Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il segreto oltre la morte (Uomo dentro cerchio di luce)

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 06 aprile 2021 - 07:42

Buongiorno a tutti,

vorrei condividere con voi un'esperienza dello scorso novembre.

Se non fosse per alcuni elementi, lo avrei inserito nella sezione Abduction di Ufologia, ma ho appunto necessità di condividerlo con voi per avere più opinioni e discuterne insieme.

Si tratta di un sogno.

Ricordo di essermi vista dormire nel letto in cui realmente mi trovavo in quel momento.

Un essere di luce (così lo descriverei), mi viene a prelevare.

Il mio corpo rimane nel letto a dormire.

Qualcos'altro, che per comodità chiamerò anima, viene tirato fuori.

Il colore della mia "essenza" è rosato, come la corda (a me molto familiare in altri contesti) che rimane attaccata al corpo mentre l'anima sale verso l'alto con questo essere.

L'essere, io lo sento come una figura maschile, sta dentro una sfera di luce, è tutto così luminoso che a stento riesco a vedere come è fatto.

Lo sento, però, come maschile e vedo che ha una forma corporea umanoide. Ma non posso vedere altro, se non percepire che sta guidando quella sfera in cui si trova.

Io gli viaggio accanto, al di fuori della sfera, e mentre usciamo dal pianeta Terra, posso ancora vedere la corda lunghissima che è ancora collegata al mio corpo.

Siamo quindi nello spazio, ci sono alcuni pianeti che non conosco.

Lui ne indica uno, dello stesso colore rosato della mia anima, e dice: "Il segreto oltre la morte è..."

E mi sveglio.

Cosa ne pensate? 

Grazie in anticipo! 

• Pandora piace questo

giphy.gif

"Musubi is the old way of calling the local guardian god. This word has profound meaning.

Typing thread is Musubi. Connecting people is Musubi. The flow of time is Musubi.

These are all the god's power. 

So the braided cords that we make are the god's art and represent the flow of time itself.

They converge and take shape.

They twist, tangle, sometimes unravel, break, and then connect again. 

Musubi - knotting. That's time"

#2 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 286 messaggi

Inviato 06 aprile 2021 - 02:47

Non saprei dirti... ma come mai è venuto a prendere proprio te? 

Aspettiamo intanto i piu esperti... 

#3 Frèyja

Frèyja

Super Utente

• Utenti
  • 6167 messaggi

Inviato 06 aprile 2021 - 02:57

Io ho una teoria.
Secondo alcune dottrine esoteriche, il primo grado di "immortalità" (naturalmente riferito ai corpi sottili) consiste nell'espansione del corpo astrale a livello planetario. Mi è venuto in mente per via della corrispondenza dei colori fra te e il pianeta. Come se stesse a indicare che devi allargare la consapevolezza fino a quel punto. Ovvio che sono ipotesi, ma magari ti fa risuonare qualcosa. Se ti stai dedicando a letture esoteriche in particolare potrebbe avere quel significato.
  • Melaverde piace questo

#4 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 913 messaggi

Inviato 11 aprile 2021 - 10:03

Ho la stessa domanda di Frèyja, ti sei appassionata a una lettura esoterica di recente?

A prima impressione sembra ti stia avvicinando a una consapevolezza, o un invito a cercare in una direzione simile a te per come ti conosci. Come se volesse dirti" "vedi, ci sono innumerevoli posti, moltissimi luoghi attorno a te, ma scegli con cura dove senti di dover andare e vedrai che sarà la via giusta (per una rinascita? in che ambito non lo so, ma so che la morte non è un simbolo negativo).

Si non è detto si tratti di abduction, pare che oltre ad esseri fisici come noi ci siano esseri che vivono a frequenze diverse, meno corporei.

Bellissimo sogno!

• Melaverde piace questo

#5 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12707 messaggi

Inviato 11 aprile 2021 - 11:04

Mi sarebbe tanto tanto interessata la continuazione della frase “il segreto oltre la morte è..”
tuttavia la comunicazione non verbale è più esplicita, ti sta indicando un pianeta, un “luogo” dello stesso colore della tua anima
Lo leggo come l’anima che dopo la morte entra in risonanza con un “luogo” oltre la Terra del suo stesso “colore”.
Poi bisognerebbe capire cosa significhi esattamente il colore, suppongo sia un significato simbolico

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#6 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 12 aprile 2021 - 12:32

Non saprei dirti... ma come mai è venuto a prendere proprio te? 

Aspettiamo intanto i piu esperti... 

Non saprei proprio haha

giphy.gif

"Musubi is the old way of calling the local guardian god. This word has profound meaning.

Typing thread is Musubi. Connecting people is Musubi. The flow of time is Musubi.

So the braided cords that we make are the god's art and represent the flow of time itself.

#7 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 12 aprile 2021 - 12:36

Ho la stessa domanda di Frèyja, ti sei appassionata a una lettura esoterica di recente?

Nessuna lettura esoterica di recente, anzi proprio ieri ho aperto un libro che non ho mai finito di leggere "Chiaroveggenza e telepatia".

Ma in quel periodo niente, addirittura mi sentivo distante da me stessa, niente meditazione, mi sentivo persa, un po' uno di quei periodi stile circolo vizioso dai quali non si riesce ad uscire.. Non so se mi sono spiegata bene.

La sensazione lasciata dal sogno è stata una sensazione di infinito, di nulla ma tutto..

Non so se sono d'aiuto haha

giphy.gif

#8 Melaverde

Melaverde

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 102 messaggi

Inviato 12 aprile 2021 - 12:40

P.S d'altronde ieri, dopo aver letto un capitolo sulla telepatia da quel libro "Chiaroveggenza e telepatia", io e il mio compagno abbiamo fatto lo stesso sogno.

Un evento che personalmente mi era capitato una sola volta nella vita, tipo 15 anni fa.

Siamo musicisti entrambi e lui ha sognato delle note e io una canzone con un testo, e combaciano perfettamente.

Non c'entra niente con questo post ma volevo condividerla per la sua particolarità  :distant:

• byrus piace questo

giphy.gif

#9 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 14 aprile 2021 - 05:34

Buongiorno a tutti,

vorrei condividere con voi un'esperienza dello scorso novembre.

Se non fosse per alcuni elementi, lo avrei inserito nella sezione Abduction di Ufologia, ma ho appunto necessità di condividerlo con voi per avere più opinioni e discuterne insieme.

Si tratta di un sogno.

Ricordo di essermi vista dormire nel letto in cui realmente mi trovavo in quel momento.

Un essere di luce (così lo descriverei), mi viene a prelevare.

Il mio corpo rimane nel letto a dormire.

Qualcos'altro, che per comodità chiamerò anima, viene tirato fuori.

Il colore della mia "essenza" è rosato, come la corda (a me molto familiare in altri contesti) che rimane attaccata al corpo mentre l'anima sale verso l'alto con questo essere.

L'essere, io lo sento come una figura maschile, sta dentro una sfera di luce, è tutto così luminoso che a stento riesco a vedere come è fatto.

Lo sento, però, come maschile e vedo che ha una forma corporea umanoide. Ma non posso vedere altro, se non percepire che sta guidando quella sfera in cui si trova.

Io gli viaggio accanto, al di fuori della sfera, e mentre usciamo dal pianeta Terra, posso ancora vedere la corda lunghissima che è ancora collegata al mio corpo.

Siamo quindi nello spazio, ci sono alcuni pianeti che non conosco.

Lui ne indica uno, dello stesso colore rosato della mia anima, e dice: "Il segreto oltre la morte è..."

E mi sveglio.

Cosa ne pensate? 

Grazie in anticipo! 

Anima... rosa...

Mi viene in mente Il Sè, la Rosa di Jung, ovvero il centro dell'anima-psiche. Ovviamente il Sè non corrisponde all'Ego e neppure alla persona fisica.

Il Sè corrisponde ad una persona che sente grande appartenenza all'Universo anche se si sente UNICO(ecco collegato il fatto di "girare tra i mondi" di cui parli nel sogno).

Prova ad approfondire il Sè, di cui anche il mandala, ad esempio, fa parte.

E poi fammi sapere se hai trovato o meno riscontri.

Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#10 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 913 messaggi

Inviato 15 aprile 2021 - 05:21

P.S d'altronde ieri, dopo aver letto un capitolo sulla telepatia da quel libro "Chiaroveggenza e telepatia", io e il mio compagno abbiamo fatto lo stesso sogno.

Un evento che personalmente mi era capitato una sola volta nella vita, tipo 15 anni fa.

Siamo musicisti entrambi e lui ha sognato delle note e io una canzone con un testo, e combaciano perfettamente.

Non c'entra niente con questo post ma volevo condividerla per la sua particolarità  :distant:

Mi sembra di capire che hai già praticato meditazione. Se ti vengono sogni del genere, credo che il sogno di questa discussione fosse probabilmente quel che ti serviva per uscire da quel periodo di "circolo vizioso" e sbloccarti tornando ad essere quella di sempre. E riguardo al sogno in sincrono col tuo ragazzo, complimenti davvero! In una sola riga con meno di 20 parole, mi hai sorpreso, emozionato, stupito, con un pizzico pure d'invidia.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi