Karver Posted July 28 Share Posted July 28 (edited) i mondi sono fatti di presenza per accedere a questa presenza serve intento ma da dove lo si prende a parte il sonno? Dal cibo e poi? Anche evocandolo? Edited August 3 by cincin Eliminato mio nick nel titolo, i topic sono per tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G.a.b.r.i.e.l Posted July 28 Share Posted July 28 Per me è automatico, ma comunque esistono tecniche, o meglio dire esercizi più o meno personalizzati se preferisci quelli. Meditazione Guidata per Presenza Mentale - Meditazione Mindfulness - RITROVA IL TUO EQUILIBRIO Meditazione guidata-Genera consapevolezza presenza e amore: Una meditazione per abbracciare la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cincin Posted August 3 Share Posted August 3 Se ho capito bene stai chiedendo dove si prende l'intento per accedere alla presenza? Occorre il desiderio di essere presenti: se si pensa che essere presenti sia il nostro lavoro interiore allora ci impegneremo ad esserlo. Dimmi se ho centrato la tua richiesta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts