Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Cosa vi fa pensare questa immagine?

• Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 12:26

Allega File  vesica_piscis.jpg   7,17K   0 Numero di downloads
In questa immagine vi sono due cerchi che si intersecano tra loro e rappresenta qualcosa di semplice ed essenziale.
Cosa vi fa pensare? Per voi cosa vi rappresenta?

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#2 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12606 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 01:07

così a caldo, solo insiemistica..
forse due pianeti congiunti?

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#3 Driver

Driver

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 06:57

Potrebbe rappresentare tante cose.
Però ammetto che è interessante, se uno pensa ai tanti significati ci si perde.

#4 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 11211 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 08:43

Ai fiori che si fanno con il compasso

#5 inmezzoalcielo

inmezzoalcielo

Uovo Utente

• Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 09:19

Cosa vi fa pensare? Per voi cosa vi rappresenta?

Il fatto che il file si chiama vescica_piscis.jpg è un indizio?  :boardmod_main:

• bronson95 piace questo

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Oscar Wilde

#6 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 10:57

Il fatto che il file si chiama vescica_piscis.jpg è un indizio?  :boardmod_main:

La chiave di tutto è nascosta nel linguaggio. L'Universo stesso è un essere che parla e che pensa se stesso. Il mondo intero è linguaggio. Se si conoscono le parole di cui è fatto e si comprende come comunicare con esso si può fare quello che si vuole.

#7 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 19 dicembre 2020 - 02:58

al compromesso

cioè gli opposti che si uniscono

vedisi per esempio democrazia cristiana e partito comunista 

#8 Guest_Chris1_*

Guest_Chris1_*
  • Ospiti

Inviato 08 gennaio 2021 - 06:25

Niente di particolare

#9 Iride

Iride

resilienza e femminismo

• Utenti
  • 1642 messaggi

Inviato 08 gennaio 2021 - 09:22

condivisione

Posso essere una brava ragazza per molto tempo ma poi si comincia a riempire il serbatoio della cattiva ragazza e.....(cit.)

Io sono una selva e una notte di alberi scuri,ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.

Nietzsche

#10 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 894 messaggi

Inviato 16 gennaio 2021 - 02:24

Così a primo impatto, forse a causa delle restrizioni, una parte del corpo.......

#11 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 17 gennaio 2021 - 06:49

Ok lo dico.
Questa immagine rappresenta la trascendenza e la dissoluzione dell ego.
L'unione degli opposti che superano la dualità pur sempre mantenendo una propria individualità.
Mi è venuta in mente questa immagine pensando allo spazio condiviso tra due persone che si amano in totale libertà.
  • Karver piace questo

#12 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 26 gennaio 2021 - 06:49

Ok lo dico.
L'unione degli opposti che superano la dualità pur sempre mantenendo una propria individualità.
Mi è venuta in mente questa immagine pensando allo spazio condiviso tra due persone che si amano in totale libertà.

il ragazzo o la ragazza che ti da amore è una cosa per diritto oppure è una cosa che si conquista? E quando per esempio hai questo amore gli altri partecipano a questa cosa o ne stanno fuori? Perchè io non mi unirò nell'amore di ottava superiore se gli altri ne diventano complici 

#13 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 26 gennaio 2021 - 07:52

Stavo semplicemente esprimendo un concetto e non vuol dire per forza che lo abbia o lo debba realizzare. Poi quelli so fatti miei.
Quanti segoni mentali oh stai qua tutti i giorni a raccontare per filo e per segno tutti i fatti della tua vita perfino quanti peli sul culo c hai mo vieni qua a scassamme su un idea di amore. Ancora giochi alla play e già stai a pensa all amore di ottava superiore.
Vuoi manipolare la realtà ma l amore non si manipola e non si fa manipolare proprio credo io. Si svincola facilmente dai giochetti immaturi. Se è così allora è schiavitù non libertà.
Isci ind sta fratta o fraa :D
-cit

#14 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 27 gennaio 2021 - 11:16

Stavo semplicemente esprimendo un concetto e non vuol dire per forza che lo abbia o lo debba realizzare. Poi quelli so fatti miei.
Quanti segoni mentali oh stai qua tutti i giorni a raccontare per filo e per segno tutti i fatti della tua vita perfino quanti peli sul culo c hai mo vieni qua a scassamme su un idea di amore. Ancora giochi alla play e già stai a pensa all amore di ottava superiore.
Vuoi manipolare la realtà ma l amore non si manipola e non si fa manipolare proprio credo io. Si svincola facilmente dai giochetti immaturi. Se è così allora è schiavitù non libertà.
Isci ind sta fratta o fraa :D
-citi

io non so tu in tanti anni di forum che progressi hai avuto

ma io sto continuando a manifestare il mio compito di sognatore

e sto andando bene

quindi che parli a fare 

avrai preso la dodecaedrite

cioè sei pure convinto di quello che dici 

#15 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 27 gennaio 2021 - 12:33

io non so tu in tanti anni di forum che progressi hai avuto
ma io sto continuando a manifestare il mio compito di sognatore
e sto andando bene
quindi che parli a fare 
avrai preso la dodecaedrite
cioè sei pure convinto di quello che dici

Sono contento sogna pure

#16 Karver

Karver

Utente Full

• Utenti
  • 1265 messaggi

Inviato 27 gennaio 2021 - 01:35

Sono contento sogna pure

chi cavolo ti ha detto che gioco a play station? Io non gioco a play station ma qui sopra voi vi drogate seriamente

e pure che giocassi a play statio non posso avere una persona che mi dia amore vero? Per voi amore è solo sesso e chiavare? Ma andiamo

#17 bronson95

bronson95

Runner

• Utenti
  • 1562 messaggi

Inviato 27 gennaio 2021 - 06:50

Dubito che qui ci sia qualcuno che consideri l amore solo come sesso.

#18 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 27 gennaio 2021 - 09:00

Uno 'spazio' che si estende all'infinito dato che amore abbraccia il Tutto. :asdsi:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi