Jump to content

Mina

Members
  • Posts

    14
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Mina

  1. Grazie per i suggerimenti. Sono ancora alla ricerca, qualcuno può suggerirmi altri manuali?
  2. Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche titolo di libri/ manuali sulla magia, stregoneria, non so come definirli. Premetto che non ho nessuna intenzione di praticare queste cose, semplicemente mi interessa conoscere l'argomento. Quello che mi interessa in particolare, sono i rituali e incantesimi che vengono fatti per nuocere a qualcuno oppure per portare benefici a sé stessi. Sono interessata anche ai rituali praticati in altri paesi e culture (santeria cubana, magia brasiliana ecc.). Grazie a chi mi potrà aiutare.
  3. Ho visto qualche video sui social, ma ovviamente sono video che lasciano il tempo che trovano. La definizione mi aveva incuriosita.
  4. Ciao a tutti, ho sentito per caso parlare di "Stregoneria Cristiana". Ho cercato un po' in internet, ma sono ancora più confusa di prima. L'accostamento delle due parole mi lascia perplessa. Qualcuno sa cos'è o magari la pratica? Sono davvero curiosa di sapere. Grazie.
  5. Il punto non è che non sto bene con lui, perché me ne sarei già andata. Non ti pare? Però, è penso che sarai d'accordo con me, se una persona mi mente e lo fa benissimo (su cose meno gravi), mi pare normale che fidarmi in seguito mi venga difficile. Secondo te se avevo la possibilità di pagare un investigatore privato aspettavo che la verità scendesse dal cielo? E non, non voglio "un pretesto per lasciarlo". Anche meno, eh.
  6. Ciao Giulia, sono d'accordo con te sul significato del supermercato. Per quanto riguarda la discesa per me ha sempre rappresentato un po' il pericolo, la caduta (da bambina presi una brutta caduta e ancora oggi quando scendo le scale faccio molta attenzione). Beh mio marito...è vero, in entrambi i sogni è poco empatico, così come lo avverto nella vita reale, a parole dice di amarmi e volermi aiutare, vedermi realizzata, giura che è così, ma nella realtà dei fatti queste cose le vedo poco e non le "sento". Lui però è quel tipo di persona a cui puoi chiedere una cosa anche mille volte (se hai il sospetto che stia mentendo) ma non ti dirà mai la verità, a meno che la verità non venga fuori da sola. Questo è il motivo per cui spesso non capisco se credergli o no, ed è una cosa orribile.
  7. Sì, la possibilità potrebbe esserci, anche se finora non è successo. Questa notte ho sognato di nuovo mio marito: mi aspettava alla fine di una scala nera e io in braccio avevo un cucciolo di cane di colore nero, molto nervoso e spaventato, lo avevo acquistato al supermercato (cosa strana). Questa scala mi faceva molta paura perché sotto c'era il vuoto (anche lì era tutto nero) e i gradini non c'erano. Mio marito mi incoraggiava a percorrerla, ma senza muoversi dal suo posto, e questo mi faceva arrabbiare. A un certo punto capisco che i gradini si materializzano appena io allungo la gamba, ma resta il fatto che nonostante io riesca a raggiungere mio marito, il percorso è stato pericoloso e carico di paura, la scala infatti era con gli spazi vuoti, come quelle utilizzate per fare i lavori in casa, quelle pieghevoli. Che sogno inquietante.
  8. Allora: avrei un progetto da realizzare al nord, ma mio marito per motivi di lavoro non può seguirmi, mi ha consigliato di andare comunque da sola, ma io almeno finora non me la sono sentita. Forse ho paura che lui possa allontanarsi da me anche sentimentalmente... Certo, partire da sola mi aiuterebbe a capire cosa prova per me osservando i suoi atteggiamenti quando sarò lontana. Forse questo potrebbe significare la porta...mi sento bloccata in questa indecisione. Non solo perché mi allontanerei fisicamente da mio marito ma anche perché questa esperienza potrebbe essere un buco nell'acqua, e ci resterei molto male. La bambina, invece, proprio non saprei. Quello che posso dirti è che provavo un amore profondissimo per lei e molta tenerezza, protezione.
  9. Ciao Giulia grazie mille ❤ No, non esiste, non credo di conoscere né lei né suo padre.
  10. Buonasera a tutti, ero iscritta al vecchio forum da molti anni, ora mi sono iscritta in questo nuovo (e con un nuovo nome), anche perché non riuscivo ad effettuare l'accesso. Molto spesso vi ho parlato dei miei sogni e vi ho chiesto aiuto. In passato ho avuto spesso sogni premonitori e rivelatori (non so se si chiamano così), soprattutto da adolescente erano così precisi e dettagliati da spaventarmi a volte. Dal momento che mi nascondo dietro un nickname posso dirvi la verità: è circa 6 mesi o poco più che ho la sensazione che mio marito mi tradisca o sia invaghito di un'altra. Non so nemmeno io spiegarvi il perché, è solo una sensazione, infatti ho cercato ma non ho trovato nulla, però questa sensazione non va via e dal momento che difficilmente mi sbaglio, questa sensazione mi preoccupa. All'inizio ero arrabbiata, stavo male, ora mi sento rassegnata come se sapessi che prima o poi accadrà. Intendiamoci, lui si comporta benissimo con me, ma non riesco a mandare via questa cosa. Circa un mese fa ho fatto un sogno: io e mio marito eravamo in un posto, non saprei dirvi se un aeroporto o un ristorante, c'erano molte persone. Era giorno e io avevo la sensazione di essere al Nord (mi è già capitato in un altro sogno di sentirmi "al nord" e quello fu un bellissimo sogno premonitore, infatti vinsi un premio che mi fu consegnato in una città decisamente al nord dell'Italia😀). A un certo punto io e mio marito andiamo via, lui esce per primo e io dopo di lui, solo che resto incastrata nella porta automatica, gli grido di aiutarmi ma lui mi ignora e va via, lasciandomi stritolare da questa porta. Arriva un uomo, mi libera dalla porta e io gli dico che mio marito mi ha abbandonata. Mi dice di non preoccuparmi e mi porta via con lui. Andiamo in un posto, una casa credo, e mi mette subito in braccio una bambina, una neonata, io la tengo come se fosse mia (nella realtà non ho ancora figli). Alcune persone (suoi parenti forse?) mi dicono che sua moglie è andata via lasciandolo solo e non curandosi della bambina. Allora intravedo la sua ex moglie, ha il viso con tratti mascolini e anche vedendo che ho la loro bambina in braccio come se fosse mia, non se ne cura affatto, come se la cosa non la riguardasse. Cosa significa secondo voi? Io non ho mai capito in anticipo se i sogni sono premonitori, ovviamene lo capisco solo quando accade, e proprio un paio di settimane fa ne ho fatto uno che si è più o meno avverato. Infatti mi veniva un po' da ridere quando questa persona mi diceva queste cose, anche se non era una bella notizia. Insomma, ho la sensazione che a volte i sogni mi arrivino come per prepararmi a qualcosa di nuovo o poco piacevole. Cosa ne pensate? P.S. Se avete idee per smascherare mariti traditori vi ringrazio di cuore.
  • Member Statistics

    182
    Total Members
    226
    Most Online
    Cosimo
    Newest Member
    Cosimo
    Joined
  • Utenti

    No members to show

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
  • Forum Statistics

    873
    Total Topics
    12.5k
    Total Posts
×
×
  • Create New...