Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

LIbro La ciclomanzia di Frank Rudolph Young

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

#41 pieralex

pieralex

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 06 settembre 2014 - 02:14

permettetemi di aggiornare il topic: a volte ci penso a questa cosa e non mi do pace.

Una  considerazione:

-al di la del valore (nullo) del libro in sè, c'è da ossevare come in realtà, a più di 40 anni (dico: 40 anni!!!) ci sono persone, come potete notare,  che cercano il testo in argomento, pur se  di fatto non esiste più alcuna pubblicazione. persone che forse ne hanno sentito parlare, semplici curiosi, ecc.  Grank Rudolph Young ha certamente centrato l' obiettivo. Se è ancora vivo deve passarsela niente male e in chissà quale angolo di paradiso, in ogni caso credo abbia trascorso una esistenza tra le più felici e ricche.

-ma poi un "maestro" insegna delle cose che lui conosce bene e che deve aver sperimentato su sè stesso. Pensate veramente che F.R.Joung viaggiasse in astrale? che predicesse le cose? che controllasse il suo corpo? che utilizzasse l' arco psichico? la fiocina ecc. ecc ?

Ma andiamo! sarebbe stato da analizzare in laboratorio con tutte le strumentazioni possibili, non vi pare? ne avrebbero quanto meno prlato i giornali dell' epoca.

E' vero che la ciclomanzia fa bene leggerla, ma ha fatto bene solo a chi l' ha scritta.

Comunque, onore al merito per l' intraprendenza.

#42 Stefano1955

Stefano1955

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 13 ottobre 2017 - 05:48

Ciao Raffaele e benvenuto in CN :) ti mando un messaggio privato (mp).

Ciao Raffaele La Ciclomanzia lo Trovi Su Amazon Euro 45 Versione Libro 

e  versione elettronica però non ricordo il prezzo ma non è sogetto a sconti..

Sul Giardino dei Libri e Macrolibrarsi in versione Elettronica non ricordo i prezzi 

comunque non sogetti a sconti.

Anche da altre parti cerca  sul pc tra i vari siti.

Su Google lo trovi in versione gratuita in pdf ma mi sembra non completo li ho tutti e 2 

la versione elettronica non mi piace e per caso li ho trovati.

In alcune Librerie Online o Fuori catalogo si potrebbe trovare

Consiglio la Libreria Aseq Roma che vende online e sul posto, dai Un Occhiata a la Libreria Rotondi ( Roma )

nello spazio :  ricerca 

Chi cerca trova e l' universo risponde 

Namaste e Grazie di essere qui 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi