passworld Posted September 22 Share Posted September 22 tra la Meloni e Musk, più che un amore un trait d'union tra paesi della NATO promosso da una Associazione Benefica di Benefico Transat(l)anismo: https://www.ilsole24ore.com/art/meloni-premio-ricevuto-musk-e-riavvicinamento-trump-AFfxmK3D. Musk è come Trump,con la differenza che ha 40 volte i suoi soldi e una potenzialità aziendale e tecnica di primo piano. Non mi piacciono nè l'uno nè l'altro come non mi piace l'Atlantismo e il Transatlantismo. Questo mondo è NATO male e continua peggio,mescolando di tutto in un minestrone cotto e stracotto senza un gusto e profumo suo e senzagudti e profumi degli ingredienti. La data è scaduta da un pezzo quindi io mi e vi chiedo:con chi è che cosa abbiamo a che fare? Io sono come il capitano Picard di Star Trek quando cammina tra i Borg: ignoro praticamente tutto e tutti. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 22 Share Posted September 22 1 hour ago, passworld said: La data è scaduta da un pezzo quindi io mi e vi chiedo:con chi e che cosa abbiamo a che fare? In questo mondo convivono tre 'umanità' parallele, i guerrieri, i burattinai e i burattini. Ognuna procede in una direzione differente e non comunicano tra di loro. I primi fanno qualcosa ma gli manca un piano. I secondi hanno un piano ma non fanno niente. I terzi sono senza un piano e senza soldi/ risorse praticamente inutili. Non per caso secondo le profezie i terzi presto saranno eliminati, resteranno i secondi e i primi, che si affronteranno su un pianeta quasi deserto. Che vinca il migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted September 22 Author Share Posted September 22 (edited) Secondo me c'è un pianeta ben noto dentro la nube di Oort la cui gravitazione muove comete e asteroidi verso la terra. Questo pianeta ha un ruolo gravitazionale e orbitale stabilizzante nel sistema solare. Infatti,i tre pianeti giganti Giove,Saturno,Urano e Nettuno stirano lo spazio-tempo verso l'esterno minacciando di destabilizzare quello interno dove si trovano Marte,Terra,Venere e Mercurio. Quel pianetone sito nella nube di Oort fa da "anticorpo" alla destabilizzazione. Negli ultimi decenni la frequenza di asteroidi e comete è aumentata in progressione aritmetica. Ciò significa che il pianetone si sta spostando lentamente spingendo onde gravitazionali intorno a lui e questo muove un numero sempre maggiore di asteroidi e comete verso la Terra. Nella tradizione dei Sumeri si parla di Nibiru, nelle mitologie di molti popoli si narra di un diluvio che allagò il pianeta,gli studiosi ci parlano di numerose probabili scomparse improvvise di quasi tutte le specie viventi sulla Terra e di altre catastrofi naturali. In tutto questo è presente un pericolo che non è stato ancora chiarito. Io non azzardo ipotesi ardite ma,quando un pianetone percorre un'orbita instabile muovendosi periodicamente,se passasse vicino alla Terra: a)solleverebbe ondate di marea della Mad...a da cui il cosiddetto diluvio! b)creerebbe fratture nella crosta terrestre provocando terremoti,tsunami e vulcanesimo da cui l' avvelenamento dell'aria, il raffreddamento del clima e la morte di piante e anmali c)perturebbe l'atmosfera e lascerebbe residui un po' dappertutto per decenni Se quel pianeta fosse abitato si spiegherebbero molte cose passate e attuali. La sua esistenza e popolazione,la sua azione e pericolosità secondo me sono note da molto tempo. Ecco cosa scrive Wikipedia: "Di contro, Tyche è il nome dato a un ipotetico pianeta gigante gassoso situato nella nube di Oort, proposto per la prima volta nel 1999 dall'astronomo John Matese dell'Università della Louisiana[18]. L'esistenza di Tyche può essere ipotizzata dallo studio dei punti d'origine delle comete a lungo periodo. Molti astronomi hanno espresso scetticismo circa l'esistenza di questo oggetto[18][19]. L'analisi condotta sui dati del telescopio spaziale WISE ha escluso l'esistenza di tale pianeta[20]." figurarsi ....eh eh eh ....se non escludono quello che esiste! Ma vediamo Tyche: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.focus.it/scienza/scienze/tyche-il-pianeta-fantasma-scoperto-nel-sistema-solare&ved=2ahUKEwjL_4X99taIAxVxh_0HHRzCEIUQFnoECCUQAQ&usg=AOvVaw2x60NY6cLMadWS6ASax4NI Secondo me, potrebbe essere una piccola nana bruna, compagna del Sole: https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://it.wikipedia.org/wiki/Nana_bruna&ved=2ahUKEwjWpILZ99aIAxXogP0HHY9XNFcQFnoECBcQAQ&usg=AOvVaw1hJUGSDBqGUXMNRfuueHJP Questo oggetto celeste esiste, perché, senza di esso,la gravitazione nel sistema solare non potrebbe essere stabile ma sbandiererebbe di continuo verso l'esterno, perturbata dai giganti gassosi, destabilizzando le orbite dei pianeti interni. Quindi,quel pianeta o piccola nana bruna, ESISTE per forza di cose E DI LOGICA, altrimenti il sistema andrebbe a bocce e pallini!!!! Edited September 22 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts