Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Virus mortale misterioso in Cina si sta diffondendo

virus

• Per cortesia connettiti per rispondere
11772 risposte a questa discussione

#11081 Pandora

Pandora

il coperchio!!!

• Moderatore
  • 12606 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 11:53

Quando te ne accorgerai che ho ragione avrai l'umiltà di dire che avevo ragione da sempre?

Solo che quando lo scoprirai non avverrà in tempo di pace.

Svegliati va.

Quindi tutto quello che vuoi alla fine è che qualcuno ti dia ragione.

In linea di massima, anteporre il desiderio di una gratificazione del proprio ego, potrebbe creare un enorme conflitto di interessi con la necessità di fare un ragionamento che sia fondato sull’oggettività fine a se stessa.

Ecco perché io personalmente preferirei avere a che fare interlocutori abbastanza razionali da riuscire mettere da parte il proprio ego, e disposti ad essere analitici smontando le incongruenze pezzo per pezzo, come degli orologiai, invece che perdere tempo a discutere con un branco di forcaioli armati di fiaccola e mannaia, che nella faciloneria dello spacco tutto, (siamo capaci tutti di agire a questo livello di sola pancia eh) non fanno altro che buttare benzina sul fuoco di discredito che già aleggia intorno a chi si pone domande scomode, tale che non gli si potrebbe essere più grati per riuscire a portare nel fango con se’ anche la razionalità di chi semplicemente si pone dei dubbi ovvi, al punto che addirittura riescono a delegittimare la competenza degli esperti che mettono in guardia la cittadinanza nell’adottare cautela nei confronti di alcune politiche sanitarie.

Un po’ come i black block delle manifestazioni civili, una squadra di infiltrati casinisti e facinorosi che spaccavano tutto e gettavano solo discredito sulle legittime richieste avanzate civilmente nelle manifestazioni.

Dipende tutto da quello che vuoi ottenere, e “avere ragione” non è una risposta accettabile su un tavolo di confronto.

<p>si cambia e poi si cambia ancora

#11082 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 11:59

Anch'io comunque ritengo che il Potere, e ancora più questo Potere, sia un gigante dai piedi d'argilla. La forza gliela diamo noi, accettando in modo accondiscentente qualsiasi sopruso, convinti che i governanti siano lì per fare il nostro bene. Non è così, nella stragrande maggioranza dei casi chi comanda non è mai lì per fare gli interessi collettivi della gente comune, e lì per farsi i cazzi propri, per difendere interessi privati. Si sono fatte guerre mandando al macello milioni di esseri umani per questo

Certo bisogna farne di strada
da una ginnastica d'obbedienza
fino ad un gesto molto più umano
che ti dia il senso della violenza
però bisogna farne altrettanta
per diventare così coglioni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni
da non riuscire più a capire
che non ci sono poteri buoni.

Faber

• LuxiferMaximus piace questo

Dopo Altamira, tutto è decadenza (Pablo Picasso)

#11083 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:04

mmmmh... però qui entra in gioco la certificazione delle condizioni mediche... non ne sono sicuro, ma credo che anche secondo la vecchia legge solo un medico può certificarci la guarigione da una specifica malattia

No,perché nelle palestre non affiliate al CONI non c'è obbligo di visita medica e basta autocertificazione.

Quindi non serve un medico per dichiararmi guarito da una malattia che ho fatto in modo asintomatico.

Ma che siamo alle barzellette proprio

#11084 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:10

Perchè un piano mondialista che punta a ledere i diritti delle persone dovrebbe fermarsi davanti  a chi non vuole fare un tampone? Per non ledere i diritti di chi non vuole fare il tampone?

Il piano mondialista è avere enormi compagnie e aziende che governano il mercato,eliminare la democrazia e la proprietà privata.

Come avviene sono scelte politiche che avranno un prezzo da pagare.

Se vuoi distruggere le aziende zombie(come dichiarato da Monti) per instaurare il nuovo modello economico devi metterle in condizione di fallire.

Dato che non puoi ottenere tutto e subito e serve tempo bisogna inventarsi dei meccanismi che non siano troppo invasi ma che portino comunque all'obiettivo.

Il passvaccinale e il coprifuoco hanno quello scopo,oltre che obbligare in maniera indiretta la gente a farsi il vaccino-dato che non hanno le palle di renderlo obbligatorio per legge altrimenti salta tutto.

Il turismo con quelle due cose è morto perché nessuno sano di mente si fa tamponi a manetta per andare al mare sapendo che entro una certa ora devi rientrare.

Chiaro si?

#11085 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:15

Vedo che non ci capiamo.

Se la gente non capisce o non lo vuole accettare non capirà mai, qualunque cosa tu dica. Ma tu non sei Gesù Cristo, e non punti ad aprire gli occhi dei ciechi. Non sto dando alcun giudizio sulla qualità e la veridicità degli argomenti che stai portando, sto dicendo che il modo in cui li porti risulta molto sgradevole, anche agli occhi di chi, come me, è in parte d'accordo con ciò che dici. Magari hai anche la verità in tasca e conosci i piani di Dio, ma dal modo in cui parli e ti poni, se io fossi una persona sincera, intellettualmente onesta che sta cercando di capire ma ancora si fida della Tv, dei giornalisti, dei politici e delle autorità, tenderei a pensare che uno come te che parla con tale supponenza e mancanza di rispetto in realtà non ha capito un cazzo, ti scambierei per un invasato col rischio di allontanarmi da certi discorsi mettendo nella categoria "cazzate" tutto quel che dici. Per fartela breve, in certi casi la forma è sostanza.

Invece ci siamo capiti benissimo.

Io sono quell'amico che ti dice in faccia che quello che fai non va bene.Fintanto che non ti chiederai il perché bollandomi come uno che dice cazzate vuol dire che non hai alcuna intenzione di cambiare e migliorare,verificare.

Io vi do documenti ufficiali,interviste,dichiarazioni,se non avete l'umiltà di verificare da voi se quello che scrivo sono cazzate o no ma le giudicate solo da come le scrivo saranno problemi vostri,o no?

Siete voi sbagliati,mica io.

Io so tornare sui miei passi e capire se una cosa è una cazzata o non lo è.

#11086 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:20

Quindi tutto quello che vuoi alla fine è che qualcuno ti dia ragione.

In linea di massima, anteporre il desiderio di una gratificazione del proprio ego, potrebbe creare un enorme conflitto di interessi con la necessità di fare un ragionamento che sia fondato sull’oggettività fine a se stessa.

Ecco perché io personalmente preferirei avere a che fare interlocutori abbastanza razionali da riuscire mettere da parte il proprio ego, e disposti ad essere analitici smontando le incongruenze pezzo per pezzo, come degli orologiai, invece che perdere tempo a discutere con un branco di forcaioli armati di fiaccola e mannaia, che nella faciloneria dello spacco tutto, (siamo capaci tutti di agire a questo livello di sola pancia eh) non fanno altro che buttare benzina sul fuoco di discredito che già aleggia intorno a chi si pone domande scomode, tale che non gli si potrebbe essere più grati per riuscire a portare nel fango con se’ anche la razionalità di chi semplicemente si pone dei dubbi ovvi, al punto che addirittura riescono a delegittimare la competenza degli esperti che mettono in guardia la cittadinanza nell’adottare cautela nei confronti di alcune politiche sanitarie.

Un po’ come i black block delle manifestazioni civili, una squadra di infiltrati casinisti e facinorosi che spaccavano tutto e gettavano solo discredito sulle legittime richieste avanzate civilmente nelle manifestazioni.

Dipende tutto da quello che vuoi ottenere, e “avere ragione” non è una risposta accettabile su un tavolo di confronto.

Quello che vorrei è seminare il dubbio nella mente.Poi sta a voi essere fertili e coltivarlo per capire se quello che scrivo sono idiozie senza senso o se c'è del vero.

Ti pare che tutte le scelte politiche di questi ultimi 14 mesi siano state attuate per il bene comune?

No terapie domiciliari

No autopsie nei primi istanti in cui morivano come mosche perché i medici non capivano cosa succedesse

Tamponi usati come strumento diagnostico con cicli amplificati talmente tanto da dare oltre il 90% di falsi positivi su cui si è costruita l'Italia a zone colorate.

Coprifuoco che non ha alcuna base scientifica.

Aziende privati a cui è impedito di lavorare e a cui non viene risarcito nulla.

Coprifuoco estivo e passvaccinale per girare in Italia.

Cioè,ma che ti serve ancora per capire?

• madmax piace questo

#11087 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:50

Invece ci siamo capiti benissimo.

Io sono quell'amico che ti dice in faccia che quello che fai non va bene.Fintanto che non ti chiederai il perché bollandomi come uno che dice cazzate vuol dire che non hai alcuna intenzione di cambiare e migliorare,verificare.

Io vi do documenti ufficiali,interviste,dichiarazioni,se non avete l'umiltà di verificare da voi se quello che scrivo sono cazzate o no ma le giudicate solo da come le scrivo saranno problemi vostri,o no?

Siete voi sbagliati,mica io.

Io so tornare sui miei passi e capire se una cosa è una cazzata o non lo è.

ma guarda che tra il dire le cose in faccia e il dirle rendendosi odioso c'è una bella differenza, tu credi di no ma è così. Col primo è più facile confrontarsi con le persone, spiegare i tuoi argomenti ed eventualmente aiutarle a rendersi conto della situazione. E' un concetto semplice e non lo hai ancora capito, ma va bene anche così.

#11088 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:56

ma guarda che tra il dire le cose in faccia e il dirle rendendosi odioso c'è una bella differenza, tu credi di no ma è così. Col primo è più facile confrontarsi con le persone, spiegare i tuoi argomenti ed eventualmente aiutarle a rendersi conto della situazione. E' un concetto semplice e non lo hai ancora capito, ma va bene anche così.

Sono sempre problemi tuoi su come percepisci la realtà.

A me frega niente.Io la realtà la racconto così com'è se voi la percepite in base al tono del racconto piuttosto che al succo del discorso sono problemi vostri.

Se ti dico che 1+1 fa due e mi dai del complottista,ti dico stronzo uno più uno fa due e mi dai del complottista,ti dico caro bambino non spaventarti ma lo sai che uno più uno fa due? e continui a darmi del complottista...

sarà un problema tuo,o no?

• madmax piace questo

#11089 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 9182 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:56

Quello che vorrei è seminare il dubbio nella mente.Poi sta a voi essere fertili e coltivarlo per capire se quello che scrivo sono idiozie senza senso o se c'è del vero.

Ti pare che tutte le scelte politiche di questi ultimi 14 mesi siano state attuate per il bene comune?

No terapie domiciliari

No autopsie nei primi istanti in cui morivano come mosche perché i medici non capivano cosa succedesse

Tamponi usati come strumento diagnostico con cicli amplificati talmente tanto da dare oltre il 90% di falsi positivi su cui si è costruita l'Italia a zone colorate.

Coprifuoco che non ha alcuna base scientifica.

Aziende privati a cui è impedito di lavorare e a cui non viene risarcito nulla.

Coprifuoco estivo e passvaccinale per girare in Italia.

Cioè,ma che ti serve ancora per capire?

Il fatto di ammettere di aver sbagliato forse?!?!...Gli rode dire che avevi ragione...Non tanto per accondiscendere la tua brama di consenso (che sicuramente  lei pensa che sia assoluta e che tu sia in mala fede, quando non prende mai in considerazione la propria) ma perchè ammettere di aver sbagliato da parte sua, è nella valutazione di un fenomeno come la pandemia, dover fare i conti con la propria paura della morte e tutti i valori morali ed etici cristiani che ci girano attorno. Per chi ha costruito la propria eistenza sul dogma della fede cristiana mondana, rivisitata e modernista è difficile poi fare i conti con cio' che di cristiano e dogmatico non è. Il disincanto e la speranza è l'unico balsamo che gli rimane. Neppure la mistica li salva più...

E poi parlano agli altri di umiltàicon_cool.gif

• LuxiferMaximus piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#11090 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 12:58

A Settembre vi ho scritto esattamente cosa sarebbe dovuto avvenire sotto Natale.A Settembre quando non c'era alcuna ondata.

Sono stato insultato e bannato per aver risposto agli insulti ma non ho ricevuto nessuna scusa quando quello che ho scritto si è verificato...

quando parlo sono sentenza.

#11091 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 01:02

A chi credere?

A Speranza e al governo che usa i tamponi per innescare l'epidemia o a Zangrillo?

https://twitter.com/...212813015240705

#11092 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 01:33

È un periodo veramente difficile, essendo disoccupato sento la crisi in maniera pesante a differenza di chi continua fortunatamente a prendere uno stipendio ma, allo stesso tempo, mi sto divertendo un matto a vedere come moltissimi ancora non hanno una visione limpida della situazione. La cosa che mi spaventa però è che la soluzione per il paese è uguale a quando il nazismo era vivo. Quindi mi auguro che molti con il tempo ma non troppo possano capire dove stiamo andando a sbattere e che riescano a prendere le dovute precauzioni per salvarsi da una situazione decisamente pericolosa
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#11093 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 01:42

Sono sempre problemi tuoi su come percepisci la realtà.

A me frega niente.Io la realtà la racconto così com'è se voi la percepite in base al tono del racconto piuttosto che al succo del discorso sono problemi vostri.

Se ti dico che 1+1 fa due e mi dai del complottista,ti dico stronzo uno più uno fa due e mi dai del complottista,ti dico caro bambino non spaventarti ma lo sai che uno più uno fa due? e continui a darmi del complottista...

sarà un problema tuo,o no?

Certo che è un problema mio, come è un problema tuo se ti rivolgi alle persone nel modo in cui fai tu e poi ti becchi i vaffanculo, ti danno dell'invasato e/o vieni bannato. Poi non puoi lamentarti del fatto che ti bannano sempre. Ti bannano perchè il tuo modo di rapportarti rompe i coglioni. Ci stanno le perculate, le prese per il culo e il dire in modo diretto e senza fronzoli ciò che si pensa. Ci sta anche si perdano le staffe e si mandi a fare in culo un imbecille che palesemente non cerca il confronto ma solo lo scontro, quello che non ci sta è l'atteggiamento come il tuo del "io sono io e voi non avete capito un cazzo, ho già previsto tutto quel che accadrà e così sarà in saecula saeculorum".

E ti ripeto, su diverse cose sono pure d'accordo con quel che dici, e ciò dimostra che nemmeno questo sei ancora riuscito a comprendere. Io se fossi in te qualche dubbio sulla tua presunta superiorità me lo porrei.

A Settembre vi ho scritto esattamente cosa sarebbe dovuto avvenire sotto Natale.A Settembre quando non c'era alcuna ondata.

Se non ricordo male tu dicesti anche che bisognava chiudere tutto prima, perchè poi sarebbe arrivata l'ondata.

#11094 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:06

Certo che è un problema mio, come è un problema tuo se ti rivolgi alle persone nel modo in cui fai tu e poi ti becchi i vaffanculo, ti danno dell'invasato e/o vieni bannato. Poi non puoi lamentarti del fatto che ti bannano sempre. Ti bannano perchè il tuo modo di rapportarti rompe i coglioni. Ci stanno le perculate, le prese per il culo e il dire in modo diretto e senza fronzoli ciò che si pensa. Ci sta anche si perdano le staffe e si mandi a fare in culo un imbecille che palesemente non cerca il confronto ma solo lo scontro, quello che non ci sta è l'atteggiamento come il tuo del "io sono io e voi non avete capito un cazzo, ho già previsto tutto quel che accadrà e così sarà in saecula saeculorum".

E ti ripeto, su diverse cose sono pure d'accordo con quel che dici, e ciò dimostra che nemmeno questo sei ancora riuscito a comprendere. Io se fossi in te qualche dubbio sulla tua presunta superiorità me lo porrei.

Se non ricordo male tu dicesti anche che bisognava chiudere tutto prima, perchè poi sarebbe arrivata l'ondata.

Vedi io sono uno che se legge una cosa argomentata,ed è interessato,si informa da solo per verificarne la veridicità indipendentemente se nel discorso ci sono dei vaffanculo o delle bestemmie o degli insulti.

Quindi il problema è sempre di chi legge,non di chi scrive.

Leggendo su twitter i vari pensieri di vari esponenti politici sono tutti concentrati sul coprifuoco e nessuno sul passvaccinale.

Non mi è difficile pensare che siano tutti d'accordo per distogliere l'attenzione dal passvaccinale con la scusa dell'ora in più sul coprifuoco.

Sono tutti d'accordo e sono uno più schifoso dell'altro.

Sono stato bloccato da Borghi perché gli ho scritto quello che ho scritto qua.

Ma di che cazzo parliamo?

#11095 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:19

“Ricordiamoci che il Covid è un virus RNA, simile all’HIV, quindi - dice Garavelli - sotto pressione della nostra risposta immunitaria e dei vaccini scappa e muta per sopravvivere. In questa situazione, a non essere normale è una cosa che si impara al primo anno di specializzazione. Ovvero, non si vaccina mai durante una epidemia. Perché il virus reagirà mutando, producendo varianti e sarà sempre più veloce di noi. Con un virus RNA o si trova un denominatore comune su cui montare il vaccino o, facendo vaccini contro le spike che mutano, non hai speranza di arrivare prima di lui. Lo ricorreremo sempre, ripeto, tende a mutare velocemente”

E i lockdown?

“Allo stato attuale delle cose, quando il virus è ormai endemico, un lockdown funzionerebbe se ad esempio avvenisse nello stesso lasso temporale in tutto il mondo e si vaccinassero contestualmente le persone con un vaccino risolutivo. Il virus Sars Cov 2 muta costantemente ma non ha ancora ridotto la sua virulenza, ci vorranno forse anni. Chiudere la società e la vita a tratti, non ha davvero senso. In pratica, dobbiamo conviverci, rispettare le misure prudenziali e, oserei dire, curare a casa”

Ma perchè il Covid è così pericoloso?

“Covid è una patologia respiratoria di una certa importanza ma non si discosta da certe influenze, entrambe hanno forme asintomatiche e pauci sintomatiche nell’80% dei casi, con ospedalizzazione nel 5%, 10% dei colpiti e una mortalità dell’1%. Il problema è la contagiosità: l’influenza stagionale può colpire una popolazione vaccinata oppure che è già entrata in contatto con i ceppi virali da anni. I soggetti infettati sono circa 4 milioni ogni anno. Invece il Covid, essendo un patogeno nuovo, ha possibilità di “sfondare” e colpire milioni e milioni di persone. Capite che è diverso ospedalizzare il 5% di 4 milioni o di 40”

Sto tizio dice che:

- il virus muta sotto la spinta del sistema immunitario e dei vaccini;

- che non c'è speranza di risolvere la questione con questo tipo di vaccini, perchè questo tipo di virus (rna) muta rapidamente e sarà sempre più veloce di questi vaccini;

- che vaccinare durante un'epidemia di un virus rna è una cosa che non si fa mai, e che ciò si impara al primo anno di specialzizazione

- che in questa situazione i lockdown sono inutili;

- che è necessario puntare sulle cure a casa

Il tizio in questione è un complottista? Un negazionista? No, è il primario della divisione di malattie infettive dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Perciò quando si afferma che lockdown e vaccini, nella situazione in cui siamo, con il virus ormai sparso in tutto il mondo, servono a nulla, e che bisogna puntare sulla medicina territoriale - come fanno da marzo 2020 i medici dissidenti della terapia domiciliare precoce - non si sta facendo nè complottismo nè negazionismo, si stanno semplicemente dicendo le cose come stanno.

#11096 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:24

Questa può essere una delle poche azioni concrete che potete fare per bloccare il green pass/pass vaccinale.
Io l'ho saputo solo oggi! Sto girando a tutti i miei contatti, fatelo anche voi.
Fate sentire la vostra voce.

bè io questa estate pass o non pass andrò dove devo andare. Al limite cercherò qualche B&B che non lo richiede. Ce ne saranno sicuro.

#11097 Anbeth

Anbeth

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 136 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:28

bè io questa estate pass o non pass andrò dove devo andare. Al limite cercherò qualche B&B che non lo richiede. Ce ne saranno sicuro.

Ok ma non dare per scontato che lo approveranno. Ricorda che se lo approvano è il passo per fare altro e sempre di più.
Se sei CONTRARIO al pass, loggati e invia tua opinione alla commissione europea. Se non dovesse servire almeno potrai dire, "io l'ho fatto".

#11098 Wish You Were Here

Wish You Were Here

Super Utente

• Utenti
  • 4396 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:38

Ok ma non dare per scontato che lo approveranno. Ricorda che se lo approvano è il passo per fare altro e sempre di più.
Se sei CONTRARIO al pass, loggati e invia tua opinione alla commissione europea. Se non dovesse servire almeno potrai dire, "io l'ho fatto".

no certo, non do per scontato nulla.

Secondo me sarà come per Immuni, tanto gran parlare ma poi nulla. E' una cosa talmente assurda, demenziale e improponibile che mi sembra difficilmente fattibile. Poi oh, magari mi sbaglio e lo impongono a forza comunque. Ma pure se si farà io me ne fotto, e come me faranno tante altre persone.

#11099 Wiko

Wiko

Utente Esperto

• Utenti
  • 2998 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:40

Non potranno controllare tutti impossibile quindi faranno un buco nell'acqua.
Non vado in giro per la mia città a fare foto pensando poi di postarle qui

#11100 LuxiferMaximus

LuxiferMaximus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 681 messaggi

Inviato 22 aprile 2021 - 02:41

In riferimento alla seconda ondata   Prof. Zangrillo: "Solo il 13% sono morti Covid. L'87% imputabili ad altre malattie"

https://twitter.com/...212813015240705

https://www.lantidip...ie/38822_40886/

Anche taggato con virus

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi