passworld Posted July 12 Posted July 12 Viviamo in pieno neo feudalesimo medioevale, l'Imperatore del mondo e la sua gerarchia comandano un po' dappertutto. Hanno poteri, soldi, servizi segreti, mezzi e metodi legali e illegali, visibili e invisibili nonché miliardi di percore al seguito. Queste pecore possono essere di vari colori. a)bianche, le più pericolose di tutte: bianche di fuori e seduttive, nere di dentro!!! b)nere: i crotali suonano il sonaglio per avvisarvi, loro usano vestiti, parole, tono di voce, espressioni del viso, gesti.... Questo pianeta è un palcoscenico dove natura,umani e non umani si trovano in un vicolo cieco da cui non vogliono uscire. Il perché lo sa solo Dio o chi pensa di esserlo magari negandolo. Tutto quello che io so sta in quello che ho scritto. Non mi piacciono gli scacchi se giocati come tali e per il gusto di mettere gli altri ko. Preferisco la pesca: gente sana, una buon pesce e vino. 2 Quote
Recommended Posts