Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il protocollo Ce5

Steven Greer CE5 ESP UFO alieni

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 73 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 01:53

Il protocollo Ce5

Close Encounters of the Fifth Kind: Contact Has Begun

Steven Greer,  è a conoscenza della possibilità psichica che hanno gli esseri umani nel contattare queste altre persone che utilizzano il costrutto dell’universo per comunicare tra di loro e con noi, come se esso fosse un enorme rete di internet, che noi vediamo come pseudoscienza, come fantascienza, e che loro utilizzano,  poiché il pensiero sorpassa la velocità della luce e quindi è eterico e quindi non è sottoposto alle problematiche legate al tempo e dunque è utile per comunicare nello spazio a grandi distanze e ciò è alla base di quella che io mi sono permesso di chiamare “meditazione celeste” .

• bronson95 e byrus piace questo

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

#2 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10238 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 04:00

Il protocollo Ce5

Steven Greer,  è a conoscenza della possibilità psichica che hanno gli esseri umani nel contattare queste altre persone che utilizzano il costrutto dell’universo per comunicare tra di loro e con noi, come se esso fosse un enorme rete di internet, che noi vediamo come pseudoscienza, come fantascienza, e che loro utilizzano,  poiché il pensiero sorpassa la velocità della luce e quindi è eterico e quindi non è sottoposto alle problematiche legate al tempo e dunque è utile per comunicare nello spazio a grandi distanze e ciò è alla base di quella che io mi sono permesso di chiamare “meditazione celeste” .

se anche ci fosse qualcosa di vero non possiamo affermarlo perchè non esistono prove ripetibili in laboratorio e se anche esistessero dei possibili contatti psichici o mentali sarebbero soltanto inconsci e inconsapevoli 

indipendenti dalla nostra volontà cosciente.

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#3 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 876 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 05:41

Certo che esistono le prove, fai un giro nella sezione Foia del sito pubblico della Cia e cerca "remote viewing".

C'è gente sulla Terra che ha usato dei medium per spiare i Russi con largo successo, esplorare Marte (anche nel tempo) e hanno spiato persino gli occupanti degli ufo.

Greer parla solo con i documenti alla mano, non è uno sprovveduto.

#4 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 73 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 05:58

.

gruppo FB CE5 Italia : https://www.facebook...01965004838788/

Matteo 17:20 - se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile

#5 Zoit

Zoit

Utente Junior

• Utenti
  • 73 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 06:02

video : https://youtu.be/hHZFnhPqBMQ

come si incorpora un video nel forum?

#6 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 876 messaggi

Inviato 30 gennaio 2021 - 06:53

Non credo si possa, ma già il link è sufficiente secondo me.

(grande Omega!)

#7 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10238 messaggi

Inviato 31 gennaio 2021 - 06:14

video : https://youtu.be/hHZFnhPqBMQ

come si incorpora un video nel forum?

cosi 

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#8 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1556 messaggi

Inviato 31 gennaio 2021 - 03:52

se anche ci fosse qualcosa di vero non possiamo affermarlo perchè non esistono prove ripetibili in laboratorio e se anche esistessero dei possibili contatti psichici o mentali sarebbero soltanto inconsci e inconsapevoli 
indipendenti dalla nostra volontà cosciente.

Non c è bisogno di prove e neanche che siano ripetibili poi che questo dipende anche dalla forza e il potere che ha la volontà di ogni singolo e anche da altri fattori.
I contatti psichici o le comunicazioni inconscie ci sono sempre dal momento che è il modo in cui funziona l universo ed è insito in esso,se la gravità funziona per uno funziona per tutti allo stesso modo. È una legge. Prendi come esempio i motorini elettrici avvolti col rame che sfruttano la forza elettromagnetica dei magneti. La psiche è il pensiero funziona allo stesso modo.
Se sono coscienti o meno questo dipende dal grado di coscienza o conoscenza e dalle capacità raggiunte dall operatore/individuo.

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#9 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 21383 messaggi

Inviato 01 febbraio 2021 - 10:43

Il protocollo Ce5

ho visto il documentario da pochissimo.

mi è molto piaciuto.

ce ne sono 2, uno più vecchio mentre l'altro più recente che parla proprio del protocollo.

affascinante anche se non è riuscito a convincermi del tutto.

• Zoit piace questo
Samsara 1 - Nirvana 0

Anche taggato con Steven Greer, CE5, ESP, UFO, alieni

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi