove sono presenti dei movimenti il corpo entra in funzione infatti quando gioco tanto avverto la muscolatura più forte perchè i riflessi aumentano Giocati Metaphor: ReFantazio. 80 ore di chill e non ci pensi più. Poi mi ringrazi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted Sunday at 10:09 PM Author Share Posted Sunday at 10:09 PM (edited) non lo conosco però comunque io amo molto i giochi dove ci sono i numeri o oggetti da collezionare come spyro o crash bandicoot perchè amo molto fare la contabilità mi informerò 😉 Edited Sunday at 10:10 PM by Karver 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted Monday at 02:40 AM Share Posted Monday at 02:40 AM Wait, wait,wait. Se segui questa sezione, non puoi non provare anche Persona 5 Royal e Persona 3 Reload. Ci aggiungerei anche Nier Automata e Nier Replicant. Buone 500 ore di gioco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted Monday at 04:45 AM Author Share Posted Monday at 04:45 AM grazie per i tuoi onesti consigli e scusami per la discussione sul cibo ma io sono sensibile ad esso perchè mi porta fenomeni di nervosismo quindi non mangio tanto mangio solo quando ho fame davvero e per aumentare l'energia perduta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GufoOscuro Posted Monday at 03:00 PM Share Posted Monday at 03:00 PM Tranquillo, non sono così permaloso! 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hermione89 Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Sì, sembra che abbia davvero qualche effetto e seppur ci sono pochi articoli al riguardo, ci si domandava se pure i sogni licidi potessero avere gli stessi benefici o persino maggiori. Quote " E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, l’orsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati? Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati. E se sul serio venisse? Silenzio! O Gesù Bambino per favore cammina piano nell’attraversare il salotto. Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi così colti così intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissà cosa coi nostri atomi coi nostri razzi. Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts