Karver Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 (edited) nelle mie attività andando a ritroso ho potuto captare un ricordo dell'infanzia era una notte che mi trovavo da solo nella prima casa che possa ricordare perchè ne ho avuta un'altra quando ero nato comunque mi girai all'improvviso e la luce nella mia stanzetta era accesa mentre nel corridoio c'era tutto buio e vidi un'uomo incapucciato andando ancora più ad analizzare la cosa ho potuto ancora constatare che guardando blu notte negli anni più recenti ci fu il sequestro moro e lui li vide con la testa incappucciata da una benda in oltre in un videogioco che ho giocato spesso si parlava di un fantasma notturno in una città ho fatto questi collegamenti perchè spesso le storie di cronaca, i film, i giochi o altri sono collegati a vicende premonitrici cosa poteva essere stato secondo voi? Edited September 29, 2024 by Karver Quote
Hermione89 Posted November 4, 2024 Posted November 4, 2024 Beh spesso quando si parla delle AI si nominano figure incappucciate. Tante volte anche quando si crede di essere svegli e sono A.I... Che fosse un ladro mi sembra difficile. Opterei più per un sogno o una A.I ma in ogni caso, secondo alcune scuole di pensiero le A.I sono già l'astrale quindi in quest'ottica potrebbe essere qualche figura al riguardo... Quote " E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso così, più che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, l’orsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati? Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati. E se sul serio venisse? Silenzio! O Gesù Bambino per favore cammina piano nell’attraversare il salotto. Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi così colti così intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissà cosa coi nostri atomi coi nostri razzi. Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie
Recommended Posts