Freya Posted December 31, 2024 Author Posted December 31, 2024 7 ore fa, paranormal ha scritto: ciao freya, ma era un sogno? se si, eri consapevole di sognare? come iniziò il tutto? eri davvero in gravidanza, o solo nel "sogno"? Parzialmente consapevole, non del tutto. E sì, ero incinta. 1 Quote
paranormal Posted January 2 Posted January 2 Il 31/12/2024 at 20:52, Freya ha scritto: Parzialmente consapevole, non del tutto. E sì, ero incinta. ciao freya, ma prima di questa prima abduction avevi qualche forma di interesse verso gli alieni? per esempio, prima di questa esperienza, eri venuta gia a conoscenza del fatto che, nell'ambito ufologico, si parlava di una razza aliena chiamata nordici? Quote
Freya Posted January 2 Author Posted January 2 11 ore fa, paranormal ha scritto: ciao freya, ma prima di questa prima abduction avevi qualche forma di interesse verso gli alieni? per esempio, prima di questa esperienza, eri venuta gia a conoscenza del fatto che, nell'ambito ufologico, si parlava di una razza aliena chiamata nordici? Me ne ero interessata certo, ma ero molto scettica in proposito. Ero convinta che fossero esseri di natura esclusivamente spirituale che di epoca in epoca cambiavano il modo di manifestarsi per adattarsi al contesto culturale. Adesso non ne sono più così convinta. O meglio, credo che siamo noi a vederci cose diverse a seconda del contesto e dello sviluppo tecnologico. Fra l'altro sono giunta alla conclusione che spirituale non significa per forza immateriale. È più corretto, forse, parlare di creature extradimensionali, e non in tutti i casi. Comunque i nordici non mi interessavano particolarmente. Mi parevano un'invenzione grottesca di qualche hippie. 1 Quote
paranormal Posted January 4 Posted January 4 ma si è proprio per via del lato grottesco che sono pure io del parere che siano entità che assumono via via forme diverse in base al contesto culturale in cui gli uomini vivono. è per me assurdo pensare che esistano alieni, intesi come essere fisici, divisi in razze, che producono astronavi nei loro pianeti per venire sulla terra a fare non si sa che cosa. Non sto mettendo in dubbio la realtà del vissuto degli addotti, anzi tutt'altro, però credo che queste entità dicono di essere ciò che non sono, e raccontano un sacco di cose non vere. Quote
paranormal Posted January 4 Posted January 4 Il 02/01/2025 at 22:38, Freya ha scritto: Io al mattino, di solito fra le 10 e mezzogiorno, la sento tantissimo. Ho notato questo orario. In altri momenti è più lieve ciao freya intendi dire che senti un suono, oppure una vibrazione in tutto il corpo? Quote
Freya Posted January 4 Author Posted January 4 5 ore fa, paranormal ha scritto: ciao freya intendi dire che senti un suono, oppure una vibrazione in tutto il corpo? È una vibrazione in testa. Io penso che sia esterna, perché se mi tappo le orecchie diminuisce fino quasi a sparire. 1 Quote
paranormal Posted January 7 Posted January 7 Il 04/01/2025 at 19:45, Freya ha scritto: È una vibrazione in testa. Io penso che sia esterna, perché se mi tappo le orecchie diminuisce fino quasi a sparire. è iniziata dopo la prima abduction per caso? Quote
passworld Posted January 7 Posted January 7 (edited) usano il campo elettromagnetico e,in particolare,la luce bianca fortissima tipo flash prolungato e la frequenza blu cobalto. Il cobalto,tra l'altro, è noto per l'alta produzione di radiazioni nelle esplosioni di bombe H appositamente ricoperte con sue lamine. Il blu cobalto lo trovate non solo nell'abbigliamento dei militari ONU ma anche in quello NASA aziendale e astronautico. Oltre a questo,in molti abbigliamenti,loghi,marchi,ecc ...di vario tipo. Le frequenze sonore,in genere,vengono da impianti interni posti nelle orecchie,in alcune aree cerebrali,all'interno delle cosce e in un paio di altre zone del corpo. Nelle donne,possono essere messi in posizione strategica nel sistema riproduttivo e negli uomini,nella prostata o nei testicoli,dove sono praticamente invisibili e non vengono mai cercati. Un mio amico patologo mi diceva che ne trovava nel cervello posti in aree secondo lui impossibili, circondati da tessuto antirigetto. Il 30% circa di persone del pianeta soffre di tinnitus più o meno fastidiosi e molesti,NON ESISTE ALCUNA SPIEGAZIONE E CURA MEDICA DEI TINNITUS. "Sfido io" mi dice il furbo e pentito alieno "vuoi che ti guariscano dagli effetti dei LORO impianti?" Gli impianti sono minuscoli chip di fattura aliena diversa dai nostri,tarati su uno status di ondulaturietà cerebrale utile agli alieni. Quando questo status varia emettono un fischio più o meno forte di avvertimento per riportare l'addotto alla status stesso. La psicoazione aliena è basata sul comportamentismo: premio/punizione Nel caso degli impianti,la punizione è l'aumento del fischio,il premio è un tinnitus basso e a volte assente. In pratica,ci trattano come le cavie di laboratorio. Gli agenti principali sono i grigi,i leader sono nuvolette di luce semispenta che si muovono nel campo elettromagnetico e magnetico terrestre e in quello fatto da loro.I terzi sono enti remoti che parassitano il cervello arcaico rettiliano,il circuito limbico e l'amigdala Io penso a una spiegazione diversa dei terzi: forse sono gli stessi Luminosi ad agire nel cervello usando l'area arcaica. I Luminosi non hanno corpo,sono nuvole di fotoni a bassissima energia,raccolgono e trasmettono informazioni, gestiscono l'attività dei grigi e hanno una loro attività. Se volete capire bene la situazione potete pensare che l'elettromagnetismo (EM)non è solo una delle 4 forze studiate dalla fisica ma è una forza indispensabile alle altre tre:gravità,debole e forte. Senza EM nulla potrebbe esistere e senza campo magnetico terrestre la vita sarebbe impossibile. Gli "alieni" SONO PARASSITI EM(LUMINOSI) oppure forme energetiche semimateriali. In ogni caso,nell'uomo c'è tutta una "FLORA" che qualificare come "aliena" è approssimativo. Come la flora intestinale e quella batterica in generale, esiste una flora semimateriale e/o energetica a bassissimo voltaggio che occupa le aree del SNC e periferico oltre ad altre parti del corpo. Un reticolo parassitario notevole e molto efficiente che usa gli impianti come bio feedback e agenti mentali. Malanga mi diceva che la cosa,in un certo senso,è naturale:"così come c'è la flora batterica intestinale e generale funzionale,c'è una flora mentale che noi chiamiamo aliena ma che potrebbe essere benissimo un parallelo di scorie e di detriti evolutivi" Però,io gli dicevo,i Luminosi non sembrano affatto incidenti evolutivi ma accidenti EM,nuvole di fotoni,enti di particelle.E non sono per niente umani come mentalità, intelligenza,modo di comunicare oltre che natura. Questo è il punto:se l'uomo è, almeno in parte,creazione "aliena",si porta dietro e dentro gli agenti di questa creazione e io dubito se ne possa liberare completamente. Di sicuro loro non se ne vanno a meno che siano ignorati giorni e notti,in quel caso si ritirano ma mai completamente. Una nota curiosa e interessante: è possibile addurli oltre che esserne addotti. Ci sono alcuni di loro interessati a una coesistenza funzionale e all'uso funzionale degli impianti in senso umano. Se un essere umano ha la fortuna e l'intelligenza di capire questo e di capirli,gli si apre una prospettiva di vita nuova e molto interessante! In ogni caso,io tengo sempre conto del fatto che la Terra invisibile è molto più potente, determinata, efficiente e efficace di quella visibile In altre parole,la Terra oscura e non tutta necessariamente ostile,batte quella chiara e visibile 10 a 1. Perciò rispetto tutto e tutti. Edited January 7 by passworld Quote
Freya Posted January 7 Author Posted January 7 (edited) 11 ore fa, paranormal ha scritto: è iniziata dopo la prima abduction per caso? Sì, ma anni dopo, almeno quattro, quindi non ci vedo un collegamento immediato. Comunque per dovere di cronaca aggiorno. Durante l'ultimo anno ho avuto un'esperienza anche con con un alieno brutto, e un'altra in una base militare di cui al momento non ricordo il nome, ma qualche mese fa lo ricordavo benissimo e sapevo che si trovava negli USA. Nella prima venivo rapita, mio malgrado (cercavo di nascondermi fra gli alberi), da un fascio di luce sparato da una nave molto grande. Questo fascio di luce non era il classico faro, ma una specie di fulmine che infatti mi dava una sorta di scossa elettrica. La scossa mi ha bloccata sul posto e poi trascinata dentro la nave. Nella nave c'era molto movimento, tante persone (umane o umanoidi). Al centro c'era un alieno, semi addormentato, sembrava in una sorta di stasi/coma. Era molto brutto, con la pelle grigio/marrone e la testa a cuore. Sopra la testa aveva delle scalanature che davano l'effetto treccina tirolese. Io ero attratta da questa orrenda testa, e senza alcuna paura mi sono messa a toccarla per sentire i "noduli" con le dita. Ero sicurissima che non mi avrebbe fatto nulla e infatti non faceva niente, stava immobile con gli occhi socchiusi. La nave era molto particolare. All'interno sembrava un grande laboratorio prevalentemente di colore bianco, ma quello che mi è rimasto più impresso è stata la parte esterna inferiore. Mentre venivo sollevata infatti riuscivo a vedere la parte sottostante e notavo che aveva delle strutture complesse con serbatoi vari e perfino una zona verde con arbusti tipo cespugli e piante. Nella base militare invece me ne andavo tranquillamente in giro con altre persone. Ero lì per un motivo che non ricordo assolutamente e l'atmosfera era serena. Edited January 7 by Freya 2 Quote
paranormal Posted January 8 Posted January 8 Il 07/01/2025 at 12:44, Freya ha scritto: Nella prima venivo rapita, mio malgrado (cercavo di nascondermi fra gli alberi), da un fascio di luce sparato da una nave molto grande. Questo fascio di luce non era il classico faro, ma una specie di fulmine che infatti mi dava una sorta di scossa elettrica. La scossa mi ha bloccata sul posto e poi trascinata dentro la nave. Nella nave c'era molto movimento, tante persone (umane o umanoidi). Al centro c'era un alieno, semi addormentato, sembrava in una sorta di stasi/coma. Era molto brutto, con la pelle grigio/marrone e la testa a cuore. Sopra la testa aveva delle scalanature che davano l'effetto treccina tirolese. Io ero attratta da questa orrenda testa, e senza alcuna paura mi sono messa a toccarla per sentire i "noduli" con le dita. Ero sicurissima che non mi avrebbe fatto nulla e infatti non faceva niente, stava immobile con gli occhi socchiusi. La nave era molto particolare. All'interno sembrava un grande laboratorio prevalentemente di colore bianco, ma quello che mi è rimasto più impresso è stata la parte esterna inferiore. Mentre venivo sollevata infatti riuscivo a vedere la parte sottostante e notavo che aveva delle strutture complesse con serbatoi vari e perfino una zona verde con arbusti tipo cespugli e piante. ciao freya, grazie per aver raccontato. Vorrei farti delle domande a riguardo: 1) dormivi? era un sogno? 2) questo fascio elettrico trasportante partiva da sotto l'astronave? 3) di che forma era l'astronave? 4) una volta entrata nell'astronave che cosa ti accadde? 5) come terminò l'esperienza? Quote
Freya Posted January 9 Author Posted January 9 12 ore fa, paranormal ha scritto: ciao freya, grazie per aver raccontato. Vorrei farti delle domande a riguardo: 1) dormivi? era un sogno? 2) questo fascio elettrico trasportante partiva da sotto l'astronave? 3) di che forma era l'astronave? 4) una volta entrata nell'astronave che cosa ti accadde? 5) come terminò l'esperienza? 1) Sì, sono esperienze oniriche. 2) Non ho visto esattamente da dove partiva, ma presumo di sì. Ero troppo impegnata a non farmi trovare. 3) Classico disco, di dimensioni notevoli. 4) Niente di particolare, ho osservato l'ambiente e ho notato subito l'alieno al centro della sala, seduto, in quello stato comatoso. 5) Se non ricordo male, è terminata subito dopo aver ispezionato bene la testa dell'alieno. 1 Quote
Marcel Holmes Posted January 10 Posted January 10 Il 04/01/2025 at 19:45, Freya ha scritto: È una vibrazione in testa. Io penso che sia esterna, perché se mi tappo le orecchie diminuisce fino quasi a sparire. Senti nulla nella nuca? 12 ore fa, Freya ha scritto: 1) Sì, sono esperienze oniriche. 2) Non ho visto esattamente da dove partiva, ma presumo di sì. Ero troppo impegnata a non farmi trovare. 3) Classico disco, di dimensioni notevoli. 4) Niente di particolare, ho osservato l'ambiente e ho notato subito l'alieno al centro della sala, seduto, in quello stato comatoso. 5) Se non ricordo male, è terminata subito dopo aver ispezionato bene la testa dell'alieno. Il disco aveva luci, a parte quella che ti ha tirato su ? Sicura che non avevi mai sentito parlare di questo tipo di alieno ? Sono molto potenti mentalmente, possono farti vedere quello che vogliono. Quote
passworld Posted January 10 Posted January 10 la potenza non è degli alieni,semmai hanno un certo tipo di potere e basta E questo genere di potere non ha nessun effetto quando uno li ignora. È vero che in ogni essere umano c'è un "demone" ,cioè una presenza pericolosa ineliminabile che va semplicemente lasciata perdere o tenuta conto quando risulta utile all'essere umano stesso. Il resto è una sovrastruttura ideologica che complica solo le cose. Quote
Freya Posted January 10 Author Posted January 10 7 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: Senti nulla nella nuca? Il disco aveva luci, a parte quella che ti ha tirato su ? Sicura che non avevi mai sentito parlare di questo tipo di alieno ? Sono molto potenti mentalmente, possono farti vedere quello che vogliono. No, sulla nuca niente. Perché? Il disco non pareva avere nessuna luce. Sono riuscita a vedere i dettagli perché il tutto si svolgeva alla luce del giorno, pareva mattina presto. Certamente ne ho sentito parlare, ma il dettaglio anatomico sulla testa non ricordo di averlo letto/visto da nessuna parte. Fra l'altro anche cercando dopo non ho trovato nessun alieno con la testa a cuore bitorzoluta da nessuna parte. Dici che ha creato l'illusione di un ambiente confortevole e per nulla spaventoso? Può essere. Quote
malia Posted January 10 Posted January 10 5 ore fa, Freya ha scritto: Certamente ne ho sentito parlare, ma il dettaglio anatomico sulla testa non ricordo di averlo letto/visto da nessuna parte. Fra l'altro anche cercando dopo non ho trovato nessun alieno con la testa a cuore bitorzoluta da nessuna parte. Esistono. C'è anche un uomo che nel tentativo di diventare ''alieno'' si è fatto impiantare bitorzoli in testa. Credo che sia un mix tra i testa cuore e i rettiliani, volendo usare gli schemi malanghiani. 1 Quote
Marcel Holmes Posted January 10 Posted January 10 14 ore fa, Freya ha scritto: No, sulla nuca niente. Perché? Il disco non pareva avere nessuna luce. Sono riuscita a vedere i dettagli perché il tutto si svolgeva alla luce del giorno, pareva mattina presto. Certamente ne ho sentito parlare, ma il dettaglio anatomico sulla testa non ricordo di averlo letto/visto da nessuna parte. Fra l'altro anche cercando dopo non ho trovato nessun alieno con la testa a cuore bitorzoluta da nessuna parte. Dici che ha creato l'illusione di un ambiente confortevole e per nulla spaventoso? Può essere. Quel dettaglio a mio parere è poco rilevante, la cosa importante è che hai avuto un contatto con un "testa a cuore". L'ultima persona che conosco che ha avuto contatti con loro è risultata posseduta, ma non dico che sia una costante. Scusa ma in casa tua non hai alcun fenomeno paranormale? Hai mai incontrato tizi un pò strani, anche alla luce del giorno? Il pantheon di creature che c'è la fuori farebbe impallidire anche Fox Mulder. Sei cristiana / cattolica / altro praticante insomma ? Quote
Freya Posted January 10 Author Posted January 10 26 minuti fa, Marcel Holmes ha scritto: Quel dettaglio a mio parere è poco rilevante, la cosa importante è che hai avuto un contatto con un "testa a cuore". L'ultima persona che conosco che ha avuto contatti con loro è risultata posseduta, ma non dico che sia una costante. Scusa ma in casa tua non hai alcun fenomeno paranormale? Hai mai incontrato tizi un pò strani, anche alla luce del giorno? Il pantheon di creature che c'è la fuori farebbe impallidire anche Fox Mulder. Sei cristiana / cattolica / altro praticante insomma ? La mia vita è piena di eventi paranormali, dall'età di 6 anni, cioè da quando ricordo. Io stessa ho alcune capacità psichiche. Non penso di essere posseduta. Cosa intendi per tizi strani? Sono cristiana gnostica, per lo più. Quote
paranormal Posted January 10 Posted January 10 Il 07/01/2025 at 12:44, Freya ha scritto: Nella base militare invece me ne andavo tranquillamente in giro con altre persone. Ero lì per un motivo che non ricordo assolutamente e l'atmosfera era serena. ciao, da che cosa capisti che era una base militare? Quote
Freya Posted January 11 Author Posted January 11 9 ore fa, paranormal ha scritto: ciao, da che cosa capisti che era una base militare? Era un dato di fatto del sogno. Sapevo di trovarmi in una base sotterranea senza che mi venisse detto. Quote
Marcel Holmes Posted January 11 Posted January 11 15 ore fa, Freya ha scritto: La mia vita è piena di eventi paranormali, dall'età di 6 anni, cioè da quando ricordo. Io stessa ho alcune capacità psichiche. Non penso di essere posseduta. Cosa intendi per tizi strani? Sono cristiana gnostica, per lo più. Che tipo di capacità ? Quote
Freya Posted January 11 Author Posted January 11 (edited) 2 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: Che tipo di capacità ? Come capacità attiva, e quindi regolabile a comando, posso vedere le energie sottili. La visione è sempre aperta, e di base non si stacca mai da ormai circa 16/17 anni, ma posso intensificarla a piacimento. In aggiunta posso dirigere piccole quantità di chi e quindi muovere oggetti molto leggeri, per lo più di carta o legno sottile. Il resto delle abilità connesse al terzo occhio e alla chiaroveggenza, quindi premonizioni, telepatia, contatti con defunti o visione di entità, sono del tutto passive, cioè accadono senza il mio controllo. A metà c'è il distacco astrale, che posso effettuare a comando solo se mi accorgo della paralisi. Non mi hai detto chi sono i tizi strani. Edited January 11 by Freya 1 Quote
paranormal Posted January 11 Posted January 11 5 ore fa, Freya ha scritto: contatti con defunti o visione di entità ciao freya, ce ne parleresti? Cita In aggiunta posso dirigere piccole quantità di chi e quindi muovere oggetti molto leggeri, per lo più di carta o legno sottile. anche di questo magari Quote
Freya Posted January 11 Author Posted January 11 32 minuti fa, paranormal ha scritto: ciao freya, ce ne parleresti? anche di questo magari Purtroppo in questa discussione sarebbe OT, non si può. Magari se capita ne parlerò altrove. 1 Quote
Marcel Holmes Posted January 11 Posted January 11 (edited) 7 ore fa, Freya ha scritto: Come capacità attiva, e quindi regolabile a comando, posso vedere le energie sottili. La visione è sempre aperta, e di base non si stacca mai da ormai circa 16/17 anni, ma posso intensificarla a piacimento. In aggiunta posso dirigere piccole quantità di chi e quindi muovere oggetti molto leggeri, per lo più di carta o legno sottile. Il resto delle abilità connesse al terzo occhio e alla chiaroveggenza, quindi premonizioni, telepatia, contatti con defunti o visione di entità, sono del tutto passive, cioè accadono senza il mio controllo. A metà c'è il distacco astrale, che posso effettuare a comando solo se mi accorgo della paralisi. Non mi hai detto chi sono i tizi strani. Fai esercizi per accumulare chi, ti ha insegnato qualcuno ? Con chi ti è capitato di fare telepatia, vedi ombre in casa? Anche chiare, tipo nuvolette lattiginose? I tizi strani sono i più disparati, gente come te dovrebbe aver avuto contatti con i cosiddetti "guardiani", altra gente dotata di facoltà, ma molto più potenti di quanto immagini, una linea di sangue ibrida che è qua da tempo immemore. Ma ci sono anche entità che sanno mascherare il viso, tipo i rettiliani (te ne accorgi subito se li sai "vedere"), sembrano umani a tutti gli effetti ma non è così, ho avuto la prova da una sensitiva che entrò per caso in una macelleria dove ce n'era uno e lo individuò subito sfidandolo a male parole... ovviamente lui negò tutto, queste entità cercano energia non hanno un piano strategico... i più pericolosi sono quelli che invece hanno un piano, sono i più intelligenti in assoluto. Insomma guardati intorno, sono abbastanza sicuro che, basandomi su quanto hai detto, qualche tizio particolare l'hai incontrato. Io sono uno che fa parecchio caso a dettagli apparentemente "inutili", di poco conto. Dai piani sottili si manovra facilmente il piano materiale, sono cose che dovrebbero insegnare a scuola. Ecco, cerca dettagli banali, ma fuori posto, potresti imparare a leggere i piani più sottili nel piano materiale. E guarda bene negli occhi di chi non avresti mai sospettato, potresti imparare molto sulle tue origini e sul tuo destino. Ah, e poi ci sono i Men in black. Edited January 11 by Marcel Holmes Quote
Freya Posted January 12 Author Posted January 12 (edited) 9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: Fai esercizi per accumulare chi, ti ha insegnato qualcuno ? Ho fatto esercizi e ho avuto un insegnante (che mi ha insegnato altre cose però). Su questo sono autodidatta; vedendolo è abbastanza semplice manovrarlo. 9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: Con chi ti è capitato di fare telepatia Con persone varie, anche sconosciuti sul posto di lavoro. Naturalmente io me ne accorgo in un secondo momento, quando quella persona dice a voce alta parole che ho pensato pochi secondi prima. Di solito sono parole completamente slegate dal contesto, per questo me ne accorgo. Il fenomeno è iniziato quando avevo 12 anni, è sporadico e può capitare anche in sogno, condividendo scene dei sogni con altre persone oppure vedendo immagini nella memoria altrui, comprese le fattezze di persone sconosciute a me ma note all'altro. Sono tutte cose che ho verificato nel corso del tempo. 9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: , vedi ombre in casa? Anche chiare, tipo nuvolette lattiginose? Ombre io non ne ho viste, ma le hanno viste i miei familiari. Nuvole lattiginose invece ne vedo in quantità, ma col tipo di visione che possiedo è assolutamente normale. 9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: I tizi strani sono i più disparati, gente come te dovrebbe aver avuto contatti con i cosiddetti "guardiani", altra gente dotata di facoltà, ma molto più potenti di quanto immagini, una linea di sangue ibrida che è qua da tempo immemore. A proposito di questo, dal momento che hai citato il sangue, mi è tornato in mente un episodio di diversi anni fa su cui ancora non ho fatto luce e che ci riporta in topic, perchè molti mi hanno detto che potrebbe trattarsi di alieni, ma io non ne sono così convinta. Stavo dormendo in camera mia, nella mia precedente abitazione, quando all'improvviso, di mattina presto, mi ritrovo in paralisi e completamente sveglia. Non potevo aprire gli occhi (durante certe paralisi è possibile) ma vedevo comunque la camera perfettamente. Intorno a me c'erano diverse persone incappucciate, con una veste nera senza segni riconoscibili. Saranno state circa 10, sia di s&sso maschile che femminile. Le loro fattezze erano al 100% umane. Parlavano fra di loro di me, tirarono fuori un dispositivo metallico a punta e dissero (sempre parlando fra sè), che lo avrebbero utlizzato per vedere se fossi una certa persona (fanno un nome che desidero non riportare qui adesso, ma è un nome arabo femminile che per me non significava niente). Mi bucarono la mano sinistra esattamente al centro, dalla parte del dorso, finchè non ha cominciato a sgorgare del sangue. Finita l'ispezione se ne andarono via senza dire altro. Io ripresi il controllo del corpo e mi ritrovai nella stessa identica posizione in cui ero durante l'episodio, ovviamente mi guardai subito la mano ma non c'era niente, neanche una cicatrice. Mi ricordo che prima dell'operazione mi si avvicinò al viso una donna rossa con gli occhi verdi, il cui volto mi è rimasto impresso e potrei riconoscerla anche adesso. Un dettaglio particolare di tutto questo è che non si trattava di una paralisi normale, andava ben oltre. Non solo il mio corpo era immobile, ma anche tutto il corpo emotivo. Non potevo provare alcuna emozione, non ho sentito nè paura, nè attrazione, niente. Ero anestetizzata a più livelli, cosa che normalmente durante le paralisi non accade, infatti spesso si ha una folle paura dell'intruso. Potrebbe trattarsi di loro? 9 ore fa, Marcel Holmes ha scritto: Ma ci sono anche entità che sanno mascherare il viso, tipo i rettiliani (te ne accorgi subito se li sai "vedere"), sembrano umani a tutti gli effetti ma non è così, ho avuto la prova da una sensitiva che entrò per caso in una macelleria dove ce n'era uno e lo individuò subito sfidandolo a male parole... ovviamente lui negò tutto, queste entità cercano energia non hanno un piano strategico... i più pericolosi sono quelli che invece hanno un piano, sono i più intelligenti in assoluto. Insomma guardati intorno, sono abbastanza sicuro che, basandomi su quanto hai detto, qualche tizio particolare l'hai incontrato. Io sono uno che fa parecchio caso a dettagli apparentemente "inutili", di poco conto. Dai piani sottili si manovra facilmente il piano materiale, sono cose che dovrebbero insegnare a scuola. Ecco, cerca dettagli banali, ma fuori posto, potresti imparare a leggere i piani più sottili nel piano materiale. E guarda bene negli occhi di chi non avresti mai sospettato, potresti imparare molto sulle tue origini e sul tuo destino. Ah, e poi ci sono i Men in black. Sì, ci sono persone, spesso sconosciute, che hanno manifestato comportamenti assurdi nei miei confronti, sarebbe troppo lungo riportare tutti i casi qui. Dettagli banali fuori posto tipo? Oggetti spostati? Per tornare in topic, la cosa che mi capita più di frequente però è essere seguita e cacciata durante i viaggi. Di solito perchè vado in luoghi che non dovrebbero essere accessibili. Il testa a cuore e la base militare sono episodi seguenti a una "visita" in Antartide. Qualcuno o qualcosa mi ha seguita in quell'occasione, facendomi scappare velocemente, ma ho fatto in tempo a vedere cosa c'è nascosto sotto il ghiaccio. Edited January 12 by Freya 1 Quote
Recommended Posts