Jump to content

Recommended Posts

Spesso, siamo collegati l'uno all'altro in modo invisibile anche se molti fanno finta "di non saperlo". Come le onde radio - anch'esse invisibili. La spiegazione è che sia a livello inconscio che conscio c'è molto traffico energetico intorno a noi. Il cervello umano è una ricetrasmittente sempre accesa 24 ore su 24.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

la sincronicità è fuori tema da paranormale e misteri

è un'altra cosa

è pura scienza

la sincronicità funziona in base all'energia che si da a se stessi o agli altri

è come è una stazione radio

tipo per capire il concetto di sincronicità bisognerebbe capire come funziona il potere

ovvero la disciplina, il silenzio, tutte le cose che girano intorno alle scienze antiche se così possiamo chiamarle o la scienza nuova quella più moderna

non scendo nel personale

ma provate a pensare che basta parlare di una persona focalizzandosi tanto su quella che la possiate incontrare per strada

ma per quello serve energia ovvero attenzione

ossia potere

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 22/4/2023 at 15:15, SoffioEntropico ha scritto:

Cosa ne pensate a riguardo? Si sono mai verificate nella vostra vita quotidiana? Come le avete interpretate e che significato gli avete dato?

Si verificano in tutte le vite; magari qualcuno ci fa meno caso. Ho cercato di spiegarlo in questo articolo:

https://www.cosenascoste.com/articoli.html/meditazione-e-consapevolezza/l’interazione-mente-mente-e-mente-materia-secondo-me-r11/?do=getNewComment&d=1&id=11

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni pensavo come fare a  contattare una mia amica che non vedo da quattro anni, dato che oggi è il suo compleanno. Non sapevo proprio come rintracciarla per farle gli auguri, non ho più il suo numero di telefono ne' accesso a Facebook, dato che al momento ho un telefono provvisorio. 

Poco fa ero in coda col numerino in un ufficio.

Improvvisamente si è aperta una porta, ed è comparsa lei. 

Ta Dan! 

Assurdo. 

  • Love 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...