passworld Posted October 13 Share Posted October 13 (edited) Di solito gli scienziati vedono principalmente quello che si aspettano di vedere. Quindi, la Torre del Diavolo è stata ed è studiata formulando ipotesi e varia cultura Ve la mostro in una ottima foto HD: L'accreditato spiega le colonne esagonali che la ricoprono come colate di lava di un ipotetico vulcano di un remoto passato di cui non esiste alcuna traccia neppure sotto terra. Che poi la lava fuoriesca così bene,regolarmente e lentamente in modo tale da formare una Torre così perfetta è cosa da non credere. Così ho deciso di analizzare la situazione, ecco il mio lavoro: 1)di fronte: 2)analisi di questo fronte, scelta di un'area: 3)analisi minuziosa dell'area di destra: 4)specifica: Voilà, vi risparmio il commento perché lo conoscete bene. Mi sono limitato a avvicinare il campo senza variare i parametri fino all'ultima immagine che ho leggermente oscurato per mostrarvela in tutta la sua elettronica struttura. Intanto i geologi teorizzano...gli scalatori arrampicano free ma solo su una via permessa e i turisti sbavano da lontano. Spielberg ci ha presi in giro e l'Interferenza nicchia.... Adesso osserviamola dall'alto: già vista così...ma andiamo avanti guardandola meglio: questa non è opera della natura! e nemmeno questo: Infatti: E queste sono solo alcune aree del....tetto visto dall'alto. Non si tratta di insediamenti umani perché la Torre è un monumento nazionale e non è utilizzabile se non per scopi scientifici non invasivi nè minimamente modificanti. Allora, che Diavolo di Torre è? Un monolito geotecnico a più strati? Di notte si nota una strana luminescenza: evidenziata: schema tecnico: En passant: osservate la galassia, si vede benissimo che troneggia nello spazio davanti(!) a noi, sospesa e neppure bella da vedere. Parafrasando Pilato:"la terra....che cos'è la Terra?" Facciamo finta di non saperlo... Edited October 14 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts