Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora, tempo fa ero venuta qua a parlare di una persona che riusciva a entrare nel mio sonno facendomi vedere o sentire ( a livello fisico) certe cose, di lui. 

E tempo fa mi chiesi se il lui in questione avesse appreso qualche tecnica  particolare durante dei viaggi suoi esotici fatti prima di conoscere me 

Adesso si sta verificando di nuovo la stessa cosa con un ragazzo diverso che non ha fatto nessun viaggio esotico ma che dice di essere in contatto con un'entitá ( che secondo i canoni religiosi ufficiale è negativa) e che mi mostra se stesso o mi fa provare certe cose.

Quindi vi chiedo: è possibile che siano persone che abbiano ricevuto gli stessi insegnamenti per fare questo tipo di cose? Insegnamenti dallo stesso tipo di entitá o persone? 

Oppure è solo un caso che riescano a farle? 

Posted

la questione è un pò complessa ...dopo anni ho scoperto che nei sogni è come se si vivesse in una realtà alternativa .

Per un periodo non ricordavo sogni, ma sapevo cosa facevo mentre dormivo e incontravo persone che conoscevo..ad esempio anche stanotte ho fatto uno strano sogno con due ex...l'altra notte mi sono svegliato con un nome di non so chi...

Quindi in base a certe cose o si sogna e basta e si ricorda il sogno o si dorme e si vive nel mondo alternativo dove raramente si ricordano chi si incontra nel sogno 

• 4 months later...
Posted
Il 24/07/2024 at 19:40, LafigliadiArduin ha scritto:

Allora, tempo fa ero venuta qua a parlare di una persona che riusciva a entrare nel mio sonno facendomi vedere o sentire ( a livello fisico) certe cose, di lui. 

E tempo fa mi chiesi se il lui in questione avesse appreso qualche tecnica  particolare durante dei viaggi suoi esotici fatti prima di conoscere me 

Adesso si sta verificando di nuovo la stessa cosa con un ragazzo diverso che non ha fatto nessun viaggio esotico ma che dice di essere in contatto con un'entitá ( che secondo i canoni religiosi ufficiale è negativa) e che mi mostra se stesso o mi fa provare certe cose.

Quindi vi chiedo: è possibile che siano persone che abbiano ricevuto gli stessi insegnamenti per fare questo tipo di cose? Insegnamenti dallo stesso tipo di entitá o persone? 

ciao arduin, ma ne hai mai parlato a questi due ragazzi di queste tue visioni di loro? hanno dato conferma di essere loro?

Posted
Il 24/07/2024 at 19:40, LafigliadiArduin ha scritto:

Ciao, premesso che il caso non esiste... già sarebbe degno di nota il fatto che ti sia capitata una persona in grado di entrare nei tuoi sogni (immagino a livello cosciente, voluto). Il fatto che ti stia succedendo una seconda volta è chiaramente indice di qualcosa che va approfondito. Cosa sia non lo si può sapere senza conoscerti, conoscere loro, ecc... Ma se ti fermi a ragionare con un pò di oggettività magari trovi il bandolo della matassa. Poichè nulla succede a caso sono sicuro che da queste "coincidenze" tu possa (o debba) ricavarne qualcosa

Posted

Io sogno molto quando dormo. Persone, defunti, situazioni particolari, demoni ecc.

Alcune volte ho avuto riscontri tangibili, altre volte assolutamente no, quindi è stato un caso. Il caso, la coincidenza, i sogni ricorrenti, l'inconscio... esistono.

Però se hai dei riscontri, come dice @paranormal, la cosa diventa interessante.

Posted (edited)

Non si può sapere esattamente però gli incontri che si fanno seguono sempre una trama sottostante, un filo che li collega e che corrisponde con ciò che siamo o stiamo facendo in determinati periodi della vita. In questi casi sono residui del subconscio, ologrammi creati con le impressioni di cui si è impregnata la mente con l esperienza precedente e che poi hai attratto/manifestato. Non credo abbiano ricevuto gli stessi insegnamenti più che altro sono simili le esperienze che ti sono capitate. 

Comunque non so quali fossero le sue intenzioni nel voler apparire nei sogni ma di solito quando qualcuno ci appare nei sogni significa che ha pensato e/o ci pensa. 

Edited by ShamanArt

"S'immerse all'interno della vasca riponendo totale fiducia nel potere della piena opera.
Nel vento e nel suo farsi moto;
Nella terra e nella sua conduttività;
Nel fuoco e nel suo calore;
Nell'acqua e nel suo essere corrente. 
Intonó un canto e dalla parola fu trasportato e con solenne attesa si dispose a ricevere i doni e la grazia offerti dal calice del suo stesso altare. 
Di unico suono tutto il tempio si rivestì e la grande divinità si sollevò in cielo. Così mise i suoi abiti, e colmo di regalità salutó il popolo in segno di rispetto e gratitudine, e verso l'orizzonte pregno d'immortalità si ridiresse."