Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

The Gateway Experience (CIA Files)

coscienza oobe CIA universo olografico Monroe Hemi-Sync

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 08 febbraio 2021 - 04:45

THE GATEWAY EXPERIENCE (CIA Files)
Il Potere nascosto della Coscienza

La coscienza umana non è altro che un'intersezione di piani energetici che formano un ologramma capace di viaggiare attraverso lo spazio-tempo — attraverso l'universo, e nel passato, nel presente e nel futuro.

ll programma di sperimentazione psichica, denominato "Project Center Lane", si occupava di intervistare agenti dell'intelligence dell'esercito per "determinare l'approccio ad un possibile uso a tecniche psicoenergetiche nei reparti di intelligence," secondo un documento declassificato della CIA risalente al 1984.

Nel giugno del 1983, è stato richiesto al comandante dell'esercito Wayne M. McDonnell di fornire al suo comandante una revisione dei servizi psichici offerti dal Monroe Institute, un'organizzazione no-profit che si concentra sui trattamenti e le tecniche pensate per espandere i confini della coscienza di una persona. Il Monroe Institute è noto per la sua tecnologia "Hemi-Sync", che sfrutta il suono per sincronizzare le onde neurali nella parte sinistra e destra del cervello.

Monroe Insitute Italia: https://www.monroeinstitute.it/

Hemi-Sync.Gateway.Experience.Complete..(Wave.I-VII)..Monroe.Institute: https://mega.nz/fold...mAJ49ohO9pXB9ww

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

#2 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 94 messaggi

Inviato 17 febbraio 2021 - 02:43

ho provato oggi il primo audio "Wave I - Discovery 1 - Orientation"

devo dire che è semplice ma penetrante e non so spiegarlo ancora bene, voglio lasciare qui la mia testimonianza nel caso fosse di stimolo per altri.

anzitutto la voce di Roberto Monroe è bellissima, calda, ferma e serena, con mia meraviglia sono riuscito a capire abbastanza bene anche se parla in americano

inizia raccontando di come siamo circondati da frequenze, che sembra banale ma non lo è, ogni cosa vibra, come onde, il mare come il sangue attraverso il nostro cuore

poi con delle lunghe respirazioni assistite lasciamo i pensieri dentro una scatola e andiamo verso la zona 3, un luogo senza pensieri terrenti o preoccupazioni del corpo fisico,

una preparazione, uno stato mentale di quiete

ho davvero sentito il mio corpo diventare sempre più piccolo, come un punto all'interno di me stesso, e pian piano addormentarsi tranquillo

e sentivo la coscienza, essere senza null'altro

poi ho avuto una breve visione, come un sogno ad occhi aperti

ho intravisto come se fossi appoggiato al petto di una persona, molto alta, vedevo solo una tuta di plastica blu, e il mento, era un uomo alto, senza barba

alle sue spalle ho intravisto un oblò con uno sfondo nero macchiato di puntini bianchi

l'ho scambiato per un poster o forse era una finestra come di una astronave nello spazio

ma è durato pochissimo

cmq la sensazione di non avere un corpo fisico era molto forte anche se contemporaneamente sentivo di essere nel mio corpo

spero di riuscire a proseguire nelle esperienze degli altri audio

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

Anche taggato con coscienza, oobe, CIA, universo olografico, Monroe, Hemi-Sync

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi