Hermione89 Posted August 3 Share Posted August 3 Buongiorno a tutti/eΒ πΒ Rieccomi. Ero una vecchia utente e scrivevo sul forum parecchio tempo fa, mi sembra con lo stesso nickname piΓΉ o meno. Sempre interessata alle tematiche del forum, mi sono iscritta anche per chiedervi un parere su alcune vicende che sto vivendo . Un saluto a tutti! 1 Quote " E se invece venisse per davvero? Se la preghiera, la letterina, il desiderio espresso cosΓ¬, piΓΉ che altro per gioco, venisse preso sul serio? Se il regno della fiaba e del mistero si avverasse? Se accanto al fuoco al mattino si trovassero i doni, la bambola, il revolver, il treno, il micio, lβorsacchiotto, il leone che nessuno di voi ha comperati? Se la vostra bella sicurezza nella scienza e nella dea ragione andasse a carte quarantotto? Con imperdonabile leggerezza forse troppo ci siamo fidati. E se sul serio venisse? Silenzio! O GesΓΉ Bambino per favore cammina piano nellβattraversare il salotto. Guai se tu svegli i ragazzi, che disastro sarebbe per noi cosΓ¬ colti cosΓ¬ intelligenti brevettati miscredenti, noi che ci crediamo chissΓ cosa coi nostri atomi coi nostri razzi. Fa piano, Bambino, se puoi." Dino Buzzati, Poesie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Decimo Posted August 3 Share Posted August 3 Bentornata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted August 3 Share Posted August 3 Bentornata π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karver Posted August 3 Share Posted August 3 si mi ricordo ciao! π Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mysteria DeMornay Posted August 15 Share Posted August 15 A scoppio ritardato, ben ritrovata! Quote πΈππππ’ππ‘πππ πππ ππππ ππ’π‘ π‘βππ¦ πππ π ππππππ, πππ ππ π‘βπ ππππππ‘π π€βππ π‘βπ πππβπ‘ ππππ‘π π‘βπ πππππππ π , πππ‘β π ππππ π€πππ ππ π€πππ π‘π πππππππ ππππ πππππππππ πππβ ππ‘βππ ππππ πππ‘π π‘βπ π’πππ£πππππππ π£πππ π€βππβ π ππππππ‘ππ π‘βππ.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts