passworld Posted August 2 Posted August 2 (edited) Guardate bene questa fotografia scattata in Colorado,Navajo Point Crop tratta da un sito scientifico di geologia: Perfetta. Poi, appena io ingrandisco leggermente un'area qualsiasi: Appaiono subito le strutture che conosciamo bene: In pratica,tutta l'area diventa quel qualcosa di molto strano e caratteristico che conosciamo bene: potete vedere sfere,solidi geometrici grigi,la vetta diventa un ammasso di geometria solida biancastra, in basso si snoda una catena tridimensionale molto ben articolata. Qui non si tratta di difetti o di effetto pixel distorti, quelle che vedete sono strutture completamente diverse da rocce e terreno sensato. In pratica, quello che appare perfetto e del tutto ....terrestre si trasforma in una realtà ben diversa e anomala!!! Ora, questa è una fotografia HD praticamente perfetta,scelta appositamente per mostrare i vari livelli e qualità di rocce. Invece, vi mostra tutt'altro e questo tutt'altro è.... tutt'altro che roccia. Vi ho spiegato che HD è un autogol della simulazione:i fotoni entrano provenienti da una fonte apparentemente naturale Hanno una proprietà che gli scienziati hanno più volte dichiarato: possono trasportare un numero enorme di informazioni. Queste informazioni sono quelle loro di matrice ma anche altre relative alla fonte. Dunque seguitemi bene: i fotoni entrano e si trasformano in elettroni cedendo le informazioni. Elettroni e informazioni agiscono tecnicamente , vengono trasformati in pixel e si forma l'immagine. Il fatto è che l' immagine contiene le informazioni di fonte e queste vengono subito a galla non appena io o voi o qualcun altro, si limita a ingrandire anche di poco l'immagine stessa. Uno si aspetta di vedere più in particolare o più in grande quello che vede all'inizio ma poi si trova davanti a un panorama tecnologico alieno!!! E questo panorama non è un' accozzaglia disordinata di porcherie ma una distesa di strutture articolate e disposte secondo una logica che ci sfugge! Adesso guardate che cosa appare sulla cima di sinistra: Quella che sembrava una bella collina di roccia bianca diventa: 1:una struttura a cupola di cui si vede la grande apertura definita da una palese geometria d'entrata. 2:un insieme di geometria solida con una sorprendente mega struttura sulla sinistra Ecco 1 e la mega struttura di 2 in particolare: Adesso passiamo a questa foto in bianco e nero scattata sempre in Colorado: Questa è una foto che vi mostra un vero festival di anomalie! Io mi limito a mostravele perché parlano da sole: Nota importante Questo lavoro mi interessa oltre che divertirmi. Vi sto dimostrando che HD non mente, vi fa vedere cose della realtà che l'analogico non riesce a vedere oppure rivela in modo grossolano e approssimato! Edited August 3 by passworld Quote
passworld Posted August 4 Author Posted August 4 (edited) Ecco che cosa ci svela HD sulla luna fotografata da Apollo 17: L'immagine è perfetta, la luminosità un tantino esagerata. L'abbasso appena appena perchè voglio farvi vedere bene le sue artificialità: 1)due oggetti artificiali di forma sferica perfetta, praticamente uguali. Guardateli bene: Più artificiali di così! 2) copertura lucida e liscia che riflette,in alcuni punti, la luce del sole Inoltre: potete vedere un incavo da cui esce(!)una piastra 3D con le iscrizioni che conosciamo bene! Ecco un'altra panoramica: 1:copertura superiore 2:incavo da cui vedete pendere brandelli(!) della copertura stessa 3: piastra petroglifica Ora osservate bene la piastra e l'incavo dalla cui apertura superiore si vedono brandelli di copertura(1) e il resto di un supporto(2): E adesso confrontate la piastra con quelle laterali del portale dell'Area 51: Impressionante!!! Come potete vedere siamo di fronte alla stessa tecnologia e tridimensionalità aliene. Le abbiamo scovate un po' dappertutto nel sistema solare! Nota importante. La stessa copertura la trovate sui bordi del crateri lunari più importanti,ad esempio,Keplero: La vedete sul bordo sinistro e sulle strutture centrali! Adesso ve la faccio vedere chiaramente e in modo incontrovertibile: Sembra moltissimo alle nostre migliori coperture!! Ma continuiamo con Keplero, vi voglio dimostrare che le sue "rocce" centrali: SONO ROTTAMI DI UN CRASH ALIENO: A Questo sicuramente è un pezzo del mezzo, lo potete vedere facilmente dalla forma,dalle due aperture nella cupola e dall' ombra che segnala la forma del pezzo B Questa è la continuazione del mezzo: 1:cupola rotta con brandelli residui 2:ulteriori pezzi Le frecce vi mostrano che quello che vedete è effettivamente un relitto distorto: guardate le ombre, indicano il vuoto che c'è sotto!!! C E questi sono i pezzi restanti che qualsiasi occhio può riconoscere come parti di scafo contorte e,nel contempo,collegate da una logica strutturale. In particolare: 1: notate la forma di ogiva tagliata quasi di netto ma ancora unità al residuo contorto. 2:altro pezzo di scafo piegato a doppia V 3)piccolo residuo ALLORA,AVETE APPENA VISTO UN RESIDUO DI CRASH ALIENO NEL BEL MEZZO DEL CRATERE!!! Ma il viaggio non è finito perché vi porto a vedere un bell' insieme di strutture sul versante del cratere: In alto a sinistra, vedete una struttura circolare che continua verso il basso in un' altra bella struttura che si apre con un doppio portale alla base. Accanto ad essa,vedete i resti di una costruzione indicati da una freccia. Osservatene la base , la grande sfera posta davanti ad essa e il doppio sistema circolare. Da ultimo, sulla destra, un'altra struttura a cupola con un portale perfetto. Un' altra prova chiara e concreta della presenza aliena sulla luna. Dallo stato delle strutture si direbbero abbandonare ma, anche in questo stato, dimostrano una compattezza,una resistenza e una logica architettonica innegabile e geniale. Di cui vedete uno stupefacente esempio sempre sul versante del cratere: UN CAPOLAVORO ARCHITETTONICO PROTETTO DALLA COPERTURA LUCIDA, LISCIA E RESISTENTE ANCORA OGGI, VISTO L'OTTIMO STATO!!! ccc Edited August 4 by passworld Quote
passworld Posted August 7 Author Posted August 7 (edited) Oggi voglio spiegarvi meglio le cose relative ad HD e analogica fotografica. Vi ho spiegato che le macchine HD usano il campo elettromagnetico trasformando i fotoni in elettroni. Vi ho spiegato che i fotoni trasportano informazioni e lo fanno in modo spontaneo e per loro natura. Quando si trasformano in elettroni queste informazioni vengono usate automaticamente nel quadro della tecnica HD. Finiscono quindi nell'immagine finale e possono essere lette o meglio VISTE come io vi ho dimostrato! La fotografia analogica può fare lo stesso ma con molto minore evidenza, le informazioni restano "invischiate" e molto meno visibili nelle immagini. Oltre a questo, tenete presente che HD agisce come un make up spianando,lisciando, eliminando particolari che spesso risultavano significativi nelle foto pre HD. Esempio Digitale Analogica Non sembra neppure la stessa pianta! Questo perché i fotoni cedono tutte le loro informazioni alla tecnica digitale comprese,naturalmente, quelle che sapete. La tecnica digitale le usa meglio della tecnica analogica. Nel contempo,la digitale crea una leggera realtà aumentata e "migliorata" pettinando,lisciando, plasmando, come un maquillage accurato. Alla fine avete un buon risultato ma perdete molti particolari e la naturalezza dell'analogica! Inoltre,ingrandendo, appare lo spettacolo che sappiamo. Cosa che non succede nell'analogica. Adesso vi do un link che vi permette di confrontare foto digitali e analogiche: https://www.lomography.it/magazine/168343-foto-digitali-vs-foto-analogiche Edited August 7 by passworld Quote
passworld Posted August 8 Author Posted August 8 (edited) INFATTI,questa foto analogica è MOLTO VERA E REALISTICA:scattata da una V2 nel primo dopo guerra da 100000 km di altezza: dove si vede, tra l'altro ,un orizzonte del tutto piatto....e nessuno ha mai spiegato il perchè... Invece, LA PAGLIACCIATA in Super HD chiamata Blue Marble: ve la "spiega" Wikipedia: "La fotografia fu scattata il 7 dicembre 1972 alle 10:39 UTC, cioè circa 5 ore e 6 minuti dopo il lancio e 1 ora e 48 minuti dopo che il veicolo spaziale abbandonò l'orbita terrestre per iniziare il suo viaggio in direzione della Luna" Una delle più grandi ca.....e planetarie spacciata dall'astromafia internazionale e fatta bere a un mondo di ........(omissis) Quella immagine potrebbe essere tale se fosse basata su decine di pose grezze in bianco e nero poi assemblate ed elaborate in termini di forme,colori,ecc....utilizzando programmi professionali COME SUCCEDE PER TUTTE E DICO TUTTE LE IMMAGINI SPAZIALI! Wikipedia, per fortuna sua , definisce "artisti" gli astronauti presunti autori e conclude: "L'Apollo 17 fu l'ultima missione che portò un equipaggio umano sulla luna, per cui nessun altro essere umano da allora ha avuto la possibilità di scattare una foto che ritraesse tutta la Terra come in Blue Marble." MA GUARDAAA.... OLTRE A QUESTO, Wikipedia dimentica di dire che la nasa ebbe a dichiarare a suo tempo che il materiale video e fotografico di Apollo 17 era il peggiore di tutte le missioni! Peggiore? Ma allora...Blue Marble...che è?! eh eh eh Mo' vi faccio vedere che è Blue Marble scegliendone una zona: strutture dappertutto,la tecnologia che conosciamo bene! Ve ne faccio vedere una molto interessante: Un'altra? e un' altra ancora: questa è eclatante davvero! Visto ragazzi? Edited August 8 by passworld Quote
passworld Posted September 7 Author Posted September 7 (edited) Posso perfino usare le immagini ufficiali del telescopio jwst che confermano in pieno il mio lavoro sulle strutture aliene nelle galassie! Questa è proprio una delle immagini pubblicate dalla nasa e titolata espressamente "strutture nelle galassie": INFATTI...STRUTTURE IN UNA GALASSIA,UNA FACCIA TOSTA INCREDIBILE MA NATURALNENTE SI GUARDANO BENE DAL DEFINIRLE PER QUELLO CHE SONO!!! Invece io ve le faccio vedere meglio in modo tale che la loro materialità tecnologica si vede benissimo: Ve ne mostro una: e un'altra FENOMENALE: e quest'altra ancora: In questa galassia ce ne sono molte,a cominciare dal nucleo,dove ci dovrebbe essere il solito classico buco nero e invece c'è una bella struttura centrale: Come potete vedere,jwst conferma in pieno l'esistenza di strutture galattiche ma nasa & Co non spiegano certo che si tratta di tecnologia aliena. Le mie analisi,al contrario, vi dimostrano che si tratta proprio di tecnologia aliena!!!! Quindi io continuo beatamente il mio lavoro su tutte le discussioni che ho aperto CON LO SCOPO DI DIMOSTRARVI,OLTRE CHE L'ESISTENZA DI UNA OLOSIMULAZIONE, L'ESISTENZA DI UN HARDWARE ALIENO DIFFUSO SULLA TERRA E NELLO SPAZIO. Edited September 7 by passworld Quote
passworld Posted September 10 Author Posted September 10 (edited) L'hd comincia a svelare la realtà e jwst sta mettendo nei guai l'establishment terrestre. All'inizio non mi piaceva ma ora mi sta simpatico. Penso con gratitudine allo scienziato a cui è dedicato,una persona che lasciò o fu costretta a lasciare la Nasa perché co gratis agli intrallazzi e alla politica dell'agenzia. Le immagini che le squadre di teste d'uovo e di tecnici stanno cercando di capire e padroneggiare SONO DI UNA CHIAREZZA DISARMANTE. Tutte le galassie finora fotografate nei dettagli mostrano una STRUTTURA TECNOLOGICA PALESE che il più delle volte rivela che perfino i buchi neri massicci centrali appaiono invece come un insieme di strutture di cui non si vede neppure l'apertura circolare. I bracci di queste galassie,che nelle immagini fatte finora appaiono come spettacolari e...stupefacenti, nelle immagini attuali di jwst si rivelano insiemi di strutture solide,compatte,geometriche e logiche,perfino chiaramente metalliche visti i riflessi (e non luci originali) che emettono. Un universo metallico dunque,come vi ho spiegato in questo thread: Un universo non solo metallico ma che distribuisce la vita con il contagocce e dove la permette la robotizza originando speci intelligenti SUBORDINATE E DIPENDENTI DA ENTI CHE IO IGNORO MA NON SOTTOVALUTO. Scienziati del calibro di Böhm e altri,attualmente in crescendo perfino nei dintorni di Nasa & Co,si sono finalmente resi conto di questa verità e strumenti come JWST la stanno confermando. La materia energia chiara è la coperta visibile (e per me l'unica che vale la pena di considerare) di una sistemica che non mi piace per niente. Una sistemica che si sta rivelando in un modo imprevisto e perfino masochistico. Nel contempo,fa acqua da tutte le parti, in modo particolare sulla Terra, dove ha prodotto un numero madornale di sbagli madornali e una delle peggiori involuzioni specifiche di tutti i tempi! Edited September 10 by passworld Quote
Recommended Posts