Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

niente paura

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 09:47

Quest'anno sono stato addotto due volte.
Mi hanno trovato un chip grigio...millimetrico per varie funzioni e qualcuno è riuscito a levarlo.
La prima volta sono stato preso in astrale..insieme ad un politico..in un sigaro gray...la seconda un gray si è presentato e poi pacificamente mi hanno preso per analisi.
Esperienze positive...non avete paura dei controlli medici sui sigari
  • G.a.b.r.i.e.l e Il giudicato piace questo

#2 G.a.b.r.i.e.l

G.a.b.r.i.e.l

Utente ragionevole

• Utenti
  • 1713 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 10:07

Ammesso che siano extraplanetari e non militari o servizi, perché disattivare un chip frutto di lavoro e fatica altrui - poi apparso nell'ambito di comunicazioni, collaborazioni e incontri considerati positivi?

#3 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2255 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 10:31

Ammesso che siano extraplanetari e non militari o servizi, perché disattivare un chip frutto di lavoro e fatica altrui - poi apparso nell'ambito di comunicazioni, collaborazioni e incontri considerati positivi?

I chip li posso installare in mezzo minuto, il problema è configurarlo per sicurezza, teletrasporto e altre cose

#4 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 06 settembre 2020 - 11:35

Non sei contento ?

Ognuno ha un nome proprio. Comunque sai dirmi che razza era di grigio ?

1 razza ad occhi aperti occhi grandi, come un palmo della mano

2 razza occhi semichiusi gli occhi sono come quasi quelli umani

3 razza a pelle grigio chiara.

Perché bisogna avere paura? Potresti essere un seguito, non un semplice addotto.

Paura? Mai, ho vissuto sogni con alieni, mai un disagio

#5 barthez

barthez

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 07 settembre 2020 - 03:15

Non sei contento ?

Ognuno ha un nome proprio. Comunque sai dirmi che razza era di grigio ?

1 razza ad occhi aperti occhi grandi, come un palmo della mano

2 razza occhi semichiusi gli occhi sono come quasi quelli umani

3 razza a pelle grigio chiara.

Perché bisogna avere paura? Potresti essere un seguito, non un semplice addotto.

Paura? Mai, ho vissuto sogni con alieni, mai un disagio

Hai mai parlato con loro?

#6 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 07 settembre 2020 - 10:45

Si, ho vissuto spiritualmente in coppia per 16 anni, durante il mio percorso sopra, io non dovevo neanche entrare nel vostro paradiso .
La sera salito, invece e stato deciso che dovetti entrare ugualmente.
Bene, si ho parlato chiaro e netto. La voce che avevo era secca e molto aperta.

La differenza fra me e lui e

L intelligenza e la sofferenza
Ma ben poco cambiava tra me e ME.

questo e il caso più stretto.

#7 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 08 settembre 2020 - 04:24

Anche loro parlano sgrammaticati?

#8 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 08 settembre 2020 - 08:44

No, scusate per la grammatica.
Spesso anche a voce faccio un po' fatica, ma cerco di farmi capire più che posso.

#9 Cennis

Cennis

Utente Leggendario

• Utenti
  • 2450 messaggi

Inviato 17 aprile 2021 - 07:29

Quest'anno sono stato addotto due volte.
Mi hanno trovato un chip grigio...millimetrico per varie funzioni e qualcuno è riuscito a levarlo.
La prima volta sono stato preso in astrale..insieme ad un politico..in un sigaro gray...la seconda un gray si è presentato e poi pacificamente mi hanno preso per analisi.
Esperienze positive...non avete paura dei controlli medici sui sigari

E... niente da dire?

Attieniti all'insegnamento degli antichi, di coloro che ti precedettero. Le loro parole sono rimaste nei loro scritti. Aprili, leggi e copia la loro scienza, perche' solo un essere che sa imparare diventa abile.
Merikara (sovrano egizio della X dinastia)

#10 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 894 messaggi

Inviato 04 maggio 2021 - 08:20

Io chiedo una cosa, se sono così pacifici perché ti prelevano forzatamente senza chiedere il permesso?

Non voglio banalizzare sul dilemma alieni-cattivi da cinema, ma nei fatti [in questo caso e con te] fanno gentilmente quello che gli pare senza chiedere. Poi dopo ti raccontano le solite storielle tipiche da addotti. Perché infilano chip nel corpo delle persone forzatamente? Te l'hanno chiesto?

Se io ti rubassi le password dei tuoi account social, e 3 volte l'hanno lo usassi al posto tuo senza chiedere, raccontandoti poi che lo faccio per il tuo bene, ti piacerebbe?

Sei davvero sicuro che i ricordi che hai di loro siano veri? 

Io non sono uno di quelli che dipinge tutti gli alieni buoni o tutti cattivi, dico solo che ci sono cose poco chiare e trovo strano che nessuno se ne accorga.

#11 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4759 messaggi

Inviato 06 maggio 2021 - 05:43

Un tempo gli "dei" vivevano con l'uomo, poi se ne sono andati.

Sappiamo che il termine -immortali- è un errata traduzione dagli scritti antichi.
Biglino ci dice che la corretta traduzione è -vivono a lungo, un tempo calcolabile in migliaia di anni-.

Certo è che se sono quelli li, brutti e grigi, verrebbe da dire che sono invecchiati e non mollano ancora il pallino. Lol

#12 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 894 messaggi

Inviato 10 maggio 2021 - 07:56

In alcuni documenti non si parla solo di alieni piccoli, macrocefali grigi ma anche di "esseri indistinguibili da un comune essere umano", ma di origine extraterrestre.

A me comunque y2k mi appare parecchio confuso, già un'altra volta si dichiarò convinto di essere un contattista, mentre nei fatti (prendendo le sue storie per vere) sembra il solito addotto a cui gli raccontano le solite cose da addotti. E' una mia personale idea, nulla di più.

Né credo che tutti gli alieni siano così falsi come qui, sembra che nel caso Amicizia non facevano rapimenti ed erano incredibilmente aperti. Diciamo che ci sono alieni e alieni, come ci sono persone e persone.

• dodecaedra piace questo

#13 Il giudicato

Il giudicato

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 09 giugno 2021 - 12:01

Fammi capire un dettaglio quale razza: occhi grandi neri come il palmo della mano ?

I secondi occhi neri ma un po' più piccoli

I terzi pelle grigio chiara, sono un altra tipologia di grigi

Grazie,

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi