Karver Posted September 29 Share Posted September 29 (edited) nelle mie attività andando a ritroso ho potuto captare un ricordo dell'infanzia era una notte che mi trovavo da solo nella prima casa che possa ricordare perchè ne ho avuta un'altra quando ero nato comunque mi girai all'improvviso e la luce nella mia stanzetta era accesa mentre nel corridoio c'era tutto buio e vidi un'uomo incapucciato andando ancora più ad analizzare la cosa ho potuto ancora constatare che guardando blu notte negli anni più recenti ci fu il sequestro moro e lui li vide con la testa incappucciata da una benda in oltre in un videogioco che ho giocato spesso si parlava di un fantasma notturno in una città ho fatto questi collegamenti perchè spesso le storie di cronaca, i film, i giochi o altri sono collegati a vicende premonitrici cosa poteva essere stato secondo voi? Edited September 29 by Karver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts