passworld Posted September 20 Share Posted September 20 https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DhDUNX3duxpw&ved=2ahUKEwi3_petstCIAxXP9rsIHac3JdQQtwJ6BAglEAE&usg=AOvVaw1ffshiGznXTNAQOMxJnmJ3 Qualcuno dovrebbe spiegare il senso di tutto questo. Intendo il perchè, non il come, e non mi riferisco al perché è al come del video! Intendo dire: qui prodest uno spreco simile di materia energia? Per quale ragione esisterebbe una cosa del genere? Per quanto riguarda poi il come proposto con l'idea del Big Bang io sfido chiunque a ricomporre il quadro al contrario comprimendo la massa che vediamo o supponiamo in una singolarità iniziale. I buchi neri sarebbero l'unica risposta possibile perchè se noi riconducessimo tutta la massa attuale verso il punto di inizio,ben presto la sua gravitazione diventerebbe così esagerata da COLLASSARE IL TUTTO IN UN BUCO NERO DI MASSA PRATICAMENTE INFINITA MA PRFETTAMDNTE ....INVISIBILE !!!! Altro che Big Bang, si verificherebbe un Big Crunch gravitazionale totale o meglio,si originerebbe un BUCO NERO IN UN NULLA TOTALE. Gli esseri umani sono bambini poco svegli e molto creduloni a cui si possono raccontare FAVOLE DI OGNI GENERE Con la differenza che,anche bambini poso svegli e molto creduloni saprebbero che si tratta di favole visto che glie le sta raccontando qualcuno! In questo caso, il racconto è fatto "scientificamente" e non parlo del video ma di teorie e di pratiche scientifiche sviluppatesi da tutta una tradizione prescientifica e paleoscientifica! L'unica teoria che potrebbe spiegare il come dovrebbe ammettere che la massa non potrebbe comprimersi oltre un certo punto per non autocollassare.Quindi potrebbe proporre l'idea di un universo oscillante entro limiti chiari e insuperabili di compressione ed espansione. Ma la cosa più assurda è il fatto che la radiazione cosmica di fondo ci mostra un universo omogeneo e "tranquillo" e le immagini che si avvicinano al supposto big bang ci mostrano un universo per niente pieno di massa compressa ma un vuoto in cui si vedono oggetti stellari e galattici e buchi neri in un mix di antico e giovane se non giovanissimo. Allora,cari bigbanghisti,dove sta la massa in quelle immagini? Come mai il telescopio JWST non c'è la mostra affatto ma ci mostra, al contrario,un inizio di universo dove non si vede altri che buio e oggetti di età mista e contraddittoria,nessuna luce particolare,niente?!?! Ve lo dico io e non solo io: noi vediamo qualcosa di apparente, un paesaggio e un orizzonte apparente fatto da una moltiplicazione quasi infinita di OLOGRAMMI interconnessi in una rappresentazione che sintonizza e sincronizza le apparenze in modo tale che dati,misure,osservazioni,immagini APPAIANO IN QUESTO MODO E COME REALI. E non pensate sia un capolavoro in grandezza reale,NON LO È:voi vi muovete in un campo che risponde alle vostre misure e NON HA MISURE PRESTABILITE E TANTO MENO QUELLE CHE LA SPECIE UMANA CONDIVIDE!!!! Se non capite questo,se non vi rendete conto di essere IN UN LOCKDOWN TOTALE DENTRO UNA SIMULAZIONE non ne uscirete mai!!!!! La Terra e il sistema solare sono sospesi in una stasi dimensionale, una bolla che risponde alle misure umane delineandosi in modo coerente e compatibile con esse,come fossero le sue. Quando guardate un fiore, voi vedete una risposta alla vostra"misura" e "su misura"! Chiamatela fiore, quantisticamente è un campo di particelle che rispondono "su misura" per la specie a cui appartenete. Un virus vegetale "percepisce" lo stesso campo in base alle sue misure e non alle vostre E COSÌ VIA! Per questo l'umanità è sostanzialmente folle: crede alle sue proprie misure e alla risposta ad esse COME SE FOSSERO "NORMALI" E REALI. Lo sembrano sicuramente per essa, ma se gli altri esseri viventi del pianeta lo percepissero e lo vivessero COME ESSA impazzirebbero immediatamente e non sopravviverebbe più di un istante! Vogliamo dire allora che l'universo che vediamo o crediamo di vedere è semplicemente e facilmente UNA FABBRICA DI MISURE,UN LABORATORIO DI INFORMAZIONI, UNA INFORMAZIONE CHE SVILUPPA SÈ STESSA SENZA UNO SCOPO PARTICOLARE SE NON IL PIACERE DI FARLO. Dice la Bibbia:"In principio era(!) il VERBO,il VERBO era(!) Dio,il VERBO era(!) presso Dio" Adesso il VERBO,cioè l'INFORMAZIONE è DAPPERTUTTO E VOI NE FATE PARTE E NON VE NE ACCORGETE NEMMENO. Vivete in essa,siete parte di essa,la sviluppate e ci lavorate perfino PROPRIO COME FATE CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE! Allora....adesso fate uno più uno e forse farete in tempo ad uscirne in qualche modo... na informazione che risponde con infinite misure a infinite misure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 21 Share Posted September 21 On 9/20/2024 at 4:43 AM, passworld said: Qualcuno dovrebbe spiegare il senso di tutto questo. Intendo il perchè, non il come, e non mi riferisco al perché è al come del video! Intendo dire: qui prodest uno spreco simile di materia energia? Per quale ragione esisterebbe una cosa del genere? Ci sono, un'infinità di civiltà (umanoidi e non) nell'universo quindi nessun spreco mica ci siamo solo noi eh. Quello che vediamo ad occhio nudo nelle zone meno inquinate del pianeta o dallo spazio, più quello che viene visto attraverso strumenti ottici più quello che viene rilevato da radiotelescopi su varie frequenze etc non è universo ma un minuscolo, infinitesimale frammento dell'universo, ovvio che ci sono "barriere", apparenti o meno, tra infinite sezioni dell'universo un po' come miliardi di cellule nel corpo umano sono ben delimitate ognuna distinta però intercomunicanti tra di loro. Poi, il corpo è uno. La scienza ufficiale crede che una barriera, di qualsiasi tipo, significhi la fine dell'universo o i confini dell'universo, come se oltre la barriera non ci fossero altri infiniti frammenti dell'universo simili a quello locale dove si trova l'ammasso di galassie e questo sistema stellare con la Terra. Quote Per quale ragione esisterebbe una cosa del genere? Non è detto che tutto ciò sia stato creato, semplicemente esiste da sempre e per sempre. Quote Gli esseri umani sono bambini poco svegli e molto creduloni a cui si possono raccontare FAVOLE DI OGNI GENERE In questo caso, il racconto è fatto "scientificamente" e non parlo del video ma di teorie e di pratiche scientifiche sviluppatesi da tutta una tradizione prescientifica e paleoscientifica! Prevedibile: un umano che non sa perdere è costretto a mentire a se stesso e ai fratelli pur di tentare di affermare di sapere quello che non ha mai saputo, o addirittura di sapere tutto. Per questo, prima dell'avvento dell'era scientifica venne Buddha, Gesù e altri a insegnare umiltà, a quella umanità sempre meno umana, per prepararla alla ricerca della verità cosmica. Quando uno scienziato impara a perdere non ha problemi a proclamare i propri insuccessi. Dire non so è molto più saggio del inventare tesi ipotesi e teorie mai dimostrate che mascherano l'ignoranza. Quote Ve lo dico io e non solo io: noi vediamo qualcosa di apparente, un paesaggio e un orizzonte apparente fatto da una moltiplicazione quasi infinita di OLOGRAMMI Oppure, la Teoria dell'Universo Stazionario? Quote Se non capite questo,se non vi rendete conto di essere IN UN LOCKDOWN TOTALE DENTRO UNA SIMULAZIONE non ne uscirete mai!!!!! Per uscire dalla 'matrix' occorre essere giusti non c'è assolutamente altro modo. A parte illudersi di non essere più illusi che non è granché. Nessun scienziato in cielo e in terra, nessuna scienza o conoscenza e nessuna dottrina filosofica o religiosa (persino "spirituale") può indicarti la via attraverso la quale tu puoi sfuggire alla matrix. Solo la giustizia il che = equilibrio, non chi sa che cosa... Quote La Terra e il sistema solare sono sospesi in una stasi dimensionale, una bolla che risponde alle misure umane delineandosi in modo coerente e compatibile con esse,come fossero le sue. O più semplicemente i Guardiani della Soglia nella notte dei tempi hanno isolato il Sistema Solare dall'esterno in modo che nessuno tranne il grande tentatore potesse avvicinarsi al pianeta quindi influenzarla negativamente, le interferenze sono concesse soltanto a Satanael e ai Profeti (ognuno logicamente nella sua epoca). Se qualcuno vuole proteggersi dagli inganni del "diavolo" le chiavi della procedura trova nella Bibbia, nel Libro che dice la verità, nel Libro di Mormon, nel Corano, negli scritti Veda, canone Buddista, Bahai etc. Non è difficile. Quote Per questo l'umanità è sostanzialmente folle: crede alle sue proprie misure e alla risposta ad esse COME SE FOSSERO "NORMALI" E REALI. L'umanità è sostanzialmente folle perché ha dimenticato le istruzioni d'uso dell'Essere Umano. Se e quando le ritrova e legge, forse migliorerà. Quote Dice la Bibbia:"In principio era(!) il VERBO,il VERBO era(!) Dio,il VERBO era(!) presso Dio" Verbo = Scienza (quella vera, quella che non ha bisogno di maschere e finanziamenti o di militari). E la Scienza deriva da coScienza della Conoscenza dimostrabile, non teorie. Tra l'altro questa non è la prima civiltà "apparsa" (creata) sulla Terra, solo una delle tante ma non è facile scoprirne le tracce: È esistita una civiltà industriale pre-umana sulla Terra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted September 21 Author Share Posted September 21 io sono credente quindi mi chiedo una cosa:il cristianesimo raccomanda l'umiltà e la modestia,critica i costumi lussuosi e lo sfarzo dei ricchi in favore della semplicità e bellezza della natura. Quindi perché mai il Signore avrebbe dovuto creare un universo lussuoso e sfarzoso come quello che ci appare invece di una creazione umile e modesta ma intrinsicamente bella. E ancora:perché mai avrebbe dovuto creare l'Arcangelo più bello e luminoso di tutti invece che uno umile e modesto ma intrinsicamente significativo? Ho fatto uno più uno e ho concluso che l'universo non è opera di Dio ma una cosa diversa,fatta per stupire e spiazzare,interessare e testare gli esseri umani. Ho scritto più volte che la vista della via Lattea è tetra e oscura,che il sistema solare è troppo perfetto per essere naturale,che gli esseri umani so o tenuti sotto da qualcuno e che il tutto sembra proprio una simulazione. Vi ho mostrato le strutture artificiali che si trovano sui pianeti e le lune del sistema solare e le galassie. Vi ho mostrato lo schema 3D fatto di strutture geometriche solide e architettura tecnica che appare sotto tutte le immagini HD Adesso lo sta finalmente facendo anche il supertelescopio JWST spiazzando squadre di tecnici e astronomi. Quindi è chiaro che quello che vediamo è apparente e non reale,olografico e virtuale,simulato e recitativo. In pratica un time lapse. Gli alieni sono dei cartoonist intelligenti e informati e hanno in piedi una pseudo realtà coerente e omogenea in cui sintonia e sincronia funzionano ABBASTANZA BENE. Ho scritto "abbastanza bene " perché hanno commesso errori evidenti creando cose che possono esistere solo in virtuale e olografico:le 5 lune di Urano che orbitano l'una intorno all'altra in perfetta sincronia mostrando ognuna sempre la stessa faccia al pianeta ne sono un esempio lampante! Quindi la cosa è talmente ovvia da essere scontata. Quando uno mette piede sulla terra si trova in una specie di Google earth alieno molto avanzato e sofisticato,ben fatto. Questa simulazione si basa su quantistica a entanglement,informazioni e luce solida su portanza blu cobalto. L'orizzonte spaziale che vediamo è parimenti almeno in parte simulato e l'imbroglio o prigione etnica serve scopi che possiamo immaginare. I colori base di una simulazione sono il bianco e il nero,gli astronomi ci dicono che il colore dell'universo è grigio béige. Tutte le immagini spaziali che vedete sono costruite su pose grezze e primitive in bianco e nero assemblate, colorate e tridimensionalizzate a volte in modo ridicolo! Non esistono galassie colorate nè nebulose superluminose,gli unici colori che si trovano a volte nelle nebulose sono un pallido blu e un pallido rosso. Le stelle sono bianche,rosse,arancioni o blu e questi colori sono semplificazioni perchè, in realtà,ad esempio, il Sole avrebbe toni di verde se la sua luce non fosse così estremamente bianca. Insomma,gli alieni hanno esagerato come sempre nel mettere in cantiere il loro film e questo comincia a diventare evidente:come ho detto,il supertelescopio JWST mostra chiaramente le strutture che formano le galassie e queste strutture sono geometrie solide e compatte,articolate e logicamente poste in concomitanza con la luminosità e i punti di equilibrio delle galassie stesse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 22 Share Posted September 22 13 hours ago, passworld said: Non esistono galassie colorate Ce ne faremo una ragione. Del resto mai creduto alle immagini/ foto/ ricostruzioni della cosiddetta """scienza ufficiale""" segretissima e militarizzata. E comunque cosa cambia? Io so che esistono galassie e ammassi di galassie, il loro "colore" non mi interessa (in ogni caso è quello che è). Quote 5 lune di Urano Alcune cose strane che vedi lassù e quaggiù potrebbero far parte del teatrino alieno. Solo alcune non tutte. Dovresti partire dal presupposto che tutto è illusione nulla è reale. Tale illusione però non è opera di qualcuno (per ingannare e nemmeno per educare) ma si tratta del normale funzionamento degli oggetti e soggetti. Il cervello elabora dati che rappresentano oggetti e soggetti che in natura sono differenti. Ma cosa c'importa? Il modo come noi li percepiamo con 5 o 6 sensi-sensori biologici basta per scorgere la loro natura o essenza. Infatti se è vero che tutto è intrinsecamente illusione possiamo sempre scegliere illusioni adatte al nostro livello di coscienza, mentre il teatrino alieno riguarda una piccola parte della realtà visibile e invisibile. Trovare qualche cosa di strano nell'universo -a parte abbagli- non significa necessariamente che tutto è simulazione o "falso". Quote Ho scritto "abbastanza bene" perché hanno commesso errori evidenti Forse non sono errori ma segnali/ pedagogia per le persone perspicaci. Quote Gli alieni sono dei cartoonist intelligenti e informati e hanno in piedi una pseudo realtà coerente e omogenea in cui sintonia e sincronia funzionano ABBASTANZA BENE. Alcune civiltà hanno scelto di vivere in un computer gigantesco, la virtualità non è certo una novità ma una possibilità e opzione sempre esistita; le tue esperienze nel "reale" e nel "virtuale" non cambiano, sono le medesime, la prova sono i Sogni naturali di un certo tipo senza l'uso di sostanze stupefacenti/ psicotrope. Quote tutto sembra proprio una simulazione In passato quanto arrivava dal cielo veniva divinizzato - e le cose apparentemente impossibili (senza scienza) venivano dichiarate miracoli soprannaturali oppure magia. Ma quelli non erano né Divinità né miracoli né magia. Oggi quanto non si è in grado di accettare e/o capire si dichiara "una simulazione". Ciò per fuggire lontano dalla comprensione dei sistemi complessi. Ma prima o poi ci tocca. Quote E ancora:perché mai avrebbe dovuto creare l'Arcangelo più bello e luminoso di tutti invece che uno umile e modesto ma intrinsecamente significativo? Ci sono verità che portano alla Menzogna e ci sono verità che conducono alla Verità, la ricerca richiede la corretta cronologia degli eventi nessun passaggio può essere ignorato, nessun gradino può essere saltato. Quando gli elementi costituenti sono finti anche l'immagine d'insieme diventa fittizia. Allora non c'è da interpretare ma c'è da re-iniziare una ricerca da zero. Siamo sicuri che l'Arcangelo in questione fu "creato"? Io no. Inoltre l'esterno rispecchia l'interno, una cosa bella dentro è anche bella esteriormente. Almeno in un mondo ideale. A volte non c'è questa corrispondenza per insegnarci le priorità nella vita. Quote io sono credente quindi mi chiedo una cosa:il cristianesimo raccomanda l'umiltà e la modestia,critica i costumi lussuosi e lo sfarzo dei ricchi in favore della semplicità e bellezza della natura. Quindi perché mai il Signore avrebbe dovuto creare un universo lussuoso e sfarzoso come quello che ci appare invece di una creazione umile e modesta ma intrinsecamente bella. Da raëliano neanche mi pongo la domanda, per me l'infinito c'è, non è "illusione ottica" o altro. Per me l'universo è increato, vivente, ma non cosciente di noi (non sa che noi esistiamo). Infinito nello spazio eterno nel tempo. Non è Dio, ma tu puoi chiamarlo anche Dio... Però sarebbe un Dio totalmente impotente, altro che onni-potente visto che non può parlarci e intervenire nelle vicende umane. Quindi che Dio è? Non essendo l'universo stato creato, non serve chiedersi "perché esiste". Dal punto di vista cristiano invece una risposta ci sarebbe, niente esiste fine a se stesso ergo l'umiltà è finalizzata al raggiungimento della saggezza (equilibrio tra giustizia e amore) non c'è nella Bibbia il concetto di "umiltà fine a se stessa". Anzi. Tra gli uomini di Dio c'erano anche molte persone ricche e ricchissime. L'umiltà è importantissima nelle primissime fasi di un 'percorso spirituale' ovvero della conversione dal crimine alla nostra vera natura di 'Esseri' o coscienza superiore. In seguito, una volta imparata lezione, umiltà non serve più non per caso Gesù indicò i suoi seguaci come (co)eredi di tutto quello che il suo Padre celeste gli avrebbe donato dopo la "resurrezione" e l'ascesa fisica in cielo in una "nuvola". Praticamente tutto è suo dal momento che YHWH come si racconta sarebbe 'il signore della galassia'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts