passworld Posted October 19 Share Posted October 19 (edited) Partiamo da un cielo nuvoloso: a)immagine HD b)olografia di base Le nuvole partono da una geometria piatta,bidimensionale, come gli ologrammi che conosciamo. Quindi mutano seguendo informazioni. c)lo schema tecnico: è molto simile a una elettronica silicea che sembra interfacciare e integrare geometria e informazioni nell'olografia generale! Che succede al mare,in quel frangente? schema tecnico a schema tecnico b Potete notare la differenza tra l'olografia nuvolare e quella marittima. Mentre la nuvolare è ad ampie forme e una 3D accentuata, quella marina è più piatta e presenta una complessità diluita e più continuativa di forme. È molto interessante il modo con cui si muove e agisce la simulazione,come un artista pittore/scultore che ha pennelli,tavolozza e scalpelli che può usare come vuole cambiando, in parte, la scenografia, i colori,le forme. Gli schemi tecnici mostrano chiaramente la differenza di elettronica presente nel mutevole fenomeno. I fulmini,logicamente, sono normali scariche elettriche che allegeriscono la sistemica e la mantengono equilibrata. Nota tecnica Come riesco a mostrarvi olografia e schemi tecnici? Non mi invento niente e non uso trucchi So usare bene i parametri che danno volume al reale mostrato dall'immagine. L'olografia è nota per mostrare volume,forma,treD come fossero dimensioni reali. Una volta definita l'olografia, procedo con parametri che la puntualizzano e la geometrizzano senza mutarla ma dandone l'aspetto tecnico. Ogni volta emerge la stessa tecnoolografia! Gli algoritmi che uso sono ottimi e lo si vede dai risultati del mio lavoro. Ormai sono in grado di mostrarvi la tecnoolografia aliena su qualsiasi immagine HD spaziale o terrena. Ve lo dimostro con un altro esempio: La terra vista dalla ISS Vi mostro i due passaggi: a)evidenziazione dell'olografia nelle sue caratteristiche dimensionali classiche mentre l'immagine nasa è piatta,bidimensionale, usando parametri e algoritmi adatti l'olografia viene evidenziata chiaramente. b)schema tecnico lo schema tecnico risulta da una puntualizzazione accurata e formalizzazione dei circuiti . Potete vedere la differenza tra le aree marittime e quelle terrestri. Vi invito a usare gli ingrandimenti virtuali per vedere la complessità della tecnoolografia. Adesso voglio fare il percorso all'inverso come prova ulteriore della veridicità di quello che ho seguito finora qui e altrove!. Voglio partire dal colore portante della simulazione, distribuirlo su uno schema per arrivare a una olografia di un qualche genere. Vi ho spiegato che il colore portante della simulazione è il blu cobalto: https://ibb.co/fSGHp9X inizio a inserire uno schema tecnico: https://ibb.co/Lnw0b5k Ve lo faccio vedere meglio: https://ibb.co/89Qtjc7 ancora meglio: https://ibb.co/kgdr8KF integro schema e olografia: https://ibb.co/GnCLTps inizio a colorare: https://ibb.co/7QKKDst da questo punto in avanti posso creare quello che voglio! Dunque,partendo da una frequenza di luce, inserendola in una geometria bidimensionale, creando uno schema di base,olografando il tutto, io ho costruito un potenziale "reale"! Potrebbe diventare un paesaggio, un pianeta, una galassia, qualsiasi cosa perché,come ho fatto ora,potrei fare se avessi in mano gli strumenti di simulazione. Come potete vedere siamo entrati in....Matrix e l'abbiamo riprodotta in miniatura e semplicemente! cccc Edited October 19 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted October 20 Author Share Posted October 20 Che succede quando tramonta il sole? Intanto vi posso già mostrare il vero colore dell'immagine una volta liberata da colori,saturazione dei colori e filtri. Io la trovo perfino più bella così! Vedete, uno dei problemi creati dall' HD è il vaniloquio spettacolaristico, gli effetti "speciali" e tutto il ciarpame amatoriale e professionale. annesso e connesso. Questo, OLTRE ALLE COMPLICANZE PIEZOELETTRICHE E FENOMENI TRANSEUNTI INTERNI ALLE MACCHINE. Per questo le immagini HD presentano tutta una serie di stranezze che danno origine a quella che io chiamo ipoteticamente "info tecno olografia aliena" Ma, attenti, non sto dicendo che essa sia solo un fenomeno tecnico/umano. Al contrario,voglio dire che da essa traspare qualcosa di alieno e diffuso dappertutto. Questo qualcosa può trasparire proprio grazie alla fenomenica HD! A questo proposito,vi siete mai chiesti perchè l'informatica non ha scelto la via della fotonica invece di quella elettronica? I computer fotonici sarebbero stati fattibilissimi, velocissimi, freschi e potenti! Però...i fotoni trasportano informazioni di ogni genere e sono quindi vulnerabili all'entanglement. Quindi, teorici e pratici dell'informatica, sapendo bene queste cose, preferirono sviluppare hardware elettronico piuttosto che fotonico. Tornando all'hd,vi ho spiegato che essa trasforma i fotoni e quindi la luce entrante,in elettroni. Questo,permette il passaggio di informazioni di fonte portate dai fotoni e il loro mescolarsi alle dinamiche interne alla macchina per poi riapparire nell'immagine nella forma che vi ho spiegato e mostrato! Allora,tornando alla immagine iniziale, ecco l'apparire di quanto detto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted October 20 Author Share Posted October 20 (edited) Che succede quando tramonta il sole? Intanto vi posso già mostrare il vero colore dell'immagine una volta liberata da colori,saturazione dei colori e filtri. Io la trovo perfino più bella così! Vedete, uno dei problemi creati dall' HD è il vaniloquio spettacolaristico, gli effetti "speciali" e tutto il ciarpame amatoriale e professionale. annesso e connesso. Questo, OLTRE ALLE COMPLICANZE PIEZOELETTRICHE E FENOMENI TRANSEUNTI INTERNI ALLE MACCHINE. Per questo le immagini HD presentano tutta una serie di stranezze che danno origine a quella che io chiamo ipoteticamente "info tecno olografia aliena" Ma, attenti, non sto dicendo che essa sia solo un fenomeno tecnico/umano. Al contrario,voglio dire che da essa traspare qualcosa di alieno e diffuso dappertutto. Questo qualcosa può trasparire proprio grazie alla fenomenica HD! A questo proposito,vi siete mai chiesti perchè l'informatica non ha scelto la via della fotonica invece di quella elettronica? I computer fotonici sarebbero stati fattibilissimi, velocissimi, freschi e potenti! Però...i fotoni trasportano informazioni di ogni genere e sono quindi vulnerabili all'entanglement. Quindi, teorici e pratici dell'informatica, sapendo bene queste cose, preferirono sviluppare hardware elettronico piuttosto che fotonico. Tornando all'hd,vi ho spiegato che essa trasforma i fotoni e quindi la luce entrante,in elettroni. Questo,permette il passaggio di informazioni di fonte portate dai fotoni e il loro mescolarsi alle dinamiche interne alla macchina per poi riapparire nell'immagine nella forma che vi ho spiegato e mostrato! Allora,tornando alla immagine iniziale, ecco l'apparire di quanto detto: Scorrete l'immagine con la lente virtuale e ammirate l'info tecno olografia aliena! Io vi regalo questo abstract dall'immagine, anzi, due: a)mare b)cielo con sole ma in bianco e nero,poivi spiego il perché: Potete vedere che la "luce sole" esce da un rettangolo ed ha una forma rettangolare. Questa è l'informazione di fonte relativa alla luce del sole e alla forma del sole così come la registra HD Sull'immagine, invece, appare circolare:come mai? Perché il circolo viene da questa struttura: da cui la luce esce rettangolarmente espandendosi poi tutt'intorno. Avete qui,in piccolo, una miniatura del sole rivelata dai fotoni di fonte!!!! Edited October 20 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts