passworld Posted August 4 Share Posted August 4 Gli astronomi sono concordi nel dire che il nostro sistema solare è troppo perfetto come meccanica celeste e ricco di pianeti,lune,asteroidi e comete. Talmente troppo da ritenere bassa la probabilità di un suo sviluppo lineare e graduale. Non parlano di alieni ovviamente ma dicono questo. Massimo Teodorani, astrofisico del CNR, spiega come sia possibile un intervento alieno su stelle e pianeti in senso costruttivo o distruttivo. Io l'ho già scritto anni fa dicendo che il sistema solare è sospetto di artificiosità se non di artificialitá. L'ho scritto in questi giorni sul forum: In particolare ve lo spiego in sintesi: 1)troppi corpi celesti 2)troppo ben disposti secondo una meccanica celeste troppo perfetta 3)Terra troppo ben piazzata 4)Marte troppo vivo nel passato 5)fascia degli asteroidi non spiegabile 6)Il Sole a metà della sua vita 7)La Terra a metà della sua vita Se fosse una simulazione o un assemblaggio alieno dovrebbe presentare delle anomalie,infatti: a)la Terra ha una luna troppo ben piazzata che mostra sempre la stessa faccia.La sua influenza sulle maree e la vita biologica tra cui il ciclo femminile è provata b)Urano è l'unico pianeta a giacere su una posizione opposta a quella degli altri.Inoltre ha 5 lune che orbitano l'una attorno all'altra in modo sincrono perfetto MOSTRANDO SL PIANETA SEMPRE LA STESSA FACCIA! c)I pianeti giganti gassosi sono tutti al di lá degli asteroidi nella parte esterna del sistema solare d)i pianeti rocciosi molto più piccoli, sono tutti nella parte interna del sistema. e)Plutone ha una luna più grossa di lui che gli mostra sempre la stessa faccia f) Oltre Plutone ci sono due aree ricche di comete e asteroidi g)Giove ha una luna,Ganimede, che è grossa come Mercurio h)esistono almeno tre protopianeti molto più grandi di lune Tutto questo segnala una strana ricchezza di corpi celesti,una perfetta loro meccanica celeste perfino nelle anomalie riscontrate,una strana posizione del sistema nei confronti della Via Lattea,una galassia che riusciamo solo ad intravvedere in una macabra striscia di gas neri.... Potrei continuare ancora ma basta così per confermare che è molto probabile che il sistema solare sia stato assemblato da alieni nel corso di centinaia di milioni di anni. La Terra sembra fatta apposta per la vita mentre Marte e Venere sembrano residui falliti del progetto. Io sono di questa idea e la sto se non dimostrando scientificamente DOCUMENTANDO CON IL MIO LAVORO DI ANALISI E STUDIO DI TUTTE LE ANOMALIE DEL SISTEMA SOLARE STESSO. Leggete o rileggete dunque tutte le mie discussioni su Universo e Scienze e Tecnologie,grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts