passworld Posted October 12 Share Posted October 12 (edited) Rivediamo le comiche di ieri: dunque non possono andare oltre l'orbita bassa,cioè oltre 1000 km dalla terra.Non hanno la tecnologia per farlo e mandano una sonda travestita da astronave, per misurare le fasce di Van Allen. Infatti, esse sono molto pericolose e potrebbero danneggiare i sistemi di bordo nonché rovinare la salute degli astronauti! 50 anni fa, ben 17 missioni di cui 7 con equipaggio hanno attraversato le fasce in questione ben 34 volte SENZA ALCUN PROBLEMA AI SISTEMI E AGLI EQUIPAGGI DELLE 7 MISSIONI SIGNIFICATIVE! Si presume che a bordo avessero un minimo di sensori per misurare le radiazioni esterne,quindi...? Van Allen le misurò con un semplice contatore Geiger posto in un satellite!!! Voi sapete come la penso:La Terra è gestita da Menti che Mentono Sapendo di Mentire e Braccia che Lavorano Sapendo di ..Servire!!!! Visto il marasma ottenuto e la fantasmatica esistenziale umana,dico che quelle Menti e quelle Braccia non valgono un c....o e sarebbero già crollati con tutta la terra se non avessero l'Inferno che li regge e l'hardware e il software con cui "ipnotizzano" il mondo! Nota di...costume Gli astronauti dell' ISS mi generano una impressione indefinibile ma significativa. Non mi sembrano astronauti ma attori in una scenografia ben studiata. Se io voglio addestrare astronauti scelgo persone dalla corporatura snella, in un ventaglio di età, preparati specificatamente per compiti particolari. Quelli dell'ISS non mi sembrano tali,mi fanno l'impressione di ospiti in un ambiente particolare in cui permangono per un certo numero di giorni o mesi. Non sto dicendo che L'ISS sia una simulazione, sto dicendo che a me danno quella impressione. L'ISS mi sembra un costrutto di ripiego e un passatempo scientifico ma niente di più. Un parcheggio in orbita insomma. Secondo me dà anche un'impressione di impotenza considerando quanto detto nel video. Come se lo slancio lunare si fosse spento in una opera casalinga gestita da personale che danno questa impressione. Il tutto sembra coerente con lo status terrestre che stiamo analizzando insieme,qualcosa non quadra neanche lì! Edited October 12 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts