Jump to content

La notte delle galassie

Recommended Posts

Una galassia:

Picsart-24-10-06-19-47-11-642.jpgPer semplificare il discorso tolgo i colori e la metto in bianco e nero:

Picsart-24-10-06-19-49-26-915.jpg

poi la metto in effetto notte:

Picsart-24-10-06-20-01-15-168.jpg

restano solo le luci più significative,il tutto sembra un insieme di stelle.

La cosa interessante è il fatto che,a parte il centro luminoso,le altre luci appartengono al guscio di nuvole e di gas oscuro 

Allora vedo di scoprire la diversa luminosità  delle luci,ottengo questo schema: 

Picsart-24-10-06-20-03-33-702.jpg

quindi procedo con la zona del nucleo:

Picsart-24-10-06-20-06-24-899.jpg

più in particolare, colorando di verde per riposarvi gli occhi:

Picsart-24-10-06-20-09-47-838.jpg

Allora,questo schema a microchip significa qualcosa?

Io vi ho detto che lo spazio che vediamo dalla terra potrebbe(!) essere la proiezione olografica di nano micro galassie.

Queste nmg non dobbero necessariamente essere oggettuali ma un hardware di luce solida che poi viene ulteriormente olograficizzato e proiettato in sequenze il cui effetto è lo stesso,guarda un po',di quello generato dalle lenti gravitazionali. 

Infine, si aggiunge la scenografia delle nuvole e dei gas e la  geometria delle galassie nelle forme standard.

Di per sè stesso,è poi quello che facciamo noi già adesso in scale minime e virtualmente.

Tra un secolo o poco più, saremo in grado di farlo su scale molto maggiori,in uno spazio sulla terra o fuori,usando una quantistica avanzata.

Tra mille anni saremo in grado di fare cose dell'altro mondo e,sicuramente,se la specie sopravvivesse come io le auguro,quel futuro sarebbe oltre ogni nostra attuale immaginazione.

Intanto,come vedete,  il conto torna: c'è dell'alieno eccome sulla Terra e nello spazio!

Nota tecnica 

questo è un microchip:

Picsart-24-10-07-10-21-14-477.jpg

e questo è quanto appare se lo si rappresenta in un altro modo:

Picsart-24-10-07-10-23-43-892.jpg

un particolare:

Picsart-24-10-07-10-25-24-710.jpg

Quando avete visto e vedete gli schemi tecnici e le rappresentazioni che io faccio del "bassorilievo" virtuale 3D che appare in tutti le immagini HD,non vedete altro che tecnologia e mega elettronica.

Quella tecnologia ed elettronica viene rivelata dalla tecnica HD che traduce le informazioni di fonte portate dai fotoni!

Siccome la relazione tra bassorilievo e sue rappresentazioni è reciproca,bivalente e simmetrica,le immagini mostrano tutte e due le cose.

A volte prevale la rappresentazione,a volte la vista diretta delle strutture ma la sostanza è quella che vi ho spiegato,mostrato e documentato.

HD ci rivela una "realtà della e nella realtà" di cui noi non siamo consapevoli.

HD ci informa di questo e su questo,fornendocene una immagine e una informazione  coerente e logica.  

Edited by passworld