passworld Posted August 4 Posted August 4 (edited) Ricordate la specie aliena dei Borg in Star Trek? La loro sfera? Confrontiamola con le mie immagini tratte da Le mie non sono artificiose ma mostrano strutture artificiali. C'è una certa somiglianza ma la differenza è chiara Però,i Borg di Star Trek suggeriscono una tecnologia simile a quello che io sto evidenziando un po' dappertutto nel sistema solare Simile perchè aliena ma anche perché mostra quella che potrebbe essere la realtà soggiacente all' apparenza. I Borg nella loro astronave non avevano bisogno di mimetizzare la loro tecnologia MA...SE IL SISTEMA SOLARE FOSSE UN INSIEME DI TECNOLOGIE ALIENE,LA TERRA IN PARTICOLARE , ALLORA DOVREBBERO ESSERE MIMETIZZATE!!! É questo che mi interessa, un hardware che genera un campo olografico di simulazione,un Alien earth immensamente più avanzato di Google Earth e su dimensioni molto più grandi. Edited August 4 by passworld Quote
passworld Posted August 6 Author Posted August 6 (edited) Ecco un'altra bella immagine del sole....alieno: Diciamo che è molto più bello e interessante così? Schema tecnico approssimato: Come mai si possono vedere la superficie della sfera e il guscio esterno? Perchè è il plasma che evidenzia le strutture e il loro moto. Tra la sfera e il guscio c'è un oceano di plasma e questo oceano visibilizza con il suo agire i moti strutturali! Ecco una visione più dettagliata : Questa visualizzazione ha la proprietà di dettagliare e corporeizzare m lo schema come fosse fatto di tubi,sfere e segmenti di gas Edited August 6 by passworld Quote
Recommended Posts