passworld Posted August 11 Share Posted August 11 Vi spiego la strategia del terrore e la tattica usata per realizzarla. Le superpotenze giocano a "il mio è più cattivo del tuo " e usano yedto gioco per vendere i loro cattivi giocattoli. Questo video ve lo dimostra: esibisce 12 supergiocattoli ma non ne fornisce il numero nè altri dati significativi. Perché? In primo luogo, per motivi di impressionismo divulgativo. Secondariamente perché riflette il gioco che vi ho spiegato La terza guerra mondiale non avrebbe vincenti e questo lo sanno anche quelli che potrebbero vincerla. Inoltre ,checchè dicano militari e governi,la mano decisiva verrebbe giocata da una variabile sola: la mente umana! In altre parole,la psiche di popolazioni e soldati. Se essi hanno una mente forte e resiliente va bene ma, se non ce l'avessero, o se la perdessero lungo la strada ....patapumfete Ed ecco il video in questione: Un video del genere può essere copiaincollato come divulgazione cambiando semplicemente superpotenza e tipo di armi. Potreste farne anche voi dedicandoli allo stato che volete: qualunque stato,infatti, ne uscirebbe militarmente e politicamente esaltato e perfino minaccioso. In questo modo il gioco è svelato e si rivela per quello che è: un bluff In termini di poker È UNA RIDICOLAGGINE: come giocare a "il mio asso di picche è più asso del tuo" MANICOMIALE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts