cincin Posted May 15, 2023 Posted May 15, 2023 Apro un giochino che avevamo nel vecchio forum, chi se lo ricorda? Era stato aperto da HAL9000 diventato poi Tor, un romanaccio doc. Si basa sull'autorionia. Ma anche no, fate voi. E come sempre comincio io 🤗 So' tarmente bassa che pe' famme ombra me basta 'n fiore 👽 1 2 Quote
Mysteria DeMornay Posted August 4, 2023 Posted August 4, 2023 Simpatico il giochino, Cincin! So' tarmente larga da sembra' 'na portaerei e ar tempo stesso il mio incarnato è tarmente niveo che Cullen spostateve proprio. (Anemia ereditaria + tiroidite di Hashimoto, una combo perfetta. Più provo a dimagrire, più ingrasso). Quote Esperienza ventennale nel campo del paranormale.
Zagor Posted August 6, 2023 Posted August 6, 2023 So tarmente brutto che quando vado dal psicologo e mi preparo per stendermi nel lettino, me dice " ehmm... gentilmente a pancia in giù per favore 😱 Quote
Recommended Posts