Jump to content

Le nuvole

Recommended Posts

Una volta ile pensavo leggere,soffici,simili all'ovatta....perlomeno quelle bianche e sparse.

Poi,mi sono informato presso fonti qualificate e professionali e ho saputo che,anche quelle bianche bianche e sparse PESANO UNA QUANTITÀ INCREDIBILE DI TON.

Allora ho chiesto di spiegarmi come si formano e come mai non cadono!

Di sicuro non escono dai mari già pronte,come crede la maggior parte della gente.

Diciamo che il vapore acqueo sale in atmosfera e viene trasportato dalle correnti.

E poi?

E poi non si sa,l'ipotesi più accreditata attualmente parla di campi elettrici fortissimi in alta atmosfera che agiscono come attrattori e concentratori del vapore in goccioline e poi in pioggia.

Si parla di campi di decine di milioni di volte in corrente continua e si ricorre ad essi anche per spiegare il fatto che le nuvole,pesanti come sono, rimangono comunque in aria!

Detto questo mi sono chiesto oggi se le nuvole potrebbero avere una struttura aliena  simile a quella che stiamo discutendo su questo forum.

Ho fatto una foto:

Picsart-24-09-09-12-06-30-130.jpg

e mi sono detto,dal momento che sono mobili dovrebbero seguire uno schema aperto e variabile.

In questo senso,dovrebbero poi apparire come strutture conseguentemente variabili.

Allora ho sottoposto l'immagine al consueto esame:

Picsart-24-09-09-12-07-21-300.jpg

I colori mostrano cielo e nubi così come appaiono dopo una volta evidenziato l'invisibile portante.

È evidente l'essere il cielo mini micro strutturato facendo da campo generale di simulazione atmosferica .

Le nuvole,al contrario,risultano ben più  visibimente strutturate:possiamo parlare di aggregazione,compattezza,forme che seguono schemi mobili di base e le variabili in atto.

Eccone un'immagine più dettagliata:

Picsart-24-09-09-22-11-06-022.jpg

Non mi aspettavo qualcosa del genere ma il risultato è questo.

L'unica differenza tra le due strutturazioni sta nell'essere più o meno mobili,più o meno compatte,consistenti e logiche.

Oltre a questo, si sa che le nuvole assumono spesso un vario genere  di forme e il mettersi sdraiati su un prato osservandole mutare forma e colore,grandezza e volume è cosa piacevole. E qui possiamo osservare che le nuvole rispondono al nostro modo di guardarle e MISURARLE percettivanente e fantasiosamente!"

MISURANDOLE" ABBIAMO RISPOSTE CONSEGUENTI.

Siccome questo succede in quantistica con le particelle,è logico succeda quando si "misurano" con lo sguardo,i sensi e la fantasia il CIELO e le NUVOLE.

Questo perchè essi sono  campi di simulazione, elettromagnetismo e quantistica operativa.

E questo ,non essendo visibili ma evidenziabili: io ve li sto mostrando e dimostrando!

Edited by passworld