Jump to content

Zichichi e il supermondo

Recommended Posts

A me Zichichi è simpatico, al contrario di altri che non menziono.

Quello che trovo interessante nel video che vi propongo, è la sua chiarezza nello spiegare  l'esistenza del supermondo.

Che cosa è il supermondo?

Zichichi lo spiega con il fatto che la fisica moderna sta diventando sempre più virtuale.

Virtuale in che senso?

Nel senso che teorie e pratiche quantistiche e non segnalano l'esistenza di un "quid" che sembra operare VIRTUALMENTE  ma non per....magia o altro. 

Questo quid che lo scienziato chiama "supermondo" , è un Genio di logica e di meta logica.

Virtuale perchè esiste in ciò che si può studiare e misurare ma non coincide con ciò che viene studiato e misurato.

Un quid immateriale dunque, super informato e genialissimo, uno Spirito, per dirla in parole semplici e facili da capire.

Mi scuso con voi se vi dico queste cose prima di mettervi il video, lo faccio perché il discorso che fa Zichichi è si,lineare e logico,ma è anche piuttosto difficile:

Questa idea del supermondo è molto vicina alle mie ipotesi di simulazione.

Infatti,io vi ho detto che una simulazione parte da un virtuale molto ben informato che utilizza la materia esistente gestendola ad hoc attraverso una informatica quantistica avanzatissima.

Questo virtuale di cui parlo,si comporta come il quid di cui parla Zichichi,appare ed opera con le leggi della natura e le sa gestire ad hoc nel quadro di un progetto logico e meta logico.

Questa si chiama simulazione perché  permette la creazione di un campo quantico progettuale,generare una realtà in parte  virtuale nel senso che vi ho spiegato,  olografare una sintonia e sincronia di "oggetti"! 

Da quanto dice Zichichi, sembra proprio che la fisica attuale capisca che la realtà è,insieme, reale,apparente e virtuale!

Una integrazione perfetta di materia, energia,informazioni governata da leggi e guidata  dalla logica e dalla metalogica.

Un atomo è un campo quantico prescritto e formattato, dove elettroni,protoni e neutroni interagiscono e coesistono sintonicamente e sincronicamente.

Governato da leggi e guidato da una logica informata e informante.

Una molecola è, parimenti, un campo quantico  come lo sono una catena molecolare ,una cellula,il corpo umano  e così via fino all'universo intero!

Zichichi lo  chiama supermondo, io lo  sto  considerando come origine e generatore della simulazione parziale in cui si trova la Terra.

Quindi,seguendo Zichichi, posso  dedurre che, gli autori della simulazione, conoscono e usano benissimo quella che lui chiama "fisica virtuale".

Non sono Dei, men che meno Dio, sono Meta Logici Informati dotati di hardware e software conseguente.

Edited by passworld