Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Perché stirare? A che serve?

• Per cortesia connettiti per rispondere
207 risposte a questa discussione

#41 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10234 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 10:45

ho ceduto per sfinimento in entrambe le occasioni (matrimonio sorella 1 e matrimonio sorella 2) e poi, essendo a quei tempi invischiato in una relazione burrascosa è stato un buon motivo per far capire a chi mi stava accanto la differenza che passa tra una madre e una femmina.

immagino che quando ti avrà lasciato per la rabbia avrà fatto i salti,

dalla gioia però. :D

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#42 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:01

immagino che quando ti avrà lasciato per la rabbia avrà fatto i salti,

dalla gioia però. :D

e chi lo sa, non le ho mai chiesto cosa ha fatto dopo che mi sono liberato di lei, in fondo erano fatti suoi. 

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#43 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 11:03

ho ceduto per sfinimento in entrambe le occasioni (matrimonio sorella 1 e matrimonio sorella 2) e poi, essendo a quei tempi invischiato in una relazione burrascosa è stato un buon motivo per far capire a chi mi stava accanto la differenza che passa tra una madre e una femmina.

perché, tua madre è un maschio?
  • Tyrande Soffiabrezza piace questo

#44 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:16

perché, tua madre è un maschio?

mettila così, immagina che tu sei la mia dolce metà, immagina che c'invitano a uno di questi pallosissimi matrimoni..ecco, non riusciresti a farmi vestire con quei cazzo di completi eleganti neanche se t'inginocchiassi..giusto perché sei na femmena. Mia madre invece è una donna. E poi sarebbe impagabile vederti imbarazzatissima davanti a tutti perché sei accompagnata da me vestito come un cencioso.

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#45 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 11:23

mettila così, immagina che tu sei la mia dolce metà, immagina che c'invitano a uno di questi pallosissimi matrimoni..ecco, non riusciresti a farmi vestire con quei cazzo di completi eleganti neanche se t'inginocchiassi..giusto perché sei na femmena. Mia madre invece è una donna. E poi sarebbe impagabile vederti imbarazzatissima davanti a tutti perché sei accompagnata da me vestito come un cencioso.

ma io non sono obbligata ad andarci con te. :roll:

comunque non mi è mai capitato. e se mi capitasse metterei la mia maglietta preferita coi buchi.

no vabbè

mi divertirebbe vedere la gente che dice "guarda con che cesso è la cimy, eh lei è proprio meglio eh" :asdsi: ed io annuirei magnanima portandomi dietro il cencioso. sai che mi frega, sono io che devo essere quella figa.

#46 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10234 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:26

la faccina Wolfy se non metti la faccina non si capisce che sei ironico! :)

Sotto questa maschera c'è più di semplice carne, c'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.

#47 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:26

ma io non sono obbligata ad andarci con te. :roll:

comunque non mi è mai capitato. e se mi capitasse metterei la mia maglietta preferita coi buchi.

e se invitano tutti e due com'é quasi normale che sia quando dei futuri sposini sono amici di una coppietta che fai, mi sopprimi per andarci da sola?

poi non ti credo, tu secondo me sei una molto posh..

#48 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:28

la faccina Wolfy se non metti la faccina non si capisce che sei ironico! :)

sono sempre serio!

#49 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10234 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:34

sono sempre serio!

ma va la :rotfl: la prima di cui ti innamorerai perdutamente, ti farà vestire come un pagliaccio e te sarai lo stesso felice come una pasqua! :asdsi: 

#50 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 11:47

e se invitano tutti e due com'é quasi normale che sia quando dei futuri sposini sono amici di una coppietta che fai, mi sopprimi per andarci da sola?

poi non ti credo, tu secondo me sei una molto posh..

boh? no. a me piacciono solo i vestiti rock.
per me esistono solo jeans stivali minigonne e giacche di pelle. tutto nero perché mi piace e perché non ho tempo da perdere con gli abbinamenti.

#51 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:48

ma va la :rotfl: la prima di cui ti innamorerai perdutamente, ti farà vestire come un pagliaccio e te sarai lo stesso felice come una pasqua! :asdsi:

no credimi, non sto scherzando, mi sento in prigione se sono costretto a indossare abiti eleganti. Non è una cosa singolare, ce n'é molta di gente che non ama giacche cravatte mocassini e cose del genere..

#52 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 11:55

boh? no. a me piacciono solo i vestiti rock.
per me esistono solo jeans stivali minigonne e giacche di pelle. tutto nero perché mi piace e perché non ho tempo da perdere con gli abbinamenti.

mah...devo crederti? forse ti sorprenderò, io ad esempio non amo le giacche di pelle, i chiodi le borchie e cose simili, l'abbinamento tipico dei brufolosi metallari,, non l'amavo nemmeno quando ero un metallaro brufoloso. Avevo solo un chiodo quando avevo 15 16 anni, l'ho riempito di scritte dei monicker dei miei gruppi preferiti ma non l'ho messo più di 2 o 3 volte. 

quindi non ti vesti elegante in occasioni speciali?

#53 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 12:10

mah...devo crederti? forse ti sorprenderò, io ad esempio non amo le giacche di pelle, i chiodi le borchie e cose simili, l'abbinamento tipico dei brufolosi metallari,, non l'amavo nemmeno quando ero un metallaro brufoloso. Avevo solo un chiodo quando avevo 15 16 anni, l'ho riempito di scritte dei monicker dei miei gruppi preferiti ma non l'ho messo più di 2 o 3 volte.

quindi non ti vesti elegante in occasioni speciali?

beh si in occasioni speciali si, ci mancherebbe.

io invece adoro il chiodo, i giubbotti di pelle nera e chi li indossa. certo, ci vuole un certo fisico, se li mette mio zio non rendono.

#54 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14779 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 12:23

giphy.gif
  • Furor e Tyrande Soffiabrezza piace questo

#55 skynight

skynight

Remember on November 5th

• Utenti
  • 10234 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 12:49

:rotfl:

• Notte piace questo

#56 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 03:27

beh si in occasioni speciali si, ci mancherebbe.

io invece adoro il chiodo, i giubbotti di pelle nera e chi li indossa. certo, ci vuole un certo fisico, se li mette mio zio non rendono.

ahhhh non ti manca proprio il coraggio...tu sfidi l'autorità ecclesiastica...chissà che cazzo direbbe il tuo prete se ti vedesse in giro con un tizio che indossa un fottuto chiodo. 

Potrebbe farsi strane idee su di te. Che so, magari potrebbe pensare che ti sei lasciata abbindolare da una setta luciferina. 

#57 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 03:37

ahhhh non ti manca proprio il coraggio...tu sfidi l'autorità ecclesiastica...chissà che cazzo direbbe il tuo prete se ti vedesse in giro con un tizio che indossa un fottuto chiodo.

Potrebbe farsi strane idee su di te. Che so, magari potrebbe pensare che ti sei lasciata abbindolare da una setta luciferina.

per un chiodo? non penso proprio, dai. e poi il mio prete va in moto, qualcosa metterà anche lui.

#58 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 04:01

ah beh, può darsi che abbia la tua stessa concezione bergogliesca dell'essere cristiani-cattolici se è così di ampie vedute..manco sarebbe il primo pretazzo che è quasi meno cattolico di me..tra preti che fornicano con infanti e  giovani manzi africani c'è veramente l'imbarazzo della scelta..certo, con sta progenie di missionari del Cristo che spennellano a destra e a manca non si può pretendere che le pecorelle cristiane escano meglio di loro.

SVRSVM CORDA!

#59 Guest_cimychan_*

Guest_cimychan_*
  • Ospiti

Inviato 10 aprile 2018 - 05:25

ah beh, può darsi che abbia la tua stessa concezione bergogliesca dell'essere cristiani-cattolici se è così di ampie vedute..manco sarebbe il primo pretazzo che è quasi meno cattolico di me..tra preti che fornicano con infanti e giovani manzi africani c'è veramente l'imbarazzo della scelta..certo, con sta progenie di missionari del Cristo che spennellano a destra e a manca non si può pretendere che le pecorelle cristiane escano meglio di loro.

SVRSVM CORDA!

mah. Mi conosci davvero poco per darmi della bergogliana.
Però mi piace sempre quando un non cristiano insegna ad un cristiano come essere un buon cristiano.
Insomma, niente borchie e pelle nera che chissà poi. :asdsi:

#60 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 10 aprile 2018 - 07:41

i fascisti che conosci tu sono più meno tuoi coetanei, nati nel 1920 o giù di lì, è per questo che portano le camicie. Eh, altri tempi, noi invece essendo giovani e sportivi, e non decrepiti come te, preferiamo abbigliarci in modo meno impegnativo, più trendy, e poi diciamocela tutta, con quelle cose addosso non si riesce quasi nemmeno a muovere le braccia, che servono sempre. E poi tu che cazzo parli che ti vanti d'indossare tutti i giorni delle tute come uno straccione?

Ma io non sono fascista, quindi la tuta posso mettermela a piacimento, in più per muoversi e lavorare è assai più comoda che un vestito elegante; pardon, ho parlato di "lavoro", magari non sai a cosa mi riferisco...

Per il resto, nah non è gente nata negli anni '20, è gente anche più giovane di te e certo non miei coetanei, anche se ci sono i più vecchi che danno il buon esempio, come dovrebbe essere.

Li ritrovo sempre negli stessi posti, a esercitarsi a marciare in formazione, a cantare inni e canti militari, uomini e pure donne (strano eh, in genere ragazze più che donne) vestiti occasionalmente con delle ordinatissime camicie/giacche/uniformi nere e fucili (scarichi, s'intende) a tracolla: ma anche giovanissimi eh, uomini di 30, 40 anni mescolati con ragazzini di 14, 16, 20 anni.

E a differenza di quando discuto con te, parlare con loro non mi causa gravi crampi intestinali, nonostante le evidenti divergenze ideologiche.

Chissà se un giorno ci proveranno davvero a fare un colpo di Stato. Ehhh la gioventù.

-Flip Flap-

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi