passworld Posted August 29 Share Posted August 29 (edited) ...nella storia: Io non trovo nulla di speciale nel s&sso etero o omo che sia. Penso sia piacevole e perfino utile specie se integrato in una relazione significativa. Detto questo,il fatto che re, regine,imperatori, altri leader politici,religiosi,artisti....siano stati omo o bi sex mi sembra del tutto normale e scontata cosa! Manca però ,in questo video,uno dei più noti che amava uno dei suoi apostoli.... Chissà perché atei,credenti e agnostici si sono alleati per tacere questa peraltro normale verità. Probabilmente Giuda voleva Gesù tutto per lui ed era così invidioso e bramoso da farlo uccidere. Il s&sso nella storia ne ha combinate di tutti i colori proprio perché idealizzato o demonizzato,troppo o troppo poco goduto. L'orgasmo è un flash che dura pochissimo e assueffà moltissimo,è la più potente delle droghe proprio perché naturale e legale.Purtroppo non ne esiste il....metadone! Edited August 29 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts