Jump to content

Un indovinello per voi

passworld

Recommended Posts

Che cosa rappresenta questa immagine:

Picsart-24-10-24-14-51-38-931.jpg

Un bel campo di stelle attorno ad una nebula luminosa?

Così sembra e l'immagine è davvero bella e suggestiva!

Ma non è così,in origine essa era la galassia NGC 4414, una delle più note:

NGC-4414-NASA-med.jpg 

Come ho potuto fare una simile ingiustizia?

Facile, ve lo spiego.Lavorando con luminosità,contrasto,ombre,punti luce e nitidezza,ottengo questa serie di immagini:

Picsart-24-10-24-15-03-09-901.jpg

Come potete vedere il bulge resta luminoso ma sparisce, e non per magia, tutto l' alone e lo "splendore" dovuto alla iperluminosità,colorazione(!) e saturazione dei colori.

In pratica ho sgonfiato la galassia!

Andiamo avanti:

Picsart-24-10-24-15-08-00-479.jpg

questa è la galassia così come appare nel suo scheletro materiale liberato da gas e nuvole.

Notate come questa immagine è simile a quelle ultime di jwst che mostrano proprio lo scheletro galattico!

Andando avanti ottengo:

Picsart-24-10-24-15-06-41-131.jpg

e:

Picsart-24-10-24-14-51-38-931.jpg

Notate come restano ben visibili e luminosi il bulge e la corona di punti focali dello scheletro!

QUEI PUNTI FOCALI CORRISPONDONO AI GIUNTI ESSENZIALI DELLO SCHELETRO.

In altre parole,le STRUTTURE PORTANTI DELLA GALASSIA!

Ve ne faccio vedere una:

Picsart-24-10-24-15-40-13-061.jpg

Picsart-24-10-24-15-31-41-206.jpg

Picsart-24-10-24-15-34-09-498.jpg

Come potete vedere,questo non è un effetto pixel o un effetto piezoelettrico,ma una struttura compatta ben delineata e definita,con una sua logica architettonica e parti di materiale e colore diversi.

Osservate bene la parte centrale fatta da due giunti grigi: quello di sinistra è un anello cardanico,quello di destra una morsa:

Picsart-24-10-24-15-52-31-726.jpg

E adesso vi mostro la struttura centrale che origina il bulge:

Picsart-24-10-24-16-25-59-374.jpg

La volumetrizziamo:

Picsart-24-10-24-16-29-29-387.jpg

E inseriamo lo schema tecnico:

Picsart-24-10-24-16-31-15-764.jpg

DUNQUE:

1)io ho scoperto le strutture scheletriche delle galassie molto prima di jwst

2)le ho mostrate in dettaglio 

3)vi ho spiegato come

jwst arriva, DOPO DI ME, a fornire immagini dello scheletro di 19 galassie che mostrano STRUTTURE COMPATTE articolate secondo una logica geometrica a due dimensioni(lunghezza,larghezza).

Esse appaiono compatte  grazie all'effetto olografico che ve le fa vedere in 3D apparenti: in realtà ,si tratta di un  "piatto dimensioniale" ottenuto coi laser che viene poi proiettato in una olografia.

Tutte cose che si possono fare in laboratorio.

Allora,io ripropongo la mia ipotesi:

Esiste una dimensionalità piatta bidimensionale che viene olografata e quindi proiettata in un campo spaziale.

Questa ipotesi è condivisa da questi scienziati:

https://home.infn.it/it/feed-news/2130-l-universo-come-ologramma-la-teoria-cosmologica-e-compatibile-con-i-dati-sperimentali

Il lavoro che vi ho presentato sul forum LA CONFERMA IN PIENO e lo fanno in un modo preciso e ben definito!

Le immagini di JWST relative alle 19 galassie scheletriche pure .

COME IO VI HO SPIEGATO E DIMOSTRATO,TUTTE LE IMMAGINI HD LA CONFERMANO PERCHÉ ESSE RIVELANO LE STRUTTURE VELATE DALL'APPARENZA!

I FOTONI non mentono e trasportano sempre le INFORMAZIONI DI FONTE; quando entrano le cedono all'elettronica interna che le elabora insieme alle altre!

Esse finiscono dunque sulle immagini in uno stato che si può cogliere, mostrare e dimostrare.

Cccc

Edited by passworld

5 hours ago, passworld said:

Lavorando con luminosità,contrasto,ombre,punti luce e nitidezza,ottengo questa serie di immagini:

Lavorando con luminosità, contrasto, ombre, punti luce e nitidezza, ottieni una non-realtà.

strutture scheletriche delle galassie

E perché un oggetto/ soggetto qualsiasi, non dovrebbe avere uno scheletro, una struttura, un ordine, elementi portanti etc?

ipotesi è condivisa da questi scienziati:

Io non mi fido della "scienza" teorica e tanto meno delle ipotesi degli "scienziati".

Peggio per te,io mi fido di tutto e di tutti ,dò a tutti un po',ricevo da tutti un po',sono felice e beato.

Quando scrivi:"Lavorando con luminosità, contrasto, ombre, punti luce e nitidezza, ottieni una non-realtà."

Dipende da come li usi e con quali algoritmi.

Io li uso proprio per toglierli dalle immagini perché so come usarli.

Io posso misurare il quoziente di luminosità o il "calore" di una immagine e vederne gli spropositi.

Il fatto che pubblichi in picsart non significa affatto che Ke immagini che pubblico siano stare fatte solo su quel programma.

Allora,qualunque foto HD io posso identificarne i parametri quantitativamente e equilibrarli sistemicamente.

Per questo del tutto naturalmente,si evidenziano le stranezze nascoste dall'elaborazione.

Che siano quelle che siano,sono interessanti e segnalano cose interessanti.

Edited by passworld