Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Testi sacri e Ufo

ufo alini testi sacri

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Borderline

Borderline

Bannato

• Bannati
  • 204 messaggi

Inviato 26 gennaio 2020 - 01:04

In  moltissimi testi antichi ci sono numerosi indizi che sembrano documentare l’effettiva intromissione di intelligenze non umane alla base della nascita delle religioni e delle antiche mitologie dei popoli di tutto il mondo, nella stessa Bibbia si può notare che è un libro con più chiavi di lettura specialmente se viene letto e interpretato sotto una diversa luce dal solito.

Di seguito alcune righe di vecchi testi:

Anno 1520 dalla Cronaca dei Fatti Prodigiosi di Corrado Licostene :

” Una trave ardente di orrenda grandezza fu vista in cielo, e la volta che si fu avvicinata alla terra, discendendo, bruciò molte cose! Quindi tornata in alto assunse forma circolare”.

Bibbia libro della Genesi :

” Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla Terra e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vogliono. C’erano sulla Terra i giganti a quei tempi quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli. Sono questi gli eroi dell’ antichità”?

Aramayana testo sacro dell’ antica India :

” Le macchine volanti Vimanas avevano forma sferica e navigavano nell’ aria. Gli uomini all’ interno delle Vimanas potevano in tal modo percorrere grandi distanze in un tempo meravigliosamente breve”.

Anno 1561 dal foglio volante di Norimberga :

” Furono visti piccoli e grandi cilindri volanti stazionare immobili nello spazio e dai quali fuoriuscivano delle sfere che si mostravano a velocità fantastiche”.

Anno 1566 dal foglio volante di Basilea :”

Il 7 agosto verso l’alba si videro in aria molte grosse sfere nere le quali viaggiavano a grande velocità davanti al Sole e si dirigevano le una contro le altre come se si stessero combattendo”.

Primo secolo a.C. Manoscritti del Mar Morto :

” Uomini sono venuti sulla Terra ed altri uomini sono stati prelevati dalla Terra e portati in cielo”.

Ottavo secolo d.C. da una Nota al Margine della storia dei Longobardi di Paolo Biato :

” apparve una colonna molto luminosa in posizione verticale rispetto alla Terra, che discendendo, bruciò molte cose. Quindi ritornata in alto assunse forma circolare”.

Potremmo continuare all’infinito ma i testi riportati sopra rendono già abbastanza l’idea.

#2 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 26 gennaio 2020 - 03:19

è vero,posso citare la guerra degli dei descritta nel Mahbarabathathatha...ma come diavolo si scrive?
Le città volanti degli Indù,gli uomini-pesce mesopotamici,gli alieni dei Sogni,re Pakal dei Maya,ecc...
La storia dell'umanità è stata tessuta da molte mani con i punti di vista di molti occhi!
  • Borderline piace questo

#3 Borderline

Borderline

Bannato

• Bannati
  • 204 messaggi

Inviato 26 gennaio 2020 - 05:13

è vero,posso citare la guerra degli dei descritta nel Mahbarabathathatha...ma come diavolo si scrive?
Le città volanti degli Indù,gli uomini-pesce mesopotamici,gli alieni dei Sogni,re Pakal dei Maya,ecc...
La storia dell'umanità è stata tessuta da molte mani con i punti di vista di molti occhi!

riguardo i maya sono andato a vedere i resti nella giungla dello yucatan, personalmente mi chiedo come tali "indigeni" abbiano potuto partorire strutture cosi' pazzesche...peccato che non ho potuto vedere la lastra dell'austronauta (lavori in corso)

#4 Bluefalcon

Bluefalcon

Utente Senior

• Utenti
  • 306 messaggi

Inviato 26 gennaio 2020 - 05:33

quella lastra mi piace in modo particolare:vi si trovano i simboli dei Maya DISPOSTI IN MODO DA CREARE UN'ASTRONAVE!
A proposito di tutte queste interferenze,io penso che se ci avessero lasciati in pace sarebbe stato meglio:anche adesso,in questo momento,se se ne andassero TUTTI I NON UMANI,MA PROPRIO TUTTI,FINO ALL'ULTIMO!!!!
Io sarei di un contento,ma di un contento...

Anche taggato con ufo, alini, testi sacri

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi