Jump to content

Disastri naturali ed entanglment

Recommended Posts

ho potuto ottenere questa informazione nelle mie ricerche

se qualcuno può constatare...nel 2015 o meglio tra il 2012 e il 2017 non vi sono stati terremoti disastrosi che hanno causato morti eccetto quello del 2013 del molise che però non fu disastroso

ho collegato questo a un po' le mie attività che coincidono anche con attività di altre persone

la risposta è semplice, quando trovo strade che mi portano al 2020 non vi sono disastri sismici di intensità elevata 

tutte queste scosse a pozzuoli, terremoti in calabria e nel nord italia sono potuti accadere come mi sono collegato al 2015

spiego anche il perchè

i terremoti chi dice che si possano prevedere attraverso gas chi non è d'accordo

ma se si studia l'assestamento delle frequenze magnetiche si può constatare come terremoti e intemperie meteorologiche accadono per via di una causa effetto

dunque dicevo

visto che nel 2015 capitavano pochi terremoti ma ci troviamo tra il 2012 e il 2017 come mi trovo collegato a quegli anni accadono disgrazie

come mi collego al 2020 e colloco spazio e tempo esatto non accade

tra l'altro sappiamo che il 2020 è stato l'anno del covid e non vi sono stati disatri simici in italia 

• 3 weeks later...

Ho scoperto una realtà molto "paurosa" ...anche perchè so che tra il 2006 e il 2015 ci sono stati alluvioni in tutto il mondo.

Se non siamo in questa dimensione , eravamo sotto protezione e fin qui ci potrebbero essere dubbi.

Ma ho fatto statistiche su disabili e stranamente tutti quelli diventati disabili in questo periodo sono stati avvelenati dall'acqua putrida e fangosa senza indossare le protezioni.

Dopo di che...numerose sedi della protezione civile intorno a me non sono in attività...

Dopo di questo la mia memoria è tornata indietro al 2015...

Dopo il 2016 circa al 22 ero in addestramento e ho visto cose stranissime tra Napoli, la mia città e l'Inghilterra e tutte le cose stranissime viste giravano tutte intorno al 2038.

Cosa non racconta titor? 

Ogni telefono rotto impossibile da riparare sotto macchinari specifici hanno provato che si sono distrutti nel 2038...perfino il Red Ring of Death dell'Xbox 360 era un viaggio nel tempo fino al 38.

E' troppo assurda come cose, ma aggiungo anche che le persone erano in caos ovunque perchè i muri delle case si trasformavano in specchi e a Roma in addestramento "finale" prima dell'entrata in servizio, numerosi palazzi sembravano sigillati e quei palazzi sigillati avevano probabilmente i muri "a specchio".