y2k Posted August 28 Share Posted August 28 (edited) In questi giorni sto capendo cose stranissime…ritrovo me stesso in due o tre posti differenti …in passato ho creato un codice che stranamente si è sbloccato e ho la conferma che per i miei familiari o altre persone … lavoro Sono sposato in una realtà la macchina ordinata …una tesla, la uso da Nizza a La Spezia mio padre nella realtà tesla mi vede una volta al mese sono stato facente funzione di un prete pentacostale appena ho pensato di lavorare in sud Italia tra castellammare, Positano e Ischia, stranamente la macchina è cambiata in mini cooper follie assurde..e voi avete mai fatto esperienze del genere ? Edited August 28 by y2k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 29 Share Posted August 29 non ho capito ben cosa intenda tu per questo ma oggi o meglio ieri sera quando l'ho letto ho pensato a una cosa da guinness dei primati del fantascientifico e quindi non sapevo se andare a dare un'occhiata o meno forse vuoi dire in vari spazi temporali? Se è questo posso dirti che gli spazi temporali sono fatti di energia quindi in base all'energia disponibile sei in un mondo o in un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts