Jump to content

OBE: Paralisi del Sonno e la “Old Hag Syndrome”


Recommended Posts

proverò a scrivere qualcosa qui a proposito delle ipnagogiche

ovvero le paralisi

io sono stato ignorante in materia per una ventina d'anni anche se già dal 2012 non ne soffrivo più

poi sono tornate tra il 2015 e il 2016

ho fatto studi su castaneda, l'arte del sognare e il punto di unione

ho scoperto che le paralisi sono solo una malattia da cui si può guarire

parlo almeno per quelle coscienti

da quando sto facendo bene le mie tecniche ne sto soffrendo di meno

soprattutto applicando alcune canzoni 

in questo argomeno c'entrano gli alleati

ovvero le entità che ti proteggono nel sonno

se durante la giornata soddisfi le loro esigenze durante la notte avrai protezioni

e ho scoperto che se stanotte ho avuto una ipnagogica è perchè ieri ho fatto poco

non conta a che ora vai a dormire o quanto caffè prendi

se non ti affidi all'alleato avrai sempre problemi nel sonno

che DOVREBBE ESSERE RISTORATORE

e non disturbato e depauperante 

ah alcuni ricercatori in campo sciamanico appurerebbero appunto che la paralisi è il punto di unione che si blocca e non fluisce

Edited by Karver
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 2/8/2023 at 21:26, Karver ha scritto:

in questo argomeno c'entrano gli alleati

ovvero le entità che ti proteggono nel sonno

se durante la giornata soddisfi le loro esigenze durante la notte avrai protezioni

e ho scoperto che se stanotte ho avuto una ipnagogica è perchè ieri ho fatto poco

non conta a che ora vai a dormire o quanto caffè prendi

se non ti affidi all'alleato avrai sempre problemi nel sonno

Scusa ma non riesco a capire se il tuo ragionamento sia Ot oppure se c'entri col 3D.

Per chi non abbia presente Castaneda da riuscire a capire il tuo discorso, chi sarebbero questi benedetti alleati che se non soddisfi durante la veglia non facendo non si capisce esattamente cosa, ti abbandonerebbero nottetempo alle paralisi del sonno? 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Pandora ha scritto:

Scusa ma non riesco a capire se il tuo ragionamento sia Ot oppure se c'entri col 3D.

Per chi non abbia presente Castaneda da riuscire a capire il tuo discorso, chi sarebbero questi benedetti alleati che se non soddisfi durante la veglia non facendo non si capisce esattamente cosa, ti abbandonerebbero nottetempo alle paralisi del sonno? 

io a volte mi sembra di dare ragione a tornado su come vanno qui le cose 

mi sembra di già averne parlato in passato di cosa sia un alleato nel concetto sciamanico 

allora o non si considera quello che scrivo o c'è una capacità superficiale di ragionare di esserne perspicaci 

 

penso di aver detto già tanto volte che gli alleati sono esseri o in carne ed ossa o senza forma umana che devi alimenatare con la tua energia affinchè ti proteggano nel sonno

ma solo se li alimenti con la tua energia

se vuoi saperne di più ti rimando a un link

 

https://www.marenectaris.net/journal/20130911/la-questione-dei-varchi-eterici-2/

 

per farti capire ancora meglio

l'alleato puoi anche essere tu stesso

o meglio il tuo se superiore

il super io

oppure anche come dicevano nell'antichità una pianta di potere come il peyote potrebbe essere un alleato

cioè un oggetto di potere

io che prendo psicofarmaci che sono sostanze che ti innalzano la capacità di percepire altre realtà

anche essi stessi potrebbero essere alleati

non ha niente a che fare con i santi della religione cattolica

se no si crea un fraintendimento 

Edited by Karver
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Karver ha scritto:

a volte mi sembra di dare ragione a tornado su come vanno qui le cose 

mi sembra di già averne parlato in passato di cosa sia un alleato nel concetto sciamanico 

allora o non si considera quello che scrivo o c'è una capacità superficiale di ragionare di esserne perspicaci 

Nella vita esiste sempre l'opzione "gente che non ricorda certi argomenti perché proprio non gli interessano", eh.

Mica qui nessuno deve studiare a memoria i riferimenti di ognuno degli altri utenti. 

Senza contare i lettori del forum per i quali siamo emeriti sconosciuti. 

Per cui invece di bacchettare chi non ha memorizzato le cose di cui parli di solito, sarebbe più utile limitarsi a chiarire senza fare drammi che cosa si sta dicendo, quando ci viene chiesto. 

3 ore fa, Karver ha scritto:

gli alleati sono esseri o in carne ed ossa o senza forma umana che devi alimenatare con la tua energia affinchè ti proteggano nel sonno

 

3 ore fa, Karver ha scritto:

come dicevano nell'antichità una pianta di potere come il peyote potrebbe essere un alleato

Boh, non mi sembrano alternative compatibili: o si parla di esseri o di sostanze. Inoltre non hai chiarito in che maniera gli daresti la tua energia, per esempio ad uno psicofarmaco che energia stai dando? 

Edit scusa ma dal tuo link

"esistono delle categorie di entità viventi nel piano astrale che posseggono moltissima Conoscenza e Consapevolezza, ma molto poca della Forza Vitale necessaria a manifestarsi sul piano eterico-fisico" 

Come possono il peyote o gli psicofarmaci essere entità? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 6 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...