passworld Posted August 31 Posted August 31 La natura e gli spiriti che infestano il pianeta hanno qualcosa in comune: usano il fascino e i piaceri del s&sso per la riproduzione La natura riproduce sè,gli spiriti si clonano negli esseri umani cercando,nel contempo, di farsi più umanità possibile! L'intento dunque è lo stesso, il che potrebbe suggerire qualche dubbio sull'etica della natura... E adesso parliamo del mito sessuale:perché il s&sso interessa così tanto agli esseri umani,tanto da farne una mitologia e un sancta sanctorum dell'esistenza laica e religiosa? La risposta è una sola: ENDORFINE,gli oppiacei naturali degli esseri umani e di moltissimi animali. Dei vegetali non sappiamo niente in merito ma non si sa mai che anche loro... Se volete schiavizzare piacevolmente per voi un popolo non avete altri da fare che connettere il vostro modo di regnare con le sue ENDORFINE. Se ce la fate, l'avrete ai vostri piedi. Ecco perché la gente continua a recitare da millenni il copione riproduttivo naturale e quello CLONANTE SPIRITUALE!!!! ENDORFINE....punto! . Quote
Celestino Posted November 5 Posted November 5 Io trovo che il sexo è una cosa appagante, è un modo sociale se non divino di unire maschio e femmina, è l'essenza dell'amore da cui poi scaturisce la riproduzione, se la natura; Dio; gli Elohim o chi ci ha costruiti su questo pianeta, avesse voluto che la riproduzione non fosse un atto che si compie come oggi è concepito, avrebbe provveduto diversamente in singola autonomia, quindi, ci sarà un perché filosofico più che scientifico che dovrebbe spiegare il perché siamo così attratti dal sexo opposto, il sexo è un piacere gratuito che il buon Dio o Creatore ci ha elargito gratuitamente, ci sarà un perché molto significativo che potrebbe esserci chiaro ma, potrebbe anche esserci ancora oscuro, io ringrazio chi ci ha dato questo dono, quando posso raccolgo quei frutti con grande appagamento per mente e corpo. L'essere umano è l'unico animale che del sexo ne ha fatto una cultura, guarda gli animali, quelli si che si accoppiano esclusivamente per la riproduzione, perché poi lo facciano non lo capisco visto che il sexo per loro è un optional esclusivamente da utilizzarsi in alcuni periodi riproduttivi, poveri loro. Quote
Recommended Posts