passworld Posted July 29, 2024 Posted July 29, 2024 (edited) Ci sono alcuni di questi avvistamenti veramente interessanti Con la videografica computerizzata si potrebbero riprodurre quasi tutti ma questo non significa niente. Ho fatto uno screenshot di uno di essi: Davvero interessante! Secondo alcuni ricercatori,esistono forme elettromagnetiche intelligenti e, forse, viventi nel senso classico della parola. Alcune luci di Hessdalen sono un esempio di questa possibilità. I fulmini globulari,in alcuni casi,si comportano in modo simpatico e interessante. Mi diceva un mio amico che abita in Italia che,un giorno,un globo azzurrognolo è entrato dalla finestra,ha visitato tutto l' appartamento soffermandosi qua e là e poi ri-uscito dalla finestra da cui era entrato. Sembrava di vedere un curioso visitatore in casa. Edited July 30, 2024 by passworld Quote
passworld Posted August 1, 2024 Author Posted August 1, 2024 Chioso questa discussione dicendo che io non ho alcuna simpatia per i non umani e i loro prodotti "umani" e tecnologici. Preferisco i piccoli gruppi di antichi antenati cacciatori raccoglitori e, perchè no, la simpatia e la vitalità irresistibile dei Bonobo. Quote
Recommended Posts