passworld Posted August 26 Share Posted August 26 (edited) Questo video amatoriale è interesesante e piacevole da vedere e rivedere. Nutro dubbi sulla sua fattura ma è fatto bene davvero Lo strano essere che esce dall'acqua non sembra un sauro però ne presenta alcuni tratti. Naturalmente bisogna conoscere bene i dati relativi alla videocamera e alla distanza del soggetto dalla camera stessa. Inoltre bisognerebbe vedere il video frame dopo frame. Ciononostante io lo trovo piacevole e ben fatto. Ora l'ho riguardato e ho scoperto l'inghippo! Osservate la linea netta esistente tra il lago in primo piano e quello sullo sfondo. Il presunto mostro balza fuori proprio dalla fascia scura e questo svela il trucco. La fascia scura è stata messa dopo e sovrapposta al video originale.L'animale, naturalmente,è virtuale schizzi compresi!! Edited August 27 by passworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts