passworld Posted September 7 Share Posted September 7 (edited) Ho osservato attentamente molte foto di Hitler in cui salutava la folla col braccio teso. Osservatele bene: Evidentemente c'era qualcosa che non andava in quel braccio teso. Sembra ingessato,strano,gonfio,un po' contorto. Anche la foto scattata durante le Olimpiadi di Berlino è stranissima come sono strani i personaggi che lo attorniano: Il modo di parlare,l'espressione del viso,il modo di camminare che anche nei video originali è rigido e controllato,il braccio destro... segnalano qualcosa di robotico. Anche la svastica con i bracci al contrario,il salutare della folla,la scenografia nazista,segnalano quella robotizzazione della gente. Forse quella era la psicologia del nazismo ma c'è anche qualcosa d'altro Un'atmosfera fredda e controllata,una recita e l'impressione di intravvedere una regia non umana in tutto questo. Io ci vedo le profezie autorealizzantesi degli illuminati,il loro attegiamento sprezzante e,nel contempo,da muro di gomma,una Luce Oscura. I Lux sono gli alieni più pericolosi e luciferali,riducono gli addotti a schiavi e prediligono i leader e le persone che amano il potere. A questi danno informazioni,suggestioni,intuizioni e impressioni senza essere neppure sospettati di esistere! L'hanno fatto nella storia e non solo con leader politici autoritari ma anche con leader scientifici e religiosi apparentemente neutrali o al di sopra di ogni sospetto. Lo fanno tuttora e continueranno a farlo! xxx Edited September 7 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 8 Share Posted September 8 13 hours ago, passworld said: Lo fanno tuttora e continueranno a farlo! Ma mica Satana dorme come i cristiani sulle panche* delle loro "chiese"; lui e i suoi colleghi lavorano 24 ore su 24 per portare le Creature dalla sua parte. Cosa c'entrano Alieni, qualcuno si starà chiedendo? Beh gli angeli e i demòni sono tutti alieni ovvero messaggeri di qualcuno, uomini dello Spazio. Gli uni veicolano le comunicazioni e progetti del creatore, gli altri del distruttore, è sempre successo nell'universo perché nessuno viene abbandonato e dimenticato. Chi ha bisogno del messaggio "positivo" ascolta il creatore chi ha bisogno del messaggio "negativo" ascolta distruttore (par condicio). Hitler dovrebbe essere l'antiCristo annunciato per la fine dei tempi, ovvero un robot teleguidato da Satana in persona o semplicemente un "umano" malato/ drogato, non lo sappiamo, il suo comportamento non era casuale ma doveva servire a suscitare certe emozioni nella mente delle masse, doveva mostrare una "via" che affascina alla gente ingenua per essere testata (o tentata) *In varie denominazioni, le panche per chiesa iniziarono ad essere considerate come simbolo dello status sociale. I ricchi sedevano davanti, i poveri dietro. Nella metà del XIX secolo si iniziarono a vendere e ad affittare le panche. Le sedute posteriori di solito erano gratuite e per le persone povere. (Fonte) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted September 8 Author Share Posted September 8 bisogna che io vi soieghi che quello che scrivo ha un carattere "obiettivo" non nel senso che io lo ritenga vero e reale ad ogni costo. "obiettivo " significa che io non ce l'ho con nessuno e mi limito a seguire la logica dei discorsi. Ad esempio,io so che tutti i telescopi,compresi Hubble e jwst,posso o fare solo centinaia di pose grezze in bianco e nero. Queste pose vengono selezionate per qualitá e poi analzzate tecnicamente. Ad esempio,jwst usa una frequenza di luce particolare per noi invisibile. Questa frequenza genera campi di luce sulle pose che poi vengono lette e visibilizzate in base a colori scelti secondo la varianza di frequenza in quella data luce Ad,esempio,se jwst scatta centinaia di pose di Nettuno nella sua fuequenza di luce prevista,le pose rivelano una varianza che può essere letta e evidenziata in termini di colori diversi,toni di colore,ecc .. Quindi,le immagini di jwst sono le elaborazioni complesse di centinaia di pose,il risultato finale è ottimale secondo gli scopi dei tecnici,ma non corrisponde affatto alla realtà. I colori del cosmo sono prevalentemente grigio béige,con sezioni per le nebulose che possono assumere SOLO legger Toni rossi o blu. Il mio discorso segue questa logica con una marcia in più. Infatti,sia Hubble che jwst mostrano chiaramente le STRUTTURE delle galassie ma non vanno più in là di questo. Io vi sto dimostrando che quelle strutture hanno una compattezza,una logica,una metalicità tale da poter essere definite come artificiali. La differenza tra il mio lavoro è il loro è questa,ed è una differenza sostanziale.perchè dimostra due possibilità: a)l'universo che vediamo e studiamo è un...planetario oppure b)è una olografia immensa legata a un hardware alieno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted September 8 Share Posted September 8 1 hour ago, passworld said: bisogna che io vi soieghi che quello che scrivo ha un carattere "obiettivo" (...) Io vi sto dimostrando che quelle strutture hanno una compattezza,una logica,una metalicità tale da poter essere definite come artificiali. a)l'universo che vediamo e studiamo è un...planetario oppure b)è una olografia immensa legata a un hardware alieno 1.) Perché hardware alieno e non divino? Perché le cose brutte e ingannevoli vengono associate all'alieno di turno e le cose belle e veraci all'ipotetico "dio assoluto". Potrebbe essere il contrario, sai? 2. Che c'importa della scenografia? L'esistenza umanoide sarebbe sempre la stessa nel bene e nel male se tale scenografia fosse diversa; i giusti sarebbero giusti e i delinquenti sarebbero delinquenti questo indipendentemente se le stelle galassie ammassi di galassie sono corpi celesti o proiezioni. 3.) Il tutto ruota sulla questione matrix: illusione consiste nella struttura della materia o nella struttura dello spirito? Secondo molti nella struttura della materia mentre secondo me nella struttura dello spirito. Non conta dove vivi ma come vivi. Il contesto esterno è ininfluente, il contesto interno è fondamentale. 4.) Tutto è artificiale perché tutto cambia, nulla è naturale cioè preesistente ed eterno in quanto niente è per sempre, immobile, statico, c'è la trasformazione continua della realtà. Ha ancora senso separare strutture artificiali dalle naturali ammesso che esistano? 5.) Chi è che decide quale opera attribuire ad un dio di passaggio e quale all'alieno di passaggio? Il prete? Lo scienziato? Il filosofo? Ma se non sanno memmeno chi sono donde vengono e dove vanno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passworld Posted September 9 Author Share Posted September 9 (edited) Le cose sono più semplici. Nel corso del mio lavoro sulle immagini terrestri e spaziali in HD e sull' hd stessa, ho notato l'emergere in esse di uno schema tridimensionale che le sottende. Questo schema è costituito da strutture che hanno una geometria solida caratteristica,una articolazione logica tra di esse e una apparenza metallica che si evince dal colore, dalla compattezza e dai riflessi di luce su di esse. Inoltre,in molti casi,quelle che appaiono come galassie e stelle,si riducono a luci emesse direttamente daquestr strutture. Ho chiesto spiegazioni su siti professionali e al JPL senza ricevere una risposta. Quindi,ho dedotto che il problema non ha spiegazioni tecniche normali ma è dovuto ad altre cause che,note o ignote,non vengono spiegate. Quali cause? Qui le risposte possono essere diveerse e vanno dalla simulazione totale o parziale fino a una possibile olografia generale causata da una interconnessione tra energia e informazioni. Io lavoro su queste cose senza esserne influenzato personalmente dato che essendo in pensione e libero single posso muovermi come voglio e quando voglio. D'altronde,il mio interesse è intellettuale e non mi occupo di queste cose con l'idea di poterle cambiare dato che,personalmente,non ho bisogno di farlo. Constato che l'astronomia attuale concentrata sull'uso di jwst pubblica immagini e studi relativi proprio a queste strutture che emergono dalle immagini consuete senza spiegarle in termini di tecnologia. Non lo fa e le spiegazioni relative sono quanto mai vaghe: https://www.coelum.com/news/jwst-rivela-la-struttura-sbalorditiva-di-19-galassie-a-spirale VOILÀ,BINGO!!! Dice l'articolo:"Squadre(!) di ricercatori stanno studiando queste immagini per capire le origini di queste intricate strutture" RI VOILÀ,RI BINGO! Io le ho evidenziate PRIMA DI LORO E HO CAPITO PRIMA DI LORO che si tratta di una TECNOLOGIA STRUTTURALE che si ritrova in tutti gli oggetti cosmici e non solo nelle galassie Infatti,come ho dimostrato,la si trova anche sul sole,i pianeti e le lune nonché in tutte le immagini HD terrestri. Ne deduco che siamo in presenza di una TECNOLOGIA GENERALIZZATA in tutto l'universo. Adesso io sono curioso di vedere SE FINALMENTE NELLE LORO SQUADRE SI DELINEERÀ UNA TRASVERSALE DI VERITÀ oppure no. In quel caso sarà divertente commentare la loro arrampicata sui vetri. JWST non è stata una bella idea:costosissima,accurata e precisa nel lavoro,sorprendente e spiazzante! UN AUTOGOL CHE POTREBBERO RIMEDIARE SOLO ANNUNCIANDO AL MONDO UNA IMPROVVISA AVARIA DEL TELESCOPIO, L'IMPATTO DI UN PROVVIDENZIALE SASSOLINO E COSÌ VIA. Edited September 9 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts